Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Archivio per data

Forum di Turismo Itinerante: Chat: Gli incontri degli amici di Turismo Itinerante: Il prossimo incontro a Mondo Natura/Rimini - 10-12/09/2004: Archivio per data


   By m. rosa c. on venerdì 25 giu 2004 - 13:17: Edit

noi siamo nuovi della "squadra" : accettate anche noi? E se non potessimo portare "delizie" faremmo le pecore nere?

   By Jana Skrovinova on venerdì 25 giu 2004 - 08:36: Edit

Lidia, perfetto! Importante, che arrivi entro sabato pomerigio, che iniziano le danze. Comunque anche venerdi sicuramente faremo notte tardi, quasi mattina presto. Ti tengo posto a fianco di Usicar, caso mai hai altre di quelle barzelette!
Salvatore, come si cucinano le mozzarelle?
Giuseppe, non avevo dubbi.....anzi... dubbbbi (ero talmente convinta, che ci stanno tre bì)
PER ALI: Ti sei gia iscritto anche tu?
ciaooooooo jana

   By lidia ferrando on giovedì 24 giu 2004 - 19:36: Edit

Ciao a tutti mi scuso per la mia assenza dal forum ma il computer ha preteso una decina di giorni di vacanza. Vorrei far sapere a Jana che anche noi saremo della partita non so dirti la data di arrivo precisa ma non intendiamo mancare.

   By Salvatore Perisano 'zum' da Salerno on giovedì 24 giu 2004 - 20:15: Edit

io mi impegno a cucinare le mozzarelle...

   By Giuseppe Bascietto on giovedì 24 giu 2004 - 14:31: Edit

Jana, non avevo il minimo dubbio sullo spirito democratico che anima questo sito, ma qualcuno, al contrario, su quello di alcuni partecipanti forse sì, ad esempio qualcuno che ha un nome che comincia per J ed un cognome strano. (la legge sulla privacy mi impedisce di essere più esplicito!)
Ciao,
Giuseppe.

   By gianni fumagalli on giovedì 24 giu 2004 - 08:29: Edit

ciao a tutti, dovremmo riuscire a venire anche noi, lascio il condizionale perchè per quella data le scuole saranno già cominciate e bisognerà vedere come siamo messi.
Saluti
Gianni e Monica

   By Jana Skrovinova on giovedì 24 giu 2004 - 09:07: Edit

Allora…. Dopo la chiacchierata in chat ieri è stata approvata la proposta dell’assegnazione del premio “Buffalo King” al personaggio del turismo itinerante, che risulterà piu buffo su una foto. Le foto in vostro possesso, che volete far partecipare, inviate tramite e-mail al webmaster, che creera un album apposito vicino la tabellina dei partecipanti. Le stampe delle foto saranno poi esposte in una bacheca nel nostro parcheggio in fiera (non credo che la bacheca sarebbe abbastanza edificante per presentarla nello stand, inoltre si tratta di un premio interno del ti, i nostri misfatti rimangano tra di noi..) Si procedera a una prima votazione, dopo ci sara il ballottaggio tra le prime tre foto arrivate per assegnare il premio, che corrisponderà in una tuta in acetato consegnata al vincitore personalmente da Ivan Perriera, che a quanto pare, e d’accordo. Altri due premi sono da definire.
Naturalmente, essendo questo forum molto democratico, se qualcuno non vuole, che una sua eventuale foto comparisse sul sito, basta scrivere sul forum e non sara pubblicata. Questo vale per tutti, escluso Bascietto, perche il presidente delle Bufale non gode di immunità per regolamento.
Per quanto riguarda invece i vari menu, mi tiro fuori, ci vuole un coordinatore. Fate le proposte! Io pensavo di proporre Marco Marzetti un po per via dei suoi risotti (risotti Marzetti - risotti perfetti) e un po perche ha gia iniziato organizzare le fagiolate, pertanto fa bene continuare. Che ne pensate?
inoltre, sempre ieri in chat è stato approvato a magioranza il nome del incontro proposto da Umberto Costantini in arte "Beccamorto", ed è BufalaparT.I.
Salutoni Jana

   By william on mercoledì 23 giu 2004 - 17:04: Edit

x jana, io predispongo io dirigo e se "poi" la nico mi da una mano ...... mica è colpa mia... o no?
X Marco a parte che le fosse che intendo io non sono come quelle che tratta il noto dott del padovano, ma contengono solo ottimo formaggio (tanto per essere precisi) e poi al massimo ci si può recare nelle grotte o di sant'arcangelo o di Ribano (dove viene conservato in botti di rovere dell'ottimo vino, che ripeto nulla ha a che fare con quello del noto dott su descritto).
Vedrò per il periodo suddetto di preparare un poco di materiale per piccoli torus della zona così vedrò di accontentare anche la jana .....
nel piacere di incontrarvi ....
william e nico

   By Salvatore Perisano 'zum' da Salerno on mercoledì 23 giu 2004 - 15:38: Edit

ma Enzo ci riuscirà a riservare tanti posti nel parcheggio????

nota del wbm:
speriamo di sì. Un paio di anni fa in situazione analoga riuscì abbastanza bene, grazie alla disponibilità ed alla collaborazione dell'ente fiera.


