Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Incontro a Mondo Natura - 10-12/09/2004

Forum di Turismo Itinerante: Chat: Gli incontri degli amici di Turismo Itinerante: Incontro a Mondo Natura - 10-12/09/2004


Questo Forum non è soggetto ad alcuna censura preventiva, anche se tecnicamente sarebbe possibile. Si confida nel senso di civiltà dei partecipanti per l'autoregolamentazione dei propri interventi ed il rispetto delle regole.
Per una partecipazione consapevole consulta il Regolamento

Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.

  Discussione Messaggi   Aggiornamento
Archivio per data  30   05 lug 2004
Archivio per data  30   21 giu 2004
Archivio per data  30   14 ago 2004
Archivio per data  30   30 ago 2004
Archivio per data  30   01 set 2004
Archivio per data  30   04 set 2004
Archivio per data  30   07 set 2004
Archivio per data  30   09 set 2004
Archivio per data  30   13 set 2004
Archivio per data  34   15 set 2004
Archivio per data  39   23 set 2004
Archivio per data  17   01 ott 2004

PARTECIPANTI ALL'INCONTRO DI AMICI E SIMPATIZZANTI
DI TURISMO ITINERANTE A MONDO NATURA 2004

Rimini 10-13/09/2004 - org. Jana Skrovinova


00-BuffalaKing


BufalaparT.I.
(copyright di Beccamorto)
ovvero
Bufale di tutti i tipi


ELENCO PARTECIPANTI

n.
NOME
Note
01Jana & Domenicovenerdì/fornitore ufficiale Tokaj e Favola
02Salvatore Perisano “zum”venerdì/fornitore ufficiale bufale
03Giambattista Pietropolivenerdì
04Marino Marinovenerdì
05Laura e Tiziano Zoffolivenerdì
06Marco Santovitovenerdì
07Umberto e Maura Costantini portatore sano del vino di "Beccamorto"/venerdì
08Michele e Rosanna Bottavenerdì
09Marco Gizzisabato notte
10Francesco Capaccionesabato
11Filippo & Elisabetta Mezzadravenerdì
12Rita & Enzo Novellisvenerdì
13Monica & Pietro Livivenerdì
14William & Nico Gnudivenerdì mattina
15Doriano & Monica Soccisabato
16Giovanni e Manuela Matteivenerdì
17Lidia & Filippo Ferrandovenerdì/fornitore ufficiale di Mistrà ("roba da galera")
18Valerio e M. Rosa Martorelvenerdì
19Antonio e Mara Marraravenerdì
20Franco Marchivenerdì
21Fabio Ferrarisabato senza camper/fornitore ufficiale caramelle alla fragola
22Alessandro e Oriella Cominvenerdì
23Enzo & Valeria ??
24Mirella e Nicola Costantinivenerdì
25Rosella & Alessandro Francatovenerdì
26Davide & Michela Gaggerovenerdì
27Fabio e Monica Romanosabato
28Marco & Anna Baiocchivenerdì mattina
29Alessandra e Gianluca Falangavenerdì/fornitore ufficiale 5l di Sverniciatore
30Elisabetta e Giuseppe Taglierivenerdì
31Giovanni Armettasabato
32Mosè & Tiziana e Fabrizio Banfisabato
33Paolo Blasivenerdì
34Roberta & Giorgio Armuzzisabato
35Gennaro Capuanovenerdì
36Massimo & Tiberiasenza camper
37Alessandra Santillisenza camper/fornitore ufficiale ciambelline
38Walter Leonardisabato
39Nadia Puzzer, Renato e Petravenerdì
40Angelo e Paola Maccaronivenerdì
41Mario e Maria Dimaurovenerdì/fornitore ufficiale grappa
42Enrico Luivenerdì
43Roberto e Antonella Bettollinivenerdì
44Luca e Loredana Parmegianivenerdì
45Massimo e Nadia Lotanovenerdì o sabato
46Ottavio Faracavenerdì mattina
47Adriano & Elena Briascovenerdì
48Vinicio Venturivenerdì/fornitore ufficiale di piadina
49Sandro e Stefania Legnani venerdì
50Mauro Bellottivenerdì
51Nando e Nelly Pepevenerdì
52Onofrio e Chiara Saullesabato
53Enzo e Marisa Saullevenerdì
54..69Amici del Camper Club Latina sabato



