Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Archivio per data

Forum di Turismo Itinerante: Chat: Gli incontri degli amici di Turismo Itinerante: Il prossimo incontro a Mondo Natura/Rimini - 10-12/09/2004: Archivio per data


   By gianni fumagalli on giovedì 09 set 2004 - 09:12: Edit

ciao a tutti
a causa di stanchezza da KO e impegni vari con molto dispiacere mi sa che rinunciamo alla gita a Rimini (n. 16 della lista). Ci conosceremo un'altra volta.
Divertitevi e non bevete troppo ...
Gianni e Monica

   By Ale & Gian - Roma on mercoledì 08 set 2004 - 22:42: Edit

Domanda:
proveniendo da sud con l'A14, qual''e l'uscita piu' rapida e meno ingorgosa per raggiungere il parcheggio?

grazie, ciao!
Gianluca

   By Jana Skrovinova on mercoledì 08 set 2004 - 22:45: Edit

Ho trovato! Ho trovato! Mi sono cruciata tutto pomeriggio su come far stare un bocconcino di bufala su una fetta di pane, senza farlo ruzzolare a terra. Ho trovato! Vedrete a Rimini, come si fa!
Jana

   By Zum on mercoledì 08 set 2004 - 23:25: Edit

io ho calcolato circa 5 bocconi ad equipaggio e così mi sono regolato...metterò un cappello per le offerte alle famiglie povere a causa della mozzainflazione...

   By Onofrio Saulle on giovedì 09 set 2004 - 01:28: Edit

Aggiornare prego!!
Venerdì: camper 1; Marisa Saulle, Enzo e Diana portatori di tarallini al vino per le bufale
Sabato primo pomerigio: camper 2; Onofrio, Salvatore e Chiara.....assaggiatori!!!
Onofrio

   By m. rosa c. on giovedì 09 set 2004 - 08:58: Edit

Ottavio Faraca, disponibile da venerdi mattina, non avendo ricevuto alcuna chiamata, non sa se c'è bisogno che sia li come offertosi o no: questo per organizzarsi la partenza. Mi sapete dire o gli sapete dire qualcosa? Grazie e a vederci venerdi sera
M. Rosa

   By Jana Skrovinova on mercoledì 08 set 2004 - 15:40: Edit

Zum, ho portato ieri sera Siria da veterinario, ha infezione alle tonsille e vie respiratorie. Le ha ordinato antibiotici e cortisone per sfiammare.
Tu, mi raccomando, prendi molte vitamine! Qua non si usa, a casa mia il dottore ci imbottiva di vitamine, quando avevamo rafreddori e influenze! Vedi di arrivare fino a Rimini, poi ti curiamo noi... Mal che vada, c'e sempre la ruta di MArio. Ciao e rimettiti! Jana
PS Non vorrai mica portare cento e passa bocconi! secondo me bastera anche mezzo boccone. Non vorrei, che ti fermano per via di sovrapeso e ti fanno scaricare tutto...

   By Zum on mercoledì 08 set 2004 - 14:46: Edit

credo in serata,ma la mozzarella non sarà necessario tagliarla ,porto il formato monoboccone per bocca grande o doppio morso per bocca piccola...il problema è la febbre e la sensazione di spossatezza che ho...devo pur guidare per diverse ore...speriamo bene

   By Jana Skrovinova on mercoledì 08 set 2004 - 12:15: Edit

Zum, tieni duro, ti facciamo tifo tutti in gruppo! Hai presente ola?
Comunque, visto, che fornitura di mozzarella si è dimezzata (e faccio auguri a Paolo per risolvere al piu presto i suoi problemi famigliari nel modo migliore) diventa uno spuntino davvero simbolico. Abbiamo organizzato con William il pane fresco del suo fornaio e all’ingresso sara fornita una fettina di pane con una fettina di muzza. Questo, finche dura la muzza. Finita quella, si passa al mio stracchino e eventuali altri formaggi pervenuti fino ad esaurimento scorte. Mal che vada, dopo si mangeranno tigelle senza stracchino, ma sono buone uguali, c’e sempre mortadella Favola!
Io con le vaschette dovrei arrivare verso 16 – 17, tu quando prevedi di arrivare?
Salutonissimi jana
PS Rosmetro dovrebeb avere Domenico in camper...

   By Lorenzo Pistolesi on mercoledì 08 set 2004 - 09:24: Edit

A causa di un impegno improrogabile ed improvviso di Alessia, siamo costretti a rimandare la vostra conoscenza alla prossima occasione. Un saluto a tutti e... divertitevi!!

   By Ale & Gian - Roma on mercoledì 08 set 2004 - 09:03: Edit

ciao a tutti:
qualche mese fa ho montato il CB ma non ho avuto la possibilità di regolarlo e penso che esca male visto che, nonostante la camper 27 sul tetto, la portata e' limitata.

C'e' qualche anima pia che sarebbe cosi' gentile da portarsi a Rimini un rosmetro per accordarlo?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao
Gialuca

   By Zum on mercoledì 08 set 2004 - 00:20: Edit

sono rimasto solo...devo per forza stare bene...altrimenti niente bufala party...

   By Jana Skrovinova on martedì 07 set 2004 - 21:48: Edit

Roberta, ho paura, che se arrivi troppo tardi o adirittura sabato, si dovranno mangiare mozzarelle senza pane e pane senza mozzarelle.... .
Paolo, il n.cellulare arriva insieme con il resto di dritte appena avremo racimolato tutto. Per giovedi mattina abbiamo mandato William in missione per Rimini a controllare i cartelli con le indicazioni, dopodiche tutto sara on line. Chi si perde, vince Cipollino d'oro! Il premio consiste nella fornitura gratuita di tutti i vuoti che avanzano dopo il party. Ci penseremo noi a caricarli sul camper del vincitore! ciao Jana
PS Per la griglia non so davvero, credo che non va bene..... I camper sono parcheggiati vicini e non credo, che fara piacere ai vicini subirsi la grigliata! pero non sono sicura.... chi lo sa dire, se si usa?

   By Paolo Ruggieri on martedì 07 set 2004 - 22:00: Edit

Jana, per sopraggiunti problemi familiari, purtroppo non potrò venire all'incontro di Rimini.
Mi dispiace molto. Cia vediamo la prossima volta. Spero.
Paolo R.

   By Nelly Pepe on martedì 07 set 2004 - 22:31: Edit

Grazie a tutti ed a Jana in particolare!
Il mio favoloso mezzo e' gia' munito dell'adesivo istituzionale di Turismo, abbiamo un numero di telefono di Mose' e prevediamo l'arrivo per le 23, o giu' di li!
A presto...e che sia finalmente la volta buona!
Ciao...semplicemente Nelly

   By Onofrio Saulle on martedì 07 set 2004 - 23:05: Edit

X Mario
...su di te posso contare sicuramente e degli altri che non mi fido!!!
Ti raccomando fai buona guardia a quel quartino!!
Onofrio

   By roberta fausti-forlì on martedì 07 set 2004 - 19:53: Edit

Se volete del pane lo posso portare io. Anche le mie piadine potrebbero andare bene come supporto alla mozzarella, però noi non arriviamo prima di venerdì notte o al massimo sabato mattina.
Fatemi sapere.
Ciao
Roberta

   By Paolo Blasi MI on martedì 07 set 2004 - 20:47: Edit

Jana, se non ricordo male avevi messo un numero di cellulare a disposizione dei partecipanti, ma non lo trovo più
Non è che potresti inserirlo all'intestazione della tabella così lo vedo anche io ????
Grazie e saluti.

P.s. Nel posteggio dedicato a T.I. si potrà usare una piastra a gas per gli amanti delle salamelle??
Riciao

   By Marino Marino on martedì 07 set 2004 - 18:09: Edit

Confermo l'arrivo per Venerdì sera sul tardi, un plauso all'organizzatrice Jana per l'impegno che dimostra. Saluto tutta l'allegra brigata
Marino Marino

   By Zum on martedì 07 set 2004 - 16:46: Edit

A PROPOSITO...PORTO ANCHE IL MIO LABRADOR''ULISSE''

   By Jana Skrovinova on martedì 07 set 2004 - 16:51: Edit

Mi pare, che non abbiamo risolto il problema per il supporto della bufala… Zum parlava di cosi strani, che io non so, cosa sono. Dove appoggiamo le fette di ‘sta benedetta muzza, per ofrirla ai nuovi arrivati? Sui tochetti di pane? Io pero non riesco avere pane fresco, o qualcosa, che potrebbe essere al’altezza di portare cosi molto onorata bufala di Zum e Paolo! Fatevi avanti, chi vuol provvedere a portare quanto serve? Io porto le vaschette, mestolo bucato e pure una pinza, cosi siamo a ISO 9001, ma poi o la buttiamo direttamente in bocca agli interessati, o serve qualche farinaceo!
salutoni jana

   By g. iac on martedì 07 set 2004 - 16:18: Edit

Ciao Jana, sono Giuseppe di Padova e non Giacobbe. Spero ardentemente di venire a Rimini anche per il solo fatto di conoscere la first lady del TI e per salutare l'amico Enzo. Non sono associato a nessun club, anche perchè sono fuori mano, ma leggo volentieri i messaggi del forum. Auguri di buon lavoro a tutti e spero di esserci, Giuseppe

   By Jana Skrovinova on martedì 07 set 2004 - 16:11: Edit

Hiiiiiiiiiiiiih
ZUMMMMMMM!!!!!Cura ti a modo, che Bufalaparty non diventi buffalaparty!!!!
Anche Siria ha qualcosa con la gola, oggi la porto dal veterinario....ggggrrrrrrrrr!
Mi raccomando, non curarti come Paolo Blasi a Vivaro, altrimenti ci vediamo fra un'anno... e non per via del raffredore!
ciaoooooooo e riguardati! jana

   By frank caps on martedì 07 set 2004 - 14:25: Edit

Francesco Capaccioni
11-09

Spero sia andato a buon fine
Ciao a tutti!
frank_caps2000

   By Ale & Gian - Roma on martedì 07 set 2004 - 14:46: Edit

Jana:
non mi sognavo minimamente di farti ristampare tutto, con il pennarello e' la cosa migliore :-)

ciao a presto
Gianluca

   By Zum on martedì 07 set 2004 - 14:59: Edit

scommetto che al mio arrivo mi riconoscerete da lontano...e non perchè porto una bufala al guinzaglio...mi direte se è vero...per il momento mi stò imbottendo di medicine per combattere la febbre ed il mal di gola...non devo mancare...

   By Marco Gizzi -Zelo B. P. Lo on martedì 07 set 2004 - 15:14: Edit

Ciao Jana e grazie per aver compilato da sola la casella col mio nome e ora d'arrivo, tutto preciso!. Il periodo pre e dopo ferie mi da un po più da fare del solito e non riuscivo ad intervenire, stavo pensando, io dispongo di una valigia trolley che si potrebbe dare come uno dei premi per il Buffala King che faccio la porto?

Ci si vede a Rimini. Marco.

   By Jana Skrovinova on martedì 07 set 2004 - 12:21: Edit

Elioooooooooooooooooooooooo!
Allora... il riassunto di come incontrarci e il massimo del programma, se si puo chiamare cosi, preparo da pubblicare domani.
Inoltre: Propongo per quelli che hanno ancora dubbi su come e cosa, di venire in chat (chi puo naturalmente) all'ora di pranzo 12-14 di giovedi e volendo anche venerdi, per ultime delucidazioni. pero, per favore, chi non ha un nick gia conosciuto, non inventatene nuovi, presentatevi come sul forum questa volta, altrimenti non si capisce piu niente...
Ciao Jana

   By Elio Borghi on martedì 07 set 2004 - 12:09: Edit

Mi riesce, al 90%, di essere a Rimini, probabilemte da venerdì sera. Poichè per me è una sorpresa (in quanto assolutamente non previsto) e che non vi posso leggere prima di giovedì mattina, se qualche anima buona mi fa - per allora - il riassunto delle puntate precedenti, gliene sarò grato!
Buoni viaggi, Elio

   By Pierdamiano Sforza on martedì 07 set 2004 - 10:45: Edit

Avevo in programma di passare a Rimini il primo week end e quindi avrei volentieri fatto una salto a salutare i vecchi amici di TI.
Purtroppo, sono stato costretto a spostare la visita al sabato successivo, per cui mi limito a salutarvi virtualmente da questo forum e complimentarmi per la ottima organizzazione fin qui dimostrata.

Un saluto a tutti ed in particolare alla vecchia guardia.

Pierdamiano

-->

Administrator's Control Panel -- Board Moderators Only
Administer Page | Delete Conversation | Close Conversation | Move Conversation

Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Cerca sul sito
Aggiornamenti
Come Eravamo
Tazebao


© 2003 by Tur.It srl