Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Archivio per data

Forum di Turismo Itinerante: Chat: Gli incontri degli amici di Turismo Itinerante: Il prossimo incontro a Mondo Natura/Rimini - 10-12/09/2004: Archivio per data


   By Jana Skrovinova on venerdì 18 giu 2004 - 16:19: Edit

Esimo Presidente Bascietto, naturalmente il titolo del presidente delle bufale non ti toglie nessuno. Incontro è previsto dal venerdi sera 10.09 alal domenica 12.09. Solo che non pensi di ripartire come da Montegrotto, questa volta la commissione della prova del Rubicone non chiude piu neanche uno dei 20 occhi.
Sapete, qualcuno (beccamorto) ha avuto idea di chiamare incontro buffaloparT.I. Vi piace, o ci sono altri suggerimenti?

   By Giuseppe Bascietto on giovedì 17 giu 2004 - 17:02: Edit

Jana, come tu ben sai, i presidenti sono sempre molto impegnati e, quindi, non possono dare assicurazioni su impegni a così lunga scadenza!
E poi, quando vi vorreste incontrare? Io probabilmente, ma senza camper, pensavo di riuscire a passare da Rimini all'apertura, che mi sembra sia sabato 11, per poi tornare a Roma l'indomani. Ne riparleremo e, in ogni caso, la carica di presidente me la riservi lo stesso?
Ciao,
Giuseppe.

   By Marino Marino on giovedì 17 giu 2004 - 18:36: Edit

Vorrei ,se possibile, partecipare anch'io all'incontro di Rimini in occasione della Fiera, seguo da tempo questo forum ed avrei piacere di conoscere personalmente chi vi partecipa, Cordiali Saluti a tutto i camperisti. Marino2

   By Pierfranco on giovedì 17 giu 2004 - 21:53: Edit

Esiste il "fast food" a cui si è contrapposto da alcuni anni lo "Slow food", ora è sorta la necessità di creare un nuovo logo ed un nuovo slogan "Camper Food by T.I." mix di "gavone camper riempito di vettovaglie all'inverosimile" e un "slow-slow-slow-slow fooddddddddddd" organizzato /fondato / gestito da frequentatori di tavolate e cantine di T.I.
Leggendo i post avrei anche un'idea per nominare d'ufficio presidente / vicepresidenti / tesorieri / chef , aiuti chef / sommelier e aiuti sommelier , ma ritengo che vivendo in democrazia dobbiate procedere a libere elezioni

Con simpatia un quasi astemio Pierfranco

   By Jana Skrovinova on giovedì 17 giu 2004 - 13:18: Edit

Giuseppe, ma naturalmente! per me un presidente ha tutti i poteri e puo fare tutto quello che vuole! mal che vada, si prende intossicazione intestnale da bufale...
Allora ti posso aggiungere agli iscritti? Perche non si puo giudicare tramite internet... Sempre che san Paolo non si fermi a Roma, fa certificare le sue bufale e prosegue. Ma se buca e arriva in ritardo, il certificato sarebbe scaduto... Noonnnonnono, si giudica sul posto... Hai gia in mente qualche nome per i membri della commisione? Io ti consiglio dr. Umberto Costantini, in arte Beccamorto, non si sa mai, che ci fosse qualche bufala avariata!

   By Giamba on giovedì 17 giu 2004 - 13:49: Edit

anche noi confermiamo salvo imprevisti la presenza a Rimini.
Ciao Giamba

   By Giuseppe Bascietto on giovedì 17 giu 2004 - 12:44: Edit

Jana, non avevo dubbi, confermo che sei una perfetta organizzatrice! Una domanda, comunque, devo fartela: hai previsto che il presidente del comitato designi lui i componenti in base ad un suo insindacabile giudizio?
Ciao,
Giuseppe.