Il resonto dell'incontro


Le foto dell'incontro


Buffala KING, ovvero la foto più ... buffa - Un concorso fotografico semiserio

   By m. rosa c. on martedì 26 ott 2004 - 12:08: Edit

Janaaaaa!!!, mi hai preceduta di un soffio.
Gli incriminati sono i novelli Valerio e M.Rosa. Perdonali, il primo impatto è sempre un'incognita!, ma hanno fatto presto a "normalizzarsi". E, pur essendo new entry, siamo riusciti a farci inconsapevolmente immortalare!. Arrivederci a presto a tutti, noti e non... Ciao M.Rosa

   By Jana S. on martedì 26 ott 2004 - 10:49: Edit

Ajajajajjjjjaaajjj... mi dicono, che sulla foto n.6 e 7 non è Nelly Pepe con Nando... Mi scuso per confusione, sono giustificata dai fiumi di liquidi consumati a causa della temperatura eccessiva che ci assilava quella sera... E che ci vuoi fare, se ti si anebbia la vista e la mente???
Si pregano i "colpevoli" a farsi avanti, cosi correggeremo connotati. Qualcuno fa la spia, di chi si tratta?
Salutoni Jana

   By Jana S. on martedì 26 ott 2004 - 09:00: Edit

Si rende pubblico, che sono on line ultime foto di BuffalaparT.I. allestite in società da Jana & Beccamorto s.r.l.
ciaooooooooooo jana

   By william on giovedì 07 ott 2004 - 18:03: Edit

la mia era solo una proposta per raccogliere le poesie in modo poi da poterle giudicare proprio come da te richiesto per il abruzzotrophy o come si chiamerà.
ciao william

   By Filippo & Lidia Ferrando on martedì 05 ott 2004 - 23:33: Edit

x Lorella Graziano l'incontro è vicino Rieti ho chiesto al Weeb Master di inviarti il mio indirizzo di posta eletronica cosi ci sentiamo Per quanto riguarda il forum idividua il post (e il titolo dell'argomento che ti interessa ) e poi scrivi lì sopra le tue domande oppure risposte, consigli, poesie "vedi zum" anche esperienze e poi aspetta una risposta prima o poi qualcuno lo farà By BY
__________________________________________________

W.M. se ho sbagliato qualcosa correggimi il mio nuovo indirizzo e ferrandolidia@tiscali.it lo puoi inviare grazie

   By Lorella Graziano on martedì 05 ott 2004 - 21:28: Edit

ciao Lidia e Filippo grazie per il graditissimo invito tra l'altro è l'onomastico di mia figlia di 11 anni. Dove bisognerà vedersi???? San Martino è in tutt'Italia! non vedo l'ora di essere...... adunante...... nonché novello imbranato... tanto per farvi fare un sacco di risate sulle mie prodezze.......mi spiegate bene come funziona questo forum....ossia dove devo scrivere e soprattutto dove devo cercare i vostri messaggi??? .Se saremo in possesso......anche dal giorno stesso.....del tanto desiderato mezzo foss'anche il primo viaggio in assoluto saremo dei vostri....!!!..anzi dei nostri..... e che Dio ce la mandi buona.... cmq abbiamo tutti i vostri dati utili e voi li avete ancora???? vi allego questo messaggio anche in pvt...A S P E T T A T E C I !!!!!!!! ARRIVIAMO!

   By Ivan Perriera on martedì 05 ott 2004 - 18:26: Edit

Le illazioni di Jana sono pertinenti ma in questo caso comunico che canottierina e infradito erano state inserite nel cofano della macchina, mentre il bermudino l'ho lasciato (ad evitare ulteriori foto) sotto il jeans.
Approfitto della presente per dire ad Enzo che credo di aver lasciato l'orologio sulla mensola della mansarda.......
Baci
Ivan

nota di enzo: peccato! il mio camper non ha mansarda!

   By Jana S. on martedì 05 ott 2004 - 11:32: Edit

Confermo, che Ivan per convincere sua moglie sulla sua esemplare condotta morale a Rimini ha coinvolto pure me. Mi ha telefonanto alle terme. Cosi mentre tornavo dalla piscina verso il camper spiegavo alla sua gentile signora sul telefonino, che le mutande da Rambo di suo marito, ritrovate in mansarda, era un dono della sottoscritta. Non so che idea si sono fatti i campegiatori, che hanno sentito il discorso, di me! Pero, la signora mi ha anche confessato, che non ha ritrorvato la canottiera! Ora mi chiedo: Dove è finita la canottiera di Rambo???? Spero solo, che non si faccia avanti la signora Novellis a cheidere, come mai ne ha trovato una nella sua mansarda..... ciao!!! Jana

   By Giovanni Armetta on domenica 03 ott 2004 - 19:29: Edit

Ma difatti caro Ivan è l'ottimismo che oggi mi mette in condizione di scherzarci sù. Effettivamente a volte basta guardarsi in faccia per capire quali sono le intenzioni dell'interlocutore e Zanardi forse s'era fatto l'idea che in questa circostanza volevo specularci, idea magari frutto di esperienze passate con altri camperisti. Ma Lui ha capito che il mio intento è solo ed esclusivamente di avere sistemato il camper e basta. E' chiaro che, riallacciandomi anche all'attuale discussione su produttori e rivenditori, che in molti casi anche i camperisti hanno le loro colpe e quindi bisogna solo evitare di cadere nella rete dell'essere prevenuti contro tutto e tutti. Tornando allo scherzo ma chi è Mr sunday. Ciao

   By Giovanni Armetta on sabato 02 ott 2004 - 00:40: Edit

X Ivan guarda che l'abbrrrrrraccio era un'abbrrrrrrrrrrraccio è chiaro così, ed il giorno in cui mi vendicherò con Te e Zum sarà trrrrrrremendo.E poi Ivan dopo averti visto in quelle condizioni a Rimini..........bè.... lasciamo stare. E Tu Zum forum in latino vuol dire piazza, non volevi dire che il forum è diventato una piazza perchè in fondo è transitato solo uno che poi lo immagino tipo, hai presente la caricatura di Spadolini, quindi.... Un SALUTO a tutti e due con la manina e da lontano (va bene così Ivan) Se non rispondo domani è perchè sono fuori. A pvesto pazze.

   By Ivan Perriera on sabato 02 ott 2004 - 15:04: Edit

Carissimo Giovanni Armetta,
è chiaro che il nostro scherzo è da considerare tale perchè siamo al corrente che a breve tutto verrà sistemato.
Dopo aver parlato personalmente con Zanardi, squisita persona, non ho più dubbi sulla soluzione del problema che, certo, aveva preso una strana piega.
Molte volte, anzi sempre, basta guardarsi negli occhi per capirsi e comprendersi.
Guarda me Jana e "Mr. sunday", dopo tanti dubbi su quanto scritto ci siamo guardati negli occhi e ci siamo subigo innamorati.
Chi avrebbe mai pensato che Mr. Sunday fosse stato così affascinante????
A presto
Ivan

   By Zum on venerdì 01 ott 2004 - 21:24: Edit

Ma questo punto ci chiameranno le sorelle del ''forum''con tutto quello che ne consegue...maligni!!!forum in latino vuol dire piazza e non quello che pensate voi...discolacci

   By Filippo & Lidia Ferrando on venerdì 01 ott 2004 - 17:13: Edit

Ciao lorella il fatto e che stiamo preparando S. Martino e una festa che facciamo ormai da anni e volevamo sapere se potete essere dei nostri per battezzare il vostro camper come si deve il W.M ti invierà la mia email ci sentiamo presto by by Lidia

   By Ivan Perriera on venerdì 01 ott 2004 - 17:22: Edit

Senti Zum, non so cosa ne pensi tu ma io l'abbRaccio lo accetto solo se non è scritto abbVaccio.
Tu fa come vuoi.

