Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Archivio per data

Forum di Turismo Itinerante: Chat: Gli incontri degli amici di Turismo Itinerante: Il prossimo incontro a Mondo Natura/Rimini - 10-12/09/2004: Archivio per data


   By Enrico Cardile on giovedì 26 ago 2004 - 15:08: Edit

Ciao a tutti, faccio ancora in tempo a prenotare un posto per il me e il mio camper per Rimini?
Spero di si! Guido ci sarai?
Enrico

   By Enrico Cardile on giovedì 26 ago 2004 - 15:10: Edit

Naturalmente con mia moglie Sonia, Chiara e Livia
notizie per l'elenco

   By Jana Skrovinova on giovedì 26 ago 2004 - 09:51: Edit

Onofrio, che si fa, devo depennarti dalla lista? non ci posso credere, che non te ne inventi una per arrivare! Non sarebbe da te... Con quel complettino di supporto vivande poi...
Bye, jana

   By Onofrio Saulle on mercoledì 25 ago 2004 - 21:00: Edit

X ALE
Me sa che che quel bendi dio dovrai affidarlo a qualcun'altro
Come lo invidio!!! sarà veramente difficile che ci potremmo essere
Pazienza!!
Onofrio

   By roberta fausti-forlì on mercoledì 25 ago 2004 - 22:25: Edit

Sabato mattina, 11 settembre, arriviamo pure noi!
A presto
Roberta e Giorgio

   By Vito Bernardi on giovedì 26 ago 2004 - 07:18: Edit

Il passa parola è un micidiale mezzo di divulgazione delle notizie.
Avevo raccontato ad alcuni amici della simpaticissima consuetudine di incontrarsi, di festeggiare e di prendersi in giro da parte dei frequentatori del nostro sito.
La nuova si è propagata a macchia d’olio, ed ora ecco che altri vogliono partecipare all’evento Bufala party.
Altri 12 campers, Io provo a mandare i nomi, se sono troppi rimanderanno alla prossima occasione il piacere di conoscervi.
Vorrebbero partecipare:
Antonio e Pasqualina - Ettore e Luisa - Paride e Rossana – Giovanni e Linda – Roberto e Gina – Mario e Graziella – Gaetano e Tina – Rodolfo e Anna – Carlo e Carmela – Antonio e Carla – Gianni e Paola – Dante ed Elia – Cristiano e Luisa.
Cercheremo di farci perdonare l’ingombro guarnendo adeguatamente i nostri gavoni.
Saluti a tutti.

   By Giovanni Armetta on mercoledì 25 ago 2004 - 16:24: Edit

E allora siamo rientrati dalle prime ferie (le seconde a Rimini)BENTORNATI. Ho conosciuto Zum a Pamploma e credo sia stia preparando bene per Rimini. Ho visto l'elenco, ci sono parecchi Mobilvettisti (povero Zanardi. Stefano anche a Rimini c'è il mare sono sicuro che ci penserai, ma se la solita pietra finisce fra disco e ferodo sta volta potrai solo imprecare non ci sarà nessuno ad aiutarti, quindi ripensaci fratello, dico bene Ignazio (o Orazio o Onofrio Saulle) Ciao a tutti

   By Stefano Pieroni - Cascina PI on mercoledì 25 ago 2004 - 12:40: Edit

Visto l'elenco così nutrito di amici che partecipano al prossimo incontro, non posso che rammaricarmi e fustigarmi per la mia forzata assenza. Pazienza! Sarà per la prossima volta, vi assicuro che vi penserò intesamente ma proprio in quei giorni ho un irrinunciabile incontro con il ......mare della Calabria . Un salutone a tutti i partecipanti.
Ciao. Stefano.

   By Alessandra e Gabriele on mercoledì 25 ago 2004 - 09:34: Edit

Dov' è che si devono mandare le foto?? No no non ditemi di rileggere tutto il forum....
Per ora è confermato, solo io (Ale) forse con un figlio infiltrati in un camper altrui...quindi non andiamo contati in tabella, e purtroppo sono senza cucina al seguito, solo un po' di rosso santilli e ciambellette da inzuppare, se ci sarà posto...Onofrio voi siete in due con camperone, quando arriviamo posso affidarti il cesto e la bottiglia? ciaooo!
Ale(AQ)

dal wbm sulle foto:
le foto vanno inviate a me. Per la pubblicazione però è necessario attenersi ai seguenti suggerimenti:

1. Fai in modo che le foto non superino in larghezza i 500 pixel.

2. Ricorda che è inutile inviare foto ad alta risoluzione, difficili da scaricare. Lo standard per internet sarebbe 72 dpi. Quindi una risoluzione superiore a 72 dpi è inutile ed appesantisce il file allungando i tempi di visualizzazione.