   By Giovanni Armetta on giovedì 17 giu 2004 - 12:24: Edit

Sto annegando Jana,effettivamente è stata una delusione sono arrivato 4° ma chi ci ha tradito è stato il nostro coordinatore che nella nostra frazione, ed a nostra insaputa, appoggiava un candidato di un'altra frazione.Comunque tutto sommato è stata una bella esperienza. Paolo volevo chiamarti ma non ho il tuo n° telefonico

   By Jana Skrovinova on giovedì 17 giu 2004 - 10:09: Edit

Giuseppe, perche voi a Roma fate sempre le cose a metà? Pure le bufale avete, ma senza mozzarelle.... Una delle mie fonti è Bufala DOC di San Paolo da Frosinnone.. Se poi anche lui, come il suo collega impara a moltiplicare, ce ne sara per tutti! SOlo mi chiedo, se con la moltiplicazione di una bufala del giorno prima come risultato si ottengono altre bufale di giorno prima, oppure escono bufale fresche... Non ci resta, che verificare a Rimini. Vista la tua sensibilità alla bufala Giuseppe, se vuoi favorire, ti eleggeremo il presidente del CCBF. (comitato certificazione bufala fresca)

   By Jana Skrovinova on mercoledì 16 giu 2004 - 23:34: Edit

Onofrio, buon viaggio! Invidiaaaa!!!!!!!!!!!! Spero di vedervi a Rimini, anche se so, che a differenza di noi, per voi è un viaggio molto piu impegnativo. Se vieni, ti prometto, che pubblichero solo le foto, che ti ritraggono bello, serio e sobrio. A costo di non pubblicarne nessuna...ciaoooooooooo!!!!!!! Jana
PS Giovanni Armetta, sei gia in seduta permanente di giunta municipale, o stai annegando nello sverniciatore la delusione? Se si, aspetta di annegarla a Rimini, che farete un bel gruppetto! Scometto, che hanno elletto tutti quelli del yacht club... Pierluigi!!!!!!!!!! come è andata?
Riciao....

   By Giuseppe Bascietto on giovedì 17 giu 2004 - 07:49: Edit

Jana, cosa fai, "butti il sasso e ritiri la mano"? Io pensavo che tu, per quella perfetta organizzatrice che sei, avevi già chiaro quale fosse la fonte delle mozzarelle. Per la cronaca, comunque, a Roma di bufale ce ne sono tante, ma non producono latte, purtroppo! Quindi andiamo male!
Ciao,
Giuseppe.

   By Onofrio Saulle on mercoledì 16 giu 2004 - 22:52: Edit

Ci stò pensando anch'io per settembre a Rimini intanto medito su quella di fine agosto perchè non se ne possono fare due di seguito. Forse potremmo anticiparle un po' ma ho paura che ci sarà poca gente in giro.
Io comunque al parco della Grancia ci voglio andare.
Intanto...... intando vi saluto perchè domani parto e non ci sentiremo per almeno tre settimane (lo sò non sarà una grande perdita ), intanto voi continuate ad organizzare poi mi fate il riassunto.
Ciao a tutti!!
Onofrio

   By Paolo Ruggieri on mercoledì 16 giu 2004 - 22:11: Edit

Jana certo che ci saremo a Rimini o almeno speriamo. La mia "quota" di mozzarella di bufala è pronta.
Per Stefano. Ci sentiamo per telefono.
Ciao a presto. Paolo R.

   By umberto costantini on mercoledì 16 giu 2004 - 20:57: Edit

ci saremo anche noi!
ciao Umberto

   By Jana Skrovinova on mercoledì 16 giu 2004 - 21:16: Edit

Per Giuseppe: E allora porta le tue di mozzarelle!

   By Jana Skrovinova on mercoledì 16 giu 2004 - 17:03: Edit

Michele, porta quello che vuoi per mandare giu la bufala, che noi non abbiamo le preferenze, basta che ha origini viniviticole.
Piuttosto,e promotori di bufale (quelle vere, non quelle dei concessionari) si facciano avanti, altrimenti dobbiamo cambiare nome! Anzi no... bufala delle bufale?
byeeeeeeJana

   By Giuseppe Bascietto on mercoledì 16 giu 2004 - 17:16: Edit

Chi assicura che la mozzarella sia di giornata? Io mozzarelle del giorno prima non ne voglio!!!
Giuseppe.

   By Michele Botta on mercoledì 16 giu 2004 - 16:44: Edit

La data è ancora lontana ma pensiamo di aderire pure noi, anche se "mondobufala" non mi sembra un nome proprio beneaugurante.
Jana, e poi 'sta mozzarella con che si manda giù?

Miky

   By marco marzetti-milano on mercoledì 16 giu 2004 - 13:32: Edit

Aderiamo anche noi! speriamo che non mi caccino anche da lì, come in chat (....vero Jana??).
arriveremo il venerdì sera
marco

   By Marco Gizzi -Zelo B. P. Lo on mercoledì 16 giu 2004 - 14:34: Edit

...beati gli ultimi se i primi sono onesti!!! non ci avevo pensato prima ma fra i "contro" del week-end posticipato, quello è il più antipatico, ma se guardiamo nei "pro" diventa l'aspetto più salutare!!!
P.S. Mi sento come quella volpe che non arriva all'uva e dice che non è buona!
...Avrei voluto vedervi a spiegare che esiste turismo itinerante e TURISMO ITINERANTE, e meno male che non era straniera!
;-)Marco

   By Jana Skrovinova on mercoledì 16 giu 2004 - 12:17: Edit

Marco, per il posticino non c'e problema, altra volta Domenico ha fatto da butafuori per gli infiltrati. Dovevi vederlo in azione! Una signora voleva per forza parcheggiare nella nostra fila, e noi le spiegavamo, che quelli sono posti per turismo itinerante. E lei: Ma anche noi siamo turisti itineranti, veniamo da Torino! Piu mi preoccupa, se riusciremo a tenerti altro! mi riferisco alle risorse commestibili... Ciao! Jana

   By Marco Gizzi -Zelo B. P. Lo on mercoledì 16 giu 2004 - 11:00: Edit

Jana, ciao,noi aderiamo, ma dovrete tenerci un posticino per sabato sera, diciamo alle 23! (Enzo,sarà possibile entrare a quell'ora?), altrimenti per domenica mattina.
CiaoCiao Marco ;-)

nota del wbm: di solito è possibile arrivare a qualsiasi ora.

   By Stefano Pieroni - Cascina PI on mercoledì 16 giu 2004 - 09:58: Edit

Paolo non te la prendere, pensa piuttosto alle vacanze ed al prossimo incontro....a quando a Torre mozza? A me sono mancate 7 preferenze (quelle che avevano visto le mie foto in Sicilia!), ma la lista ha vinto bene. Forse Giovanni ce l'ha fatta!!!!Dobbiamo confidare in lui come camperisti!
Ciao. Stefano.

   By Jana Skrovinova on mercoledì 16 giu 2004 - 10:12: Edit

Paolo, non ti butare giu, la gente non ha compreso San Paolo da Frosinone! Prossima volta mi raccomando drappo bianco, che si capisce meglio.... ma tu vieni a Rimini?
Ragazzi, ci organizziamo per la fiera di Rimini? Vi ricordate Mondonatura di 2 anni fa, ribattezzato Mondofragolino? (scorrevano litri di fragolino di Ignazio...) Quest'anno ci sono state promesse di megaforniture di mozzarella buffala, che c'e di piu bello di Mondobuffala? No, seriamente... Se ci organizziamo, il wbm potrebbe riservarci come allora una parte del parcheggio, dove trovarci tutti insieme a discutere dei camper, dei comportamenti, dei scarichi, della quinta lunga.... dai, scherzavo... faremo le solite cose! Pero se pensate venire, mi raccomando, abito scuro e pettinatura impecabile, niente gomma da masticare, c'e chi ci guarda! . Io pensavo di ritrovarci come allora per inaugurazione. Se avete intenzioni di venire, fate un fischio, giusto per dare possibilità a Enzo (sperando, che lui è d'accordo!)a organizzare parcheggio. Per i numeri finali e adesioni definitive poi c'e tempo anche piu tardi. Enzo, cosa ne pensi?
Ciao, Jana


nota del wbm: è opportuno avere un ordine di grandezza del numero dei partecipanti al fine di cercare di farci riservare il parcheggio e poter stare tutti vicini.

