Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Archivio per data

Forum di Turismo Itinerante: Chat: Gli incontri degli amici di Turismo Itinerante: Incontro a Mondo Natura - 10-12/09/2004: Archivio per data


   By Enzo Novellis/direttore resp. on domenica 12 set 2004 - 18:43: Edit

Molti di voi forse sono ancora in viaggio per il rientro mentre il parcheggio Ovest 3 ha già cambiato totalmente aspetto. L'allegria e la gioia di ieri a quest'ora sono già un buon ricordo che mi terrà compagnia per tutta la settimana.
Vi ringrazio tutti per aver partecipato e per l'entusiamo che ognuno di voi ha portato.

Un particolare ringraziamento a Jana la cui grinta ci ha trascinati tutti affinchè le cose andassero per il meglio.
Un doveroso ringraziamento anche ai volontari (William e Nico, Filippo e Lidia, Ottavio) che si sono adoperati per farci trovare le piazzole pronte ad accoglierci.
Un particolare plauso a Salvatore (Zum) la cui offerta di "vera bufala" ha dato il via a questo incontro che ognuno di voi poi ha arricchito di idee e fantasia.

Vi chiedo scusa se sono stato poco presente ma voglio che sappiate che il vostro entusiasmo è la miglior ricompensa per un lavoro che spesso è molto gravoso.
Grazie

   By Massimo Tiberia on lunedì 13 set 2004 - 09:03: Edit

Ciao a tutti e un buon rientro. Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti per la simpatia e la cordialità dimostrata nei nostri confronti come ultimi arrivati nel gruppo. E' stato un incontro esplosivo(con tutti quegli alcolici in giro) ed emozionante. Siamo stati veramente bene. Un ringraziamento particolare oltre a Enzo e Jana che hanno fatto da front line anche a tutti gli altri che indistintamente si sono adoperati per la buona riuscita di questo incontro. Arrivederci alla prossima.

Massimo & Tiberia

   By Giamba on lunedì 13 set 2004 - 08:25: Edit

X gli organizzatori.
un grande plauso per la perfetta organizzazione.
ciao e a presto

   By Giamba on lunedì 13 set 2004 - 08:23: Edit

X Mario
Scusami Mauro, ma ora che ho fatto scorta non sbaglio più. ciao

   By Filippo & Lidia Ferrando on lunedì 13 set 2004 - 08:19: Edit

Siamo a casa! E per due dei miei figli è già cominciata la scuola e poi il solito corri,corri per me e Filippo. Un grosso Saluto a tutti i partecipanti. Abbiamo suscitato la curiosità di molti camperisti non so se avete notato, come si avvicinavano per ammirare il colpo d'occhio della interminabile tavolata. Salutoni a tutti

   By Alessandro Comin - on domenica 12 set 2004 - 20:44: Edit

Rientro ora ed immagino la tristezza di quel piazzale dopo l'allegria di ieri.Bhe che dire ragazzi ancora una volta grande entusiasmo e partecipazione,unica nota stonata il doversi salutare cosi' presto,ma gia' si pogetta per il prossimo incontro e questo un po' consola.
Un salutissimo a tutti.
Alessandro e Oriella Comin.

   By william on domenica 12 set 2004 - 19:54: Edit

Sono arrivato, a casa, probabilmenteper primo, (per forza la distanza che dovevo fare era di ben 15 km).
Ringrazio tutti i nuovi e vecchi partecipanti all'incontro, a coloro (Enzo e Jana) che hanno reso possibile la cosa, un ringraziamento particolare a Ottavio, per non dimenticare la famiglia Cannella, e anche gli ospiti di Latina.
Ho dato quello che da altre parti ho ricevuto, essendo il più vicino, ho fatto da ospite assieme agli altri che mi aiutato per potervi accogliere.
Grazie della simpatia dimostratami che hanno ripagato ampiamente il lavoro fatto.
A ben presto rivedervi. Buoni Km
william e Nico.
Un grazie a tutti per gli scambi culturali delle due serate.

A ben presto rivedervi

   By Monica e Pietro - Bologna on lunedì 13 set 2004 - 10:29: Edit

malgrado fossimo vicini, causa traffico ci abbiamo messo ben 3 ore ad arrivare a bologna.
Comunque desideriamo ringraziare tutti per la splendida compagnia.
Un grazie particolare all'organizzazione di Jana
a tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione.
Spero al prossimo incontro di potere aiutare più di quanto non abbia fatto stavolta, mi sentivo a disagio a stare seduta senza aiutare a sgombrare ed altro.

ciao e arrivederci a tutti

Monica, Pietro e bimbe (e non dimentichiamo Ira)

   By Michele miky & Rosanna Botta on lunedì 13 set 2004 - 10:58: Edit

Che dire ... dopo un incontro come quello dello scorso fine settimana “come riabituarsi alla vita di tutti i giorni ...” come recita la piangente pubblicità di una famosa società che organizza crociere.
Un solo rammarico: dato il numero dei presenti, non essere riusciti a scambiare quattro chiacchiere ed a conoscere tutti come avremmo voluto, ma sarà per la prossima.
Grazie a tutti gli organizzatori, a tutti i partecipanti per il calore con il quale siamo stati accolti per la prima volta “dal vivo”, ed a Enzo e T.I. che ci offrono la possibilità di conoscerci e di renderci edotti sulle varie culture enogastronomiche.

Michele Rosanna e Dario

   By Ale & Gian - Roma on lunedì 13 set 2004 - 12:31: Edit

Non ho parole...

Non ho parole per esprimere l'emozione provata nel partecipare a questo incontro. Ho avuto conferma alla certezza, che era tale anche prima, di essermi perso qualcosa di bellissimo a Caprino ed in Sicilia.

Faro' tutto il possibile per non mancare ancora

Vorrei citare tutti, uno per uno, per la loro bella compagnia, simpatia, disponibilità, per l'organizzazione perfetta, per le pantagrueliche mangiate e bevute.

Mi piacerebbe fare i nomi, ne ho tanti in testa, ma temo ne dimenticherei altrettanti per scarsa capienza della mia RAM mentale

Percui ringrazio TUTTI, ma proprio TUTTI in modo indistinto e non vedo l'ora di rivedervi alla prossima occasione

Vediamoci presto!!

ciao a tutti!!

Alessandra e Gianluca Falanