Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Archivio per data

Forum di Turismo Itinerante: Chat: Gli incontri degli amici di Turismo Itinerante: Il prossimo incontro: Archivio per data


   By Jana Skrovinova on lunedì 07 giu 2004 - 11:06: Edit

Tornata dalle ferie, trovo sul forum un sacco di aspiranti onorevoli!!!! Comunque a parte scherzi e facili battute faccio a tutti quanti, e da qualsiasi parte stanno, un successone elettorale e tanta pazienza a portare avanti il mandato. Perche mentre in alto ci si guadagna molto e si fatica poco, nei piccoli e medi comuni è esattamente al contrario. Spesso ci si rimette di tasca propria e non solo soldi ma anche una parte del sistema nervoso. Bisogna davvero essere appassionati dei problemi, per non sbattere la porta a volte! Lo so per esperienza in casa nostra anni fa. (Pazienza, so pure questa, Nicola!) Ragazzi, lo sapete, vero? Lo sapete, che dovrete stare nei consigli, giunte e commisioni varie anche di sabato, mentre il vostro camperone si asciugherà le lacrimucce tutto solo, a vedere passare altri camper che se ne vanno a spasso! , (sembra condensa, ma non lo è, sono lacrimucce! Non prendetevela con allestitore, non sono infiltrazioni!) In bocca lupooooooooo!!!!

   By Onofrio Saulle on domenica 06 giu 2004 - 23:46: Edit


Paolo anche tu ti sei lasciato corrompere dal demone della "seggiola"!!
Onofrio

   By Stefano Pieroni - Cascina PI on lunedì 07 giu 2004 - 08:12: Edit

Giovanni, spero di vederti presto in TV, almeno con il progetto indicato da Mosè. Per il resto "l'è dura!". Mi sembra di fare volantinaggio come quando avevo 14 anni per raccattare poche lire per uscire con l'amichetta!
Ciao. Stefano.

   By Giovanni Armetta on sabato 05 giu 2004 - 09:08: Edit

Quindi anche tu Paolo farai parte della schiera dei senatur. E la campagna elettorale come va sia a te che Stefano datemi notizie. Un abbraccio a tutti e due

   By Elvi Pelosato - Vr on venerdì 04 giu 2004 - 12:55: Edit

Stefano,
penso che come calciatori avremmo nessuna speranza! Quindi l'unico modo per arrotondare (e non solo) le finanze è buttarsi in politica .
Buone elezioni.

   By Stefano Pieroni - Cascina PI on venerdì 04 giu 2004 - 12:19: Edit

Hei, che succede? Tutti i camperisti del sito si stanno "buttando in politica"? Allora nel prossimo incontro dovremo controllare la "par condico" invece della cottura delle salsicce.
Ciao. Stefano.

   By Paolo Ruggieri on giovedì 03 giu 2004 - 19:04: Edit

Onofrio, hai ragione è un pò che non mi sento. Ma sai com'è con tutti quei candidati a "Senatur" che c'erano in Sicilia, leggi Giovanni Armetta e Stefano Pieroni, che saluto con affetto, ero un pò invidioso e tornato a casa, ho cercato anche io una lista in cui infilarmi e ci sono riuscito, per cui ora sto cercando di darmi da fare e ho poco tempo per il resto.
Nel frattempo visto lo scarso utilizzo del camper ho approfittato per portarlo in carrozzeria per farmi riparare i danni che mi hanno causato durante il ricovero presso la "casa madre" .\. Per quanto riguarda l'incontro, se ci saremo, non ti preoccupare che darò una mano anche a te per arrostire e per mangiare. L'importante è incontrarci.
Ciao a presto. Paolo R.

   By Onofrio Saulle on mercoledì 26 mag 2004 - 20:51: Edit

X Antonio
Il mio aspetto è subito svelabile vai sul mio profilo!!
X Ale
Hei!! finalmente ti si risente! E non preoccuparti però perchè se vorrai venire sul Gran Sasso che ti doni o meno l'imbraco dovrai metterlo!!!!
Onofrio

   By Alessandra e Gabriele on mercoledì 26 mag 2004 - 15:34: Edit

Onofrio si, noi si!
Dai che siamo già due! Ti seguo ovunque basta che non mi fai indossare l'imbracatura, non mi slancia per nulla!
Ciaooo!
Ale(AQ)

   By Jana Skrovinova on mercoledì 26 mag 2004 - 11:46: Edit

Antonio, con quelal data e giorni a disposizione, cioe un weekend giusto dopo le ferie, non posso davvero venire io! Da Modena sul Pollino sono in linea di massima 830 km, te lo immagini partire venerdi sera e tornare domenica sera a casa? E le ferie ormai le sto consumando tutte, ultimi rimasulli dopo il calcolo di quelle estive e la scampagnata all'incontro di Sicilia di pasqua,le faccio prox settimana in Valle d'Aosta. Se vuoi conoscere la parte nordica del sito, un buon numero lo potrai trovare alla fiera di Rimini, che pero vedremo organizzare piu avanti. Con un po di buona volonta potresti fare uno ed altro! Ciao! Jana

   By Antonio - Na on martedì 25 mag 2004 - 22:49: Edit

Allora ? Queste date ?
Vorrei organizzarmi per conoscere da vicino i MITICI del sito, sai, nel tempo, a forza di leggerli, i vari Onofrio, Mosè, Jana, William, cominciano ad assumere nella fantasia del pensiero, sembianze miste tra il mitologico ed il terreno !,
Ciao. Ant

   By Stefano Pieroni - Cascina PI on martedì 25 mag 2004 - 09:20: Edit

Per il prossimo incontro di TI personalmente pensavo che sarebbe meglio spostarsi in centro Italia, dato che ultimamente abbiamo fatto nord e sud, in modo da facilitare l'incontro di equipaggi anche più lontani. Si accettano proposte.
Ciao. Stefano.

   By Onofrio Saulle on lunedì 24 mag 2004 - 22:12: Edit

x Mosè
Quindi per quello che ho capito tu pensavi per il periodo di Pasqua? E se la manifestazione l'anno fatto quest'anno, come dici tu dovrebbe essere rifatta fra due anni!
Correggimi se ho capito male.
Comunque tu come al solito sei troppo preciso!!!
Corrente, scarichi, visite con bus, campo sportivo ....... ma Mosè!!! .
Comunque due settimane fà sul Pollino ho scoperto un posto con uno spiazzo enorme vicino ad una struttura mega ...ma chiusa.
Sto attivandomi per chiedere notizie circa l'utilizzo di questo posto ad uso dei camper.
Chissà potrebbe essere anche un buon posto per escursioni e gite in bici. Vediamo cosa viene fuori.
Onofrio

   By Onofrio Saulle on lunedì 24 mag 2004 - 22:01: Edit

Fine agosto (28-29) può andare bene?
X Jana se per quella data stai tornando dalle ferie non fai altro che allungarle un po' e ricordati che sarebbe la seconda che mi snobberesti!!! .
Onofrio

   By Onofrio Saulle on lunedì 24 mag 2004 - 22:01: Edit

Fine agosto (28-29) può andare bene?
X Jana se per quella data stai tornando dalle ferie non fai altro che allungarle un po' e ricordati che sarebbe la seconda che mi snobberesti!!! .
Onofrio

   By Jana Skrovinova on lunedì 24 mag 2004 - 10:39: Edit

Ma che data sarebbe? Noi siamo di rientro dalle ferie verso fine agosto, un weekend per ripulire il camper e poi c'e subito la fiera di Rimini, dove buona parte di noi ha da fare una puntatina, compreso credo wbm... Voi a che data pensate? Ciao, Jana

   By Mosè Banfi - Rovello Porro CO - on domenica 23 mag 2004 - 23:36: Edit

Caro Onofrio,
non sembra ma io ci penso e sotto sotto il paziente lavoro va avanti.
Quindi un po' per te ma anche per tutti gli altri amici ecco le ultime info.

Gli Amici del Pollino si sono attivati, manca al momento un vero punto con cs, tuttavia posso assicurare che nell'ultimo periodo pasquale è stata creata (mi si passi il termine) "una testa di ponte" in quanto questi amici sono riusciti a riunire anche un gruppo di 13 camper (per la precisione quasi tutti dipendenti o ex dipendenti Enel - anch'io ho fatto parte, anche se per un brevissimo periodo, del gruppo).
Questi amici sono riusciti ad avere a disposizione un campo sportivo (che è inutilizzato), è stato quindi rimesso in sesto il gruppo servizi (bagni e docce) sono stati creati, anche seppur provvisoriamente, delle colonnine per l'allacciamento elettrico.
Si è provveduto a creare un dialogo con i Sindaci che, in un primo momento, scettici sull'iniziativa si sono, poi, ricreduti; sono state verificate le possibilità di spostamento per la visita dei luoghi, spostamenti che, per questioni logistiche, devono essere fatte con autobus (è impensabile spostare un colonna di camper su certe strade), sono stati verificati alcuni ristoranti e anche un rifugio di montagna, si è pensato allo spazio dove potersi ritrovare in caso di brutto tempo e, anche su questo fronte, forse si riesce a recuperare qualcosa (presso in un circolo ricreativo) a due passi dal campo di calcio di cui sopra.

Certamente l'ideale sarebbe avere un motivo, oltre a TI, che possa fare da richiamo.
Quest'anno a Pasqua questo motivo c'era, si spera ora che venga eccezionalmente ripresentato anche il prossimo anno. (Infatti questo evento è normalmente riproposto ogni 2 anni).
Si tratta di una rappresentazione che, coinvolgendo un intero paese e con un considerevole numero di personaggi in costume, durante tutta l'arco della giornata, fa rivivere tutta la Passione di Gesù, con scene recitate alla perfezione e alcune di una drammaticità unica.

Quindi come vedi, seppur lentamente, le cose evolvono, ma pensa sempre alle mie continue assenze per lavoro (lo scorso anno ho fatto 198 gg. via da casa e quest'anno ho già totalizzato un discreto numero di giorni con la quasi certezza di un notevole incremento di tale numero a partire dal prossimo giugno fino a metà luglio - Sicilia -).

A proposito di incontro a breve tra gli amici di TI, mi era ritornato in mente Anghiari, anche perché ora sono diventato amico del ......... "Fantasma del castello" e quindi basterebbe ...... chiedere.

Per ora non so cosa altro aggiungere.
Un ciao a tutti
Mosè

   By Salvatore Perisano 'zum' da Salerno on lunedì 24 mag 2004 - 00:06: Edit

il camper è arrivato...se non ci sono imprevisti ci sarò...

   By Salvatore Perisano 'zum' da Salerno on lunedì 24 mag 2004 - 00:06: Edit

il camper è arrivato...se non ci sono imprevisti ci sarò...

   By william on lunedì 24 mag 2004 - 05:27: Edit

Noi, nico ed io, se mi danno le ferie, dai onofrio stabilisci le date così le chiedo subito, ci saremo, anche perchè siamo + o meno a casa di Nico, una manciata di km .......
nel piacere di rivederVi
william

   By Giuseppe Bascietto on lunedì 24 mag 2004 - 07:38: Edit

Onofrio, sembra interessante, ma Mosè Banfi non aveva qualcosa pure lui in programma?
Giuseppe.

   By Giovanni Armetta on domenica 23 mag 2004 - 22:35: Edit

Mi pare che avevi accennato qualcosa sul parco Di Gramscia ed hai raccontato di qualcosa di molto bello. Oltre le rappresentazioni storiche se non ricordo male ci sono anche giochi d'acqua e pirotecnici. Comunque l'importante è rivederci, se a questo abbiniamo la conoscenza di qualcosa di nuovo ed interessante l'esperienza è completa.Per il periodo qualsiasi và bene purchè sia durante le vacanze scolastiche in modo tale da coinvolgere più camperisti possibile. Chiaramente stavolta non possono e non devono mancare Enzo & Company e William, tanto anche se al sito non rimane nessuno poco importa perchè saremo tutti lì e per chi non ci sarà peggio per lui non avrà neanche la compagnia tramite sito.Ciao ed a presto a tutti.