   By Giovanni Armetta on giovedì 30 set 2004 - 22:51: Edit

Carissimi Zum ed Ivan purtroppo non posso rispondere come vorrei ho fatto il voto del silenzio e devo mantenerlo, quindi non posso fare altro che ridere, ridere, ridere fino alle lacrime ma lo faccio a casa (ed ora non dite che avrò pure la casa allagata, quella l'ho costruita io e garantisco sull'impermeabilità), quindi continuate io non posso fare altro che leggere e subire, ma il giorno della vendetta sarà tvemendo, scusate tremendo. Vi abbraccio (fraternamente)

   By Lorella Graziano on giovedì 30 set 2004 - 21:28: Edit

ciao lidia e filippo, chiedo scusa ma non ho ben capito se possiamo parlare sul forum o se dobbiamo parlarci in privato magari tramite e-mail. comunque complimenti per la bella famiglia... siamo anche noi una famiglia numerosa anche se non abbiamo ancora inserito la nostra foto. ....sigh! il camper ritarda per colpa dell'abs, ma noi non ci arrendiamo e aspettiamo fiduciosi, naturalmente tempestando di telefonate il venditore e la fiat. non ricordo il nome degli amici che erano in fiera con voi, (quando eravamo davanti a quel bellissimo mezzo da noi acquistato), e vi chiedo di salutarceli e spero che ci incontreremo presto. chiedo scusa al moderatore perchè vi leggo sempre ma non c'ho ancora capito niente dell'organizzazione del forum. ciao

   By Zum on giovedì 30 set 2004 - 14:42: Edit

IN EFFETTI TRA IL PARAURTI ANTERIORE APRIBILE ED IL CU...POLINO POSTERIORE ROTTO SI CREA UNA CORRENTE CHE POTREBBE ASCIUGARE L'INTERNO...MA SE POI I MOBILI NON SONO BEN FISSATI E VOLANO VIA CON L'UMIDITA'?CERTO CHE GIOVANNI HA UN MEZZO ''APERTO E ROTTO A QUALSIASI ESPERIENZA...''

   By william on giovedì 30 set 2004 - 11:13: Edit

Ecco la ricetta dei FAGIOLI ALLA WESTERN, che avete degustato a Rimini, la inserisco a nome della famiglia venturi in quanto in questo momento impossibilitati:

Ricetta FAGIOLI ALLA WESTERN:
3 etti di pancetta:
2 barattoli di fagioli borlotti o equivalente in fagioli cotti;
mezza cipolla media
salsa di pomodoro (l'equivalente di un barattolo di salsa ndr)
salvia (5 o 6 foglie)
1/2 bicchiere di vino bianco (a piacere il tipo ndr)
1/2 bicchiere d'acqua;
procedimento:
Tritare la mezza cipolla media e metterla a stfare, dopo di che, aggiungere la pancetta tagliata precedentemente a dadini e farla cuocere per 10 minuti a fuoco medio;
sfumare con mezzo bicchiere di vino bianco;
aggiungere la salsa di pomodoro, il mezzo bicchiere di acqua e qualche foglia di salvia.
Quando comincia a bollire il tutto aggiungere i fagioli scolati dalla loro acqua.
Far bollire piano finchè si è addensato tutto (aggiungere pepe o peperoncino in quantità a piacere se li volete piccanti ndr)

Sperando di aver fatto cosa gradita, fateci sapere i risultati del sapore non degli effetti ……

William per conto Vinico e consorte

   By Ivan Perriera on giovedì 30 set 2004 - 00:34: Edit

Il problema non è avere o non avere quel tipo di .... esperienza.
Il problema nasce se, una volta subita quell'espevienza ti piace, vai in crisi perchè pensi a quanti anni hai pevso!!!!
Però, Zum, mi viene un dubbio: se si "buca" può esseve che si asciuga il campev?????
Ivan

   By Filippo & Lidia Ferrando on giovedì 30 set 2004 - 08:56: Edit

X Lorella e Graziano di Perugia conosciuti alla fiera di rimini vi stò cercando? Fatevi avanti abbiamo comunicazioni per voi!
Chiedo scusa al W.M. ma è l'unico post che penso visionano.