3. Nel denominare le singole foto non inserire spazi fra le parole (es. NO "gruppo di bambini.jpg" MA "gruppodibambini.jpg", NO "foto 1.jpg" MA "foto1.jpg"). Inoltre è fortemente gradita una numerazione che faccia parte del nome (per es. 01-gruppodibambini.jpg - 02-panorama.jpg, ecc.).

Per ricapitolare dunque nomina le foto così:

01-foto1.jpg
02-foto2.jpg
03-foto3.jpg

Dove se vuoi, ma non è necessario, puoi sostituire foto1, foto2, ecc. con altre parole o nomi purchè siano comunque senza spazi intermedi.

4. Insieme alle foto inviami, nel testo dell'email o con file .txt, anche un brutale elenco così fatto:

01-foto1.jpg; Gruppo di bambini
02-foto2.jpg; Panorama
03-foto3.jpg;Titolo

ovvero, con altre parole: un elenco con i nomi dei file, uno per riga come sopra indicato. Ogni nome file separato da un ; dal titolo della foto che si vuole far apparire. In caso non si voglia far apparire alcun titolo lasciare in bianco lo spazio dopo il ;

Ricapitolando:
a) foto di larghezza massima 500 pixel e risoluzione 72 dpi
b) denominazione del file composto da un numero progressivo meno nome. Es. 01-pippo.jpg
c) elenco a parte di una riga per foto con titolo, così fatto:

01-nomefoto1.jpg; Titolo 1
02-nomefoto2.jpg; Titolo 2
03-nomefoto3.jpg; Titolo 3

Ringrazio in anticipo per la collaborazione




   By Onofrio Saulle on martedì 24 ago 2004 - 22:54: Edit

Eccalla!!!
senza dire manco buongiorno, giù a dar colpi di forbici!!! MALALINGUA!!! Si sentiva la tua mancanza

   By Jana Skrovinova on martedì 24 ago 2004 - 17:58: Edit

Paolo, non ho fatto in tempo ancora resuscitare le foto di Nirano, se c'e la Giovanna, la metto su. Pero..... nessuno ne possieda una di un certo Paolo seduto sul muretto di un certo ristorante di Vivaro, dopo, che ha avuto un prolungato incotro con una certa Ruta? maaaaammma come l'ha ridotto quella Ruta!!!! Byeeee Jana

   By Paolo Blasi MI on lunedì 23 ago 2004 - 20:30: Edit

AGGIUNGETECI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Paolo Blasi MI on lunedì 23 ago 2004 - 20:38: Edit

Bella la raccolta di foto buffe, ma perchè manca quella di Giovanni d'Arco che cerca di accendere i vulcanelli???

   By Mosè Banfi - Rovello Porro CO - on lunedì 23 ago 2004 - 16:55: Edit

Noi conteremmo di essere presenti a Rimini.
Sarà certamente l'occasione per rivedere vecchi amici e di riincontrarne di nuovi.
Ma sopratutto, se avrete pazienza, anche per sentire un racconto diverso dal solito su cosa può combinare un camperista.

Un saluto e un caro arrivederci a tutti
Mosè, Tiziana e Fabrizio

   By Giancarlo Innocenti on lunedì 23 ago 2004 - 12:09: Edit

Scusateci, ma abbiamo deciso di partire subito per il Marocco, quindi non potremo essere con Voi a Mondo Natura. Marco ci vdiamo a Sidi Ifni.
GIANCARLO E FIORENZA N° 37

   By Ugo Battisti on martedì 17 ago 2004 - 08:31: Edit

Fabio

vedi che puoi dormire nel parcheggio del parco, ci sono anche un paio di camper service...se non ricordo male...con un gran fila di camper, quella la ricordo bene

   By Fabio Ferrari on lunedì 16 ago 2004 - 23:10: Edit

Mirabilandia?
E' un idea! Ma forse il "Picci Piccolo"(come lo chiamiamo noi) è troppo piccolo per il parco giochi.
"Picci Grande" e Silvia invece potrebbero divertirsi
Vedo il sito intanto!
grazie Ugo ci vedremo!
Fabio

   By Elvi Pelosato - Vr on lunedì 16 ago 2004 - 08:01: Edit

Con rammarico, causa impegni di lavoro, avviso il wb di depennarmi dalla lista.
Alla prossima ... speriamo.
Buon divertimento.

   By Ugo Battisti on domenica 15 ago 2004 - 14:21: Edit

X Fabio: non hai mai portato la figliolanza a Mondonatura? Se ci abbini una giornata a Mirabilandia/San Marino/dintorni esce un bel weekend divertente anche per loro. I miei si divertivano a entrare e uscire da tutti i mezzi

Mi piacerebbe tanto conoscervi, ma a casa mia fare programmi è sempre difficilissimo, per questo non prendo mai appuntamenti. Se dovessi venire, cercherò una bandiera con una mozzarella sopra

   By mirella costantini on venerdì 13 ago 2004 - 11:54: Edit

A Rimini ci saremo anche noi,Mirella e Nicola.Sarà un piacere rivedere molti amici conosciuti a Caprino (VR) e finalmente rivedremo anche i nostri concittadini udinesi Michela e Davide!

   By Fabio Ferrari on sabato 14 ago 2004 - 20:27: Edit

Manca una settimana alla fine delle mie vacanze(naturalmente in camper) ma con un dito continuo a seguire la buona riuscita del raduno.
Qualcuno mi sa dire piuttosto se è il caso di portare con noi i tre pargoletti?
Alla fine , lo so, verranno con noi perchè altrimenti ci annoiamo ma non conoscendo il posto...accetto consigli!
X Jana;" smettila un po' di divertirti e riprendi a lavorare su questo sito!"

Che ne direste di rendere il logo della manifestazione una volta stampato l'emblema visibile del nostro raduno?
Saluti Fabio

   By michela e davide g. on martedì 10 ago 2004 - 23:48: Edit

Per ENZO E RITA :

BUONA STRADA !

Per RIMINI :
aggiungiamo all' elenco partecipanti due amici da poco camperisti molto desiderosi di conoscere il gruppo di TI : Elisabetta e Giuseppe con prole da Udine.

Grazie !

   By Ale & Gian - Roma on lunedì 09 ago 2004 - 09:42: Edit

Non vorrei che la mia adesione fosse sfuggita :-)

Alessandra e Gianluca, Roma (con 2 bimbi)

   By Giancarlo Innocenti on sabato 07 ago 2004 - 17:35: Edit

Cerco di fare il possibile per essere della partita, anzi visto cge c'è Marco Baiocchi ci sarò sicuramente anche io con mia moglie. Prendete nota per favore, spero di farvi un pò di ividia perchè una volta salutati tutti voi partirò per il Marocco. Ciao
GIANCARLO E FIORENZA INNOCENTI

   By Marco Baiocchi on venerdì 06 ago 2004 - 15:41: Edit

A mondo Natura ci saremo anche noi, così finalmente potrò conoscere tutti coloro che solo virtualmente conosco.
Marco 6 Anna

   By Giovanni Armetta on martedì 03 ago 2004 - 23:32: Edit

Anch'io stò facendo di tutto per esserci così avrò modo di conoscere i miei "amici" della Mobilvetta, rivedere i veri amici cioè quelli del sito, conoscere i nuovi e promuovere il mio camper nello stand parcheggio camper che creerò. Ciao a tutti

   By Ale & Gian - Roma on mercoledì 04 ago 2004 - 08:35: Edit

Ciao a tutti,
sperando che i bimbi non ci tirino brutti scherzi, anche se e' un periodo un po' caldo per noi, cercheremo di esserci.

Non vogliamo perdere l'occasione di rivedere alcuni di voi e conoscere gli altri :-)

Ciao ed a presto!
Gianluca

   By Lorenzo Pistolesi on lunedì 02 ago 2004 - 18:50: Edit

Grazie per l'accoglienza e... a (ri)vederci a Mondo Natura !!!!

Lorenzo

   By Lorenzo Pistolesi on sabato 31 lug 2004 - 13:53: Edit

Salve, siamo una coppia di giovani camnperisti di Firenze e vi seguiamo su queste pagine ormai da qualche tempo. Volevamo sapere se era possibile partecipare al vostro raduno in occasione di Mondo Natura per conoscervi.
Saluti Lorenzo e Alessia

nota del wbm: essendo Jana in ferie vi do io il benvenuto e provvedo ad inserirvi nell'elenco.

   By michela e davide g. on mercoledì 28 lug 2004 - 22:04: Edit

...come mancare ad una rimpatriata del genere...
daltronde noi con Rimini 2002 abbiamo conosciuto gran parte di voi.....

buone vacanza a tutti
salutonissimi
Davide

-->

Administrator's Control Panel -- Board Moderators Only
Administer Page | Delete Conversation | Close Conversation | Move Conversation

Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Cerca sul sito
Aggiornamenti
Come Eravamo
Tazebao


© 2003 by Tur.It srl