   By Vito Bernardi on mercoledì 23 giu 2004 - 15:13: Edit

Ci saremo anche noi come nel 2002, prenoto anche per altri sei coppie di amici troppo pigri per farlo personalmente (Tonino e rosy, Tullio e Roberta,Adriano e Teresa, Bruno e Elide,Massimo e Antonella , Piero e Iolanda). Jana poi per le vettovaglie ci darai indicazioni dettagliate.
saluti
Vito e Mariella

   By Doriano e Monica - Montemarciano AN on mercoledì 23 giu 2004 - 13:02: Edit

Ci saremo anche noi.
Ciao a tutti
Doriano

   By Giamba on mercoledì 23 giu 2004 - 12:17: Edit

Spero di non sbagliare sezione.
a chi ha voglia di farsi una sana pedalata,sto organizzando per il weekend 17-18 luglio il giro del monte baldo partendo da Rifugio Novezzina (un km sopra in realtà) andando fino a Mori -Torbole-traghetto fino a Malcesine-funivia in ritorno sul monte Baldo e ritorno al rifugio. In tutto un 60 km. di cui massimo una decina in salita,molti in discesa.Se la giornata è bella la vista sulla val d'adige e sul lago di garda merita.Sarebbe un modo per mettersi in pace la coscienza prima di andarsi a "inbufalire" a mondo natura. Chi vuol venire si faccia vivo.
ciao a tutti
Giamba

   By marco marzetti-milano on mercoledì 23 giu 2004 - 10:42: Edit

Jana, io sapevo che pasta e fagioli è una specialità di William ed è lui che voglio far lavorare (sarebbe ora!!! ) non Nico, che deve giustamente gustarsi la festa!
Non voglio meriti altrui, la specialità merluzzo e fagioli non è mia!! anzi so che è coperta da copyright e non vorrei cadere in fastidiose beghe legali...........
William, le teglie sono ok!
Le "fosse", so per certo che stava organizzando un tour, un certo medico che vive e lavora dalle parti di padova...
Ciao e a presto

   By Giovanni Armetta on martedì 22 giu 2004 - 19:35: Edit

E noi poveri siciliani dovremmo fare 1.900 Km per tre giorni? allungate i tempi e sia io e penso anche Ignazio saremo dei vostri, caso contrario fra la pasta e fagioli e le nostre invocazioni a Montezuma..........

   By william on martedì 22 giu 2004 - 19:35: Edit

va bene per la pasta e fagioli, di più?
no problem .... tra l'altro ho comprato della pasta al sud quindi .... vedrò di usare quella, i fagioli sono stati raccolti e invece di un kg ne metterò a cuocere quando sarà ora un poco di più,
per le teglie no problem basta dirlo e così si potrà fare l'itinerario teglie e formaggio di fossa (altra cosa speciale e enzo può testimoniare) con visita alle fosse ovviamente.
ciao marco un saluto a tutta la famiglia cani compresi
a presto
nico e william

   By Jana Skrovinova on martedì 22 giu 2004 - 23:36: Edit

Salvatore, per una buona media moltiplica numero dei camper per due... Non ho mai visto uno del ti, che non fosse mangiante...
Sapete che mi è giunta notizia esclusiva, che arriva pure una vera botte di vino offertaci???? Non so di preciso chi ofre, ma sospetto di Lunardi... COn tutto quello che ha da farsi perdonare...
Per MArco MArzetti: QUesto è Bufalaparty, non Multierbapary. Che c'entrano fagioli???? Lascia stare Nico per una volta a godersi quello che portano altri, invece di farla sempre lavorare. Piuttosto sollecita William per la parte enografica dell'incontro! Anzi, abbiamo deciso, che questa volta per mangiare pensano i maschi.... CHi con le bufale, chi con gli spaghetti, chi con i risotti, insomma, quello che sapete fare, vanno bene anche le frittate. MArco, ho sentito parlare di una tua specialita famosa, risotto con fagioli e merluzzo... Potresti farcelo a Rimini?
Byebye!!!!!!!!!!!!!!!! Jana

   By Salvatore Perisano 'zum' da Salerno on martedì 22 giu 2004 - 19:09: Edit

scusate il disturbo ma mi servirebbe il numero dei componenti''mangianti'' degli equipaggi per non dare a nessuno una ''bufala''

   By marco marzetti-milano on martedì 22 giu 2004 - 13:37: Edit

Bravo William, ottima idea!!! Io sono molto interessato alle teglie di Montetiffi e ci terrei molto! Datti da fare!! E non dimenticarti la pasta e fagioli!! e fanne tanta non come l'ultima volta che molti sono rimasti senza...
Un abbraccio a Nico
Ciao, marco

   By Alessandra e Gabriele on martedì 22 giu 2004 - 08:46: Edit

Jana con calma e al momento opportuno farò la proposta a gabri!
Nel frattempo penso a cosa portare, bruschette con aglio rosso e olio maison non mancheranno di sicuro se ci saremo!
Speravo che il premio bufala si disputasse sul peso, avrei vinto sicuro!
Certo che non conoscere dal vivo Marino e Zum, compagni di ciatt mi dispiacerebbe parecchio!!
Ciaoooo Ale(AQ)