   By Onofrio Saulle on domenica 23 mag 2004 - 21:15: Edit

Armetta ha suggerito un incontro nell'Italia centrale. Io pensavo a uno un po' più giù.
In provincia di Potenza, Parco della Gramgìa, nel pieno delle Dolomiti Lucane. Un bellisimo posto dove da agosto a settembre vengono organizzati degli spettacoli con rievocazione storica delle battaglie contro il banditismo. Lo spettacolo, detto da alcuni amici che l'hanno visto e fantastico e l'ambiente e meraviglioso. Io ci sono stato in escursione e il parcheggio per l'accesso alla zona degli spettacoli è immenso. Inoltre pensavo anche di fare una visita anche nella zona.
Come date pensavo a fine agosto inizio di settembre.
Cosa ne pensate?
Intanto sto cercando di avere informazioni più precise. Fatemi sapere
Onofrio

   By Onofrio Saulle on lunedì 19 gen 2004 - 12:46: Edit

X Mosè
allora come stà procedendo la tua idea? Stà andando avanti?
Aspetto con ansia!!
Onofrio

   By Paolo Ruggieri on venerdì 10 ott 2003 - 22:01: Edit

Restiamo in attesa i notizie. Non avevamo dubbi che Mosè si stesse interessando a qualcosa di bello.
Ciao a presto. Paolo R.

   By ludovico iannace benevento on giovedì 09 ott 2003 - 11:22: Edit

Congratulazioni ai grandi orgnizzatori.

Arrivederci al prossimo Ludovico

   By Stefano Pieroni - Cascina PI on mercoledì 08 ott 2003 - 09:57: Edit

Avendo parenti proprio in prossimità del parco del Pollino, che peraltro conosco abbastanza bene, non posso che confermare che quelle zone sono di una bellezza incontaminata ed estremamente ospitali. Ringrazio Mosè per l'interessamento e per la scelta dei luoghi.
Ciao. Stefano.

   By Enzo Novellis/direttore resp. on martedì 07 ott 2003 - 13:00: Edit

"i Grandi organizzatori" non dormono ma stanno lavorando per noi ......

http://www.ecodibasilicata.net/eco/pag16.pdf

   By DAVIDE E MICHELA GAGGERO on giovedì 25 set 2003 - 08:42: Edit

Gabriele Calvillo.......ah ma allora ci sei!!!!!....vabbè che il Genoa va a rotoli ma son mesi che non ti si sente....bentornato e sì purtroppo i Grandi organizzatori di incontri TI è da un bel pezzo che non si sentono.... Come vedi a volte organizziamo incontri tra amici del Forum.....certo non ai livelli di Vivaro dove occorrerebbe un'organizzazione più capillare. Se vuoi unirti a qualche week-end non fai che dirlo...però ora che i Briasco sono diventati Liguri si potrebbe organizzarne uno in Liguria, magari nell'entroterra dove c'è più disponibilità di posti per i nostri mezzi. Io vivo a Udine ma sono ligure (di Voltri)......fatti sentire
Salutonissimi
Davide e Michela

   By Gabriele Calvillo on mercoledì 24 set 2003 - 20:32: Edit

Eh la peppa...nessuno organizza niente per l'autunno??
Lecce era troppo distante e in un momento di gran lavoro per me..ma mi farebbe gran piacere rivedere fgli amici dopo le vacanze!

-->

Administrator's Control Panel -- Board Moderators Only
Administer Page | Delete Conversation | Close Conversation | Move Conversation

Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Cerca sul sito
Aggiornamenti
Come Eravamo
Tazebao


© 2003 by Tur.It srl