   By Giovanni Armetta on martedì 28 set 2004 - 22:39: Edit

Cavo Zum quando sono andato pev quell'acquisto che tu sai evo con la mia Opel Zafiva incolonnato dietvo altre auto.Avvivato là ho tvovato un posto salgo con la macchina il mavciapiede, quindi con la pvima, faccio l'acquisto esco vitovno a casa tvanquillo e dopo un pò mi vitvovo a pavlave così. Un mio amico ha detto che non mi vipvendevò mai più dato che quel che è fatto è fatto. Ciao da Lete il mononeuvone.

   By Zum on martedì 28 set 2004 - 15:28: Edit

La retromarcia la userei con moderazione,potrebbe seguirti un TIR e poi saresti costretto a dipingere il mezzo di rosa...e poi sai quanto costa riparare il cu...polino posteriore...sono danni ivvepavabili...roba da non cvedeve...

   By Giovanni Armetta on lunedì 27 set 2004 - 23:44: Edit

Ivan quì è diventato quasi impossibile trovare l'anice Tutone, con questo non voglio dire che se mi ferma la stradale me la cavo, perchè ancora effettivamente non ho smaltito tutto quello che ho bevuto a Rimini o meglio che ho dovuto bere per lasciare tutti contenti.
X Zum: preferisco la pillola anche se amara, il mio camper invece, T'informo che ha sei marcie ma lui va con i sistemi antichi "la retromarcia". Ho riso veramente tanto e di questo Vi ringrazio. Penso che seguirò l'esempio di Totti e di tutto quello che mi avete detto e mi dite, sto prendendo nota e se pubblicherò un libro devolverò tutto in beneficienza, non chiedetemi a chi perchè ancora non ho deciso. Ciao a tutti da LETE.

   By Zum on lunedì 27 set 2004 - 21:07: Edit

ssssss ho scoperto che quello del camper di GIOVANNI non è un palloncino...ma uno di quei cosi ''per far bene l'amore''infatti l'Arnetta ha paura che in caso di tamponamento il suo Motorhome possa metter incinta una rulotte ...vi immaginate che orrido sarebbe? specialmente se la caravan è una di quelle che ha nei geni il recinto per il posizionamento fisso e 7 nani?Terribile...

   By Mario Dimauro - Trento on lunedì 27 set 2004 - 19:46: Edit

Carissimo Giovanni, ho paura che dovrai offrirmi qualcosa di meglio che un paio di mutande di Ivan, non per niente ma Monica le ha elaborate ed Enzo ha già pubblicato le mie e di mutande già c'è ne sono, ad ogni modo ti terrò presente nella mia magnum al prossimo incontro.
Monica, veramente grazie per esserti preso l'impegno di elaborarle, non ci sarei mai riuscito.
Simpaticamente,
Mario da Trento

   By Zum on lunedì 27 set 2004 - 19:11: Edit

Io veramente avevo visto tutto il camper nel palloncino...anti pioggia!!!

   By Ivan Perriera on lunedì 27 set 2004 - 18:22: Edit

Esimio Dott., Cav., Comm. ZUM,
MI DIFFIDO DA SOLO a riprendere tali argomenti che creano CERTE PUNIZIONI.
E' stato quell'annacquato (del quale non faccio il nome) che ha tentato di riparlarne.
Io porto ancora i segni (e chissà per quanto tempo ancora dovrò portarli) del "supplizio.
L'unica domanda che vorrei fare al "sig. LETE": visto che a Palermo si usa insaporire l'acqua con l'anice TUTONE ....... non è che la stradale gli farà il "palloncino".... al camper???