   By Alessandra e Gabriele on mercoledì 16 giu 2004 - 09:48: Edit

Paolo bentornato tra noi!
Non sai quanti mi hanno chiesto di te... e io dicevo che ti eri buttato in politica!
Ciaoo
Ale

   By Paolo Ruggieri on martedì 15 giu 2004 - 22:34: Edit

Per i "senatur" e gli amici del sito. L'avventura è terminata ........ male.
Ciao Giovanni solo ora ho letto il tuo messaggio, mi scuso per non averti risposto.
Un saluto anche a Stefano e Lina.
Ciao a presto a tutti. Paolo R.

   By Enrico Cardile on venerdì 11 giu 2004 - 15:38: Edit

Cari amici, innanzitutto un plauso e tante congratulazioni al Web, ovvero Enzo, per il premio vinto; per la data va bene anche fine Agosto, anche se Roma in quell'epoca offre poco e puà essere molto caldo. Io consiglio o la primi quindicina di Settembre o la prima settimana di ottobre. Ho parlato con la L.G.P il punto sosta sulla via Casilina, a pochi passi da Cinecittà, ci farà un prezzo a forfait. Per il resto sono a vostra disposizione per l'organizzazione e il resto: occorre solo decidere. In quanto all'area ho già detto che la ritengo più funzionale di altre per diversi motivi. Facile da raggiungere, ben sorvegliata, con centri commerciali vicinissimi, ne hanno aperto uno a 300m.sul viale della Primavera, ben collegata e a poco tempo dalla stazione, in pochissimo da p.za S.Giovanni.
Sono state spostate le aree di sosta e risultano sicuramente meno rumorose. L'Area è inserita nel parco archeologico (in fase di costruzione) di Centocelle. La zona è popolare, vicino al Quadraro, altro quartiere famoso, è stata teatro di famose battaglie contro i nazisti durante ilsecondo conflitto mondiale. Se volete saperne di più vi aspetto..... NAturalmente Guido tu sei uno che mi darà una mano, romano transfugo al Nord.
Un saluto a tutti

Enrico

nota del wbm:
intervengo solo per ricordare che dall'11 al 19 settembre c'è Mondo Natura, a Rimini, e sarebbe opportuno non sovrapporre le date per dare a tutti la possibilità di partecipare.


   By Enzo De C - AV on giovedì 10 giu 2004 - 18:46: Edit

In bocca al lupo anche da parte mia per tutti i candidati amici del forum (per qualsiasi partito o lista competano)
x Enrico ed Onofrio
Il raduno di Roma o qualunque altro non sarebbe più opportuno che si tenga a fine agosto (28/29 o anche 21/22), prima della scuola?
Ciao a tutti
Enzo

   By Jana Skrovinova on mercoledì 09 giu 2004 - 10:04: Edit

Enrico, grazie per fragolino, ma io come ormai da 6 anni in quel periodo sono alle terme di Montegrotto per 2 settimane, torno primi di ottobre... Anzi, per chi è interessato al Montegrotto party, (exbaccala party), si terra presso il campeggio Sporting Center di Montegrotto (PD) nel weekend 25-26 settembre. Potete allenarvi find'ora per la prova del Rubicone....
Salutoni Jana

   By Enrico Cardile on mercoledì 09 giu 2004 - 06:23: Edit

Cari amici, ho proposto per il prossimo incontro Roma, fine settembre, se ci organizziamo sin d'ora vedo di organizzare il raduno preso l'area di sosta LGP: Porchetta e vino dei castelli.....
fragolino per Jana,,, fatemi sapere.
enrico

-->

Administrator's Control Panel -- Board Moderators Only
Administer Page | Delete Conversation | Close Conversation | Move Conversation

Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Cerca sul sito
Aggiornamenti
Come Eravamo
Tazebao


© 2003 by Tur.It srl