   By william on lunedì 21 giu 2004 - 19:32: Edit

posso vedere di organizzare qualche attività collaterale alla fiera, che so: visita al famoso formaggio da fosse a sogliano, visita al museo del disco di longiano, visita a santarcangelo e le sue grotte + castello e stampa tela ruggine, le teglie di montetiffi ecc.
che ne dite???? sopratutto per piccoli gruppi ...
con ritorno e parking in zona fiera.
william

   By william on lunedì 21 giu 2004 - 19:29: Edit

perchè noi non ci saremo? certo, anche perchè siamo di casa quindi
nico e william
presenti all'appello

   By Monica e Pietro - Bologna on lunedì 21 giu 2004 - 18:15: Edit

Il capo è quasi convinto, diciamo che se oltre alle "bufale" qualcuno riesce a procurarsi anche qualche burrata..............ci siamo di sicuro

ciao
monica e pietro

   By Salvatore Perisano 'zum' da Salerno on lunedì 21 giu 2004 - 11:04: Edit

LA BUFALEIDE 2004

   By Jana Skrovinova on lunedì 21 giu 2004 - 10:35: Edit

Allora, la tabella è stata inserita, naturlamente le iscrizioni non sono definitive, giusto per far la conta, basta segnalare di aggiungere o togliere....
Pero, colleghi, siete pregati di scegliere il nome piu appropriato a questo incontro! Non facciamo lavativi... ehh? E par Buffala King? Come vogliamo regolarci???? Parteciapte numerosi per risolvere quanto sopra! Ciao, Jana

   By Jana Skrovinova on lunedì 21 giu 2004 - 09:30: Edit

E chi dice, che Orso deve andare in fiera? Voi andate a visitare entroterra Riminese, San Marino, San Leo, Verucchio, poi venite pernottare sabato sera in P della fiera con noi, come se fosse una comune area di sosta, poi ripartite... C'e anche Delfinium, piu altre cose da vedere, senza mettere naso dentro la fiera! Ciao e brum a Orso... Jana

   By Pietro Occhiuto on domenica 20 giu 2004 - 21:48: Edit

Nel primo weekend di luglio andrò a Mirabilandia, in occasione del raduno organizzato da federcampeggio. Vorrei sapere se qualcuno dei partecipanti al forum ci andrà. Fatemi sapere. Ciao

   By Giuseppe Bascietto on lunedì 21 giu 2004 - 07:26: Edit

Madonna Jana, ti ringrazio tantissimo per la tua considerazione nei miei confronti, tanta da considerarmi presidente per acclamazione corale, ma non ho sentito cori!
Piuttosto, io farei ricoprire questo incarico di alta responsabilità a chi verrà eletto il Buffalo King dell'anno, così chi avrà sparato la più grossa avrà l'onore di presiedere il CdA dei suoi più diretti collaboratori e concorrenti (in materia di bufale!).
Ciao,
Giuseppe.

   By Alessandra e Gabriele on domenica 20 giu 2004 - 12:53: Edit

Credo che come al solito noi non ci saremo!
L' orso detesta le fiere, in particolare quella di Rimini, anche perchè è costretto a parteciparvi in un' altra occasione...Non mi ci ha portata nemmeno quando dovevamo comprare il camper...ho detto tutto!
Divertitevi, mi mancherete...io no a voi, lo so!
Ale(AQ)

   By Jana Skrovinova on domenica 20 giu 2004 - 21:13: Edit

Salvatore, non abbiamo iniziato fare la lista, perche sarebbe inutile, se ci fosse poca adesione. Ma visto, che la bufala fa successo, da domani mi metto d'accordo con wbm su come compilare la lista. Io sarei del parere, di aggiungere anche le specialità in arrivo! Che ne dite? I bufaloidi, lambruscoidi, tigeloidi, piadinoidi, albanoidi ecct.... E poi... UDITE, UDITE!!!!! Nella chat c'e stata fatta la proposta, di elleggere la buffala dell'anno. Verrà premiato chi del sito l'ha detta o scritta o fatta piu grossa. Che ne dite? Non so io, come giudicare, con che criteri, se proposta va accettata, decidete voi. Io solo ho pensato, che si poterebbe chiedere a Ivan Perriera in persona di premiere il vincitore con una tuta in acetato. SI puo fare?oiiihihihih... Salutoni Jana

   By Salvatore Perisano 'zum' da Salerno on sabato 19 giu 2004 - 23:22: Edit

Jana ma il bufalaro sono io o no?Vorrei sapere quanti saremo per non scontentare nessuno e propongo al w.m. la lista come altri incontri

-->

Administrator's Control Panel -- Board Moderators Only
Administer Page | Delete Conversation | Close Conversation | Move Conversation

Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Cerca sul sito
Aggiornamenti
Come Eravamo
Tazebao


© 2003 by Tur.It srl