   By Enzo Novellis/direttore resp. on lunedì 27 set 2004 - 16:56: Edit

In Tazebao le foto di Mario Dimauro gentilmente elaborate per la pubblicazione da Monica Livi.

Presto inserirò il resoconto dell'incontro.

   By Giovanni Armetta on lunedì 27 set 2004 - 15:54: Edit

X Mario Di Mauro: Veramente ottima la grappa, Lasciatelo dire dall'astemio più alcolizzato d'Italia, se ti mando la foto di Ivan in mutande non è che ne metteresti un quarto da parte anche per me? CIAO

   By Monica e Pietro - Bologna on lunedì 27 set 2004 - 11:51: Edit

No problem Mario
quelle foto che dici ho dovuto, ovviamente saltarle
Comunque ho già mandato il tutto a Enzo, sono circa 45 foto selezionate, credo di avere tenuto quelle "fondamentali", poi mi dirai.
Se ne avessi scordata qualcuna cui tieni in modo particolare, basta dirlo

ciao
sicuro il "quartino" farà molto piacere a Pietro

Monica

   By Mario Dimauro - Trento on lunedì 27 set 2004 - 11:18: Edit

Ciao Monica, non chiedo di meglio che lasciarti fare in todo il lavoro . Una cosa mi dispiace , come avrai notato alcune foto si sono scaricate male dalla macchina , non mi e più possibile recuperarle perchè per problemi alla memori, l'ho completamente formattata .
Grazie per l'aiuto, ti riserverò un quartino di quella roba che tutti dicono che e buona .
Simpaticamente,
Mario da Trento

   By Monica e Pietro - Bologna on sabato 25 set 2004 - 15:17: Edit

Caro Enzo,

il Cd è arrivato stamattina
Mi metterò al lavoro e ti invierò il tutto come da istruzioni.
Unica cosa, che facciamo???
Visto che ne dovrò selezionare, suggerisci un numero.
Visto che saranno piccoline potrei mandarle per posta elettronica.
Fammi sapere.

Per Mario Di Mauro
se ti va bene, mi prendo io la libertà di mettere un titolo alle foto??????


ciao
Monica

   By Giovanni Armetta on domenica 26 set 2004 - 00:11: Edit

Sicuramente ogni cosa a tempo e luogo e di certo il luogo adatto per usare lo scanner è casa, perchè lo scanner funziona a 220 volt. E vai!!!l'ho rigirata bene anche se ho sentito il coltello rigirare nella piaga.Ciao Ivan tranquillo non pubblicherò quelle foto te li consegnerò appena c'incontriamo terrò i negativi da usare se riprenderai la discussione sù "l'abito....

   By Zum on domenica 26 set 2004 - 14:03: Edit

Egregio sig Ivan la diffido formalmente dall'istigare una nouva discussione sull'argomento ''estetica dei camperisti e riflessi sulla crescita dei cavoli a merenda'' si è visto chiaramente a Rimini che il livello medio del camperista è griffato nella maggioranza dei casi. Abbiamo provveduto come gruppo unito a denunciare alle autorità competenti un tale,che in tutina mimetica,inviato da altro gruppo voleva farci passare per un gruppo di ubriachi ma non c'è riuscito ...il pronto intervento delle forze di Pulizia ha provveduto ad allontanare il delatore che è stato trovato in possesso niente meno che ...di una tuta di acetato che usava in caso di freddo...vani sono risultati i tentativi di attribuire la proprietà della stessa ad un ignaro cagnolino...che dire poi della sua cattiveria nei confronti del povero Giovanni...quelle pozzanghere di bagnato nel camper sono lacrime...sì signori lacrime versate per essere stato frainteso lui non ha mai denigrato la Mobilvetta...ma solo descritto tutti i pregi del suo mezzo:acqua corrente sempre...doccia piovana...sportelli cabina con allinamenti alla Picasso ed amovibili all'occorrenza letti a castello con espulsione del dormiente automatica ed infine ma non ultimo paraurti apribile a comando visivo...infatti lo guardi e si apre in due.

   By Fabio Ferrari on domenica 26 set 2004 - 14:54: Edit

x Ale e Gian:
Sono di nuovo a cavallo!
Sono felice possessore di un Elnagh King 670!
Interni d'altri tempi, meccanica Ford e ruote gemellate, 7 posti , doppia dinette ... insomma tutto quanto occorre e anche di più per me la mia numerosa famiglia.
Se qualcuno avesse avuto o possiede il suddetto modello...bè i consigli sono sempre benvoluti!
Arrivederci al prossimo raduno ..e questa volta non più a piedi!
Fabio

   By Ivan Perriera on sabato 25 set 2004 - 13:00: Edit

Ciao Giovanni,
se vuoi riprendere la discussione fai pure ma mi auguro che quello che è successo sabato sera confermi il mio pensiero "ogni cosa a suo tempo e luogo".
Per le foto ti consiglio di salvarle su CD ed inviarlo via posta ad Enzo.
L'unico consiglio che mi permetto di darti è di NON FARE queste operazioni nel tuo camper perchè potrebbero "bagnarsi" le foto da passare sullo scanner.
Ciao
Ivan

   By Giovanni Armetta on sabato 25 set 2004 - 11:58: Edit

Fra le ricette mancano il liquore alla liquirizia e lo zabaione di Ale. Provvedete vi prego ho parecchi chili da mettere sù.

   By Giovanni Armetta on sabato 25 set 2004 - 00:08: Edit

X Ivan Perriera: oltre a dimenticare il vestitino di rambo, dimentichi anche le foto (sono sù carta )che ti ho fatto quando dall'abito da camperista sei passato a quello di rambo, praticamente quando eri in mutande. Se vuoi possiamo riprendere la discussione " L'abito non fà....." io nel frattempo ho acquistato uno scanner, stò leggendo le istruzioni,sù come inviare(chiaramente al sito) se tu hai qualche suggerimento per accelerare questa pubblicazione ti sarei grato.Attendo suggerimenti da tutti per queste foto esclusive. Ciao IVAN.

p.s. se hai qualche notizia per me puoi comunicarmela privatamente

   By Pietro Occhiuto on venerdì 24 set 2004 - 18:31: Edit

Enzo,
per il ridimensionamento delle foto mi faccio avanti anche io.
Se vuoi posso anche fare un DVD.
Fammi sapere, ciao. Pietro

   By Zum on venerdì 24 set 2004 - 17:52: Edit

TROPPO PRESO DALL'ONDA DELL'ESTASI...

   By Ivan Perriera on venerdì 24 set 2004 - 17:12: Edit

Macchè, Zum, quelle che utilizzo normalmente assieme a manette, maschera e frusta di cuoio le nascondo a dovere. L'unica cosa che avevo dimenticato era il completino di RAMBO. Ma tu viri nu poco!!!!

   By Monica e Pietro - Bologna on venerdì 24 set 2004 - 08:32: Edit

Caro Enzo,
io sono ancora a casa causa gesso al piede fino al 1 ottobre, photoshop ce l'ho
Una mano la do volentieri, come ci regoliamo???

ciao
Monica

risposta di Enzo: spedisco il CD oggi stesso.

   By Mario Dimauro - Trento on giovedì 23 set 2004 - 19:52: Edit

Ciao Luca P. Se hai tempo e voglia perchè non aiuti il nostro stimatissimo Direttore? potrei farti avere un'altro CD direttamente a casa tua, cosa ne dici.....!!!!!?????
Simpaticamente,
Mario da Trento

   By Zum on giovedì 23 set 2004 - 19:32: Edit

Scusa...mica ha trovato anche le catene e le mutande di cuoio????

   By Enzo Novellis/direttore resp. on giovedì 23 set 2004 - 19:39: Edit

Mario Dimauro mi ha fatto avere il CD con tutte le foto da lui scattate in occasione del BufalaparT.I.
Si tratta di 170 foto di 1,4-1,5 MB ognuna, per un totale di 231 MB.
Io non sono in grado di pubblicarle sia per quantità che per peso.
Se qualche volontario ha voglia di selezionare le più significative e ridurle adeguatamente, secondo le istruzioni contenuto nel Tazebao, si faccia avanti.

   By Ale & Gian - Roma on giovedì 23 set 2004 - 17:31: Edit

Ivan caro,
ho sul mio pc delle foto molto eloquenti sull'utilizzo che facevi del completino citato :-)

Se avessi difficoltà a farti credere da tua moglie, non esitare a chiedermele :-))))

Ciao
Gianluca

   By Ivan Perriera on giovedì 23 set 2004 - 15:41: Edit

VOI RACCONTATE LE VOSTRE SODDISFAZIONI MENTRE IO ........
Carissimi amici,
ho atteso che la Fiera finisse per inviarvi il mio compiacimento nel conoscervi.
Pensavo che la "sfilata di moda" fosse stata la cosa peggiore che poteva capitarmi. E invece.....
Questo pomeriggio, non appena rientrato, mia moglie Silvana (alla quale non avevo raccontato nulla della serata, premiazione e omaggio) è andata a dare una sistemata al camper e tornando a casa mi ha detto:
"Ah, bravo! io resto a casa e tu, con la scusa della fiera, fai le cose strane. Ho trovato il tuo completino da RAMBO che indossi nel camper, a mia insaputa, quando io non ci sono!!!"
MA VI RENDETE CONTO???!!??? Ho dovuto anche spiegare la provenienza del completino!!!!
Per dare forza alla mia versione dei fatti ho avuto la collaborazione di Jana, prontamente chiamata a testimoniare sul completino da Rambo, e così mi sono salvato.
Nonostante quest'ultimo epilogo, confermo il piacere dell'incontro sperando di incontrarvi quanto prima.
Vi ringrazio per il gradito manifesto con le firme di voi tutti che mi avete fatto recapitare in fiera, confermandovi che è già affisso nel mio ufficio di San Marino.
Con simpatia.
Ivan Perriera

   By angelo on mercoledì 22 set 2004 - 13:11: Edit

Faccio tanti complimenti a chi si e' impegnato per organizzare l'incontro di mondo natura a Rimini, ho conosciuto molta gente simpatica e cordiale con molta voglia di divertirsi in compagnia di amici.
Credo che partecipero volentieri a un nuovo incontro, e la prosima volta spero di portare una teglia di lasagne per Jana.
Ciao a tutti da Angelo e paola e i due maschietti Matteo e Riccardo 3 e 5 anni.

   By Filippo & Lidia Ferrando on mercoledì 22 set 2004 - 14:34: Edit

Si!!! Si!!! Vogliamo le foto.

   By Mario Dimauro - Trento on mercoledì 22 set 2004 - 14:44: Edit

Ciao Zum Zum e ciao tutti. Le foto di Rimini che non sono poche (170 meno qualcuna non scaricata bene), ho spedito un CD a Enzo che sicuramente appena avrà tempo di farlo, ho chiesto gentilmente di pubblicarle. Io avrei dovuto, da casa, spedire minimo 100 e-mail per inviare il tutto cosi, ho pensato di mandare direttamente il CD.
Simpaticamente a tutti,
Mario da Trento

   By Zum on mercoledì 22 set 2004 - 12:31: Edit

Mariooooo ma le foto di Rimini quando le renderai pubbliche????

   By Zum on mercoledì 22 set 2004 - 11:58: Edit

millefoglie...etc etc...un sogno...una cosa mai vista...almeno da me...

   By Marco Gizzi -Zelo B. P. Lo on martedì 21 set 2004 - 18:48: Edit

Ho pubblicato la ricetta della "millefoglie al prosciutto e fontina" che i tiratardi hanno potuto assaggiare a rimini, vero Roberta????

Si trova nella sezione "mangiare bene, bere meglio"

Bye Marco.

-->

Administrator's Control Panel -- Board Moderators Only
Administer Page | Delete Conversation | Close Conversation | Move Conversation

Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Cerca sul sito
Aggiornamenti
Come Eravamo
Tazebao


© 2003 by Tur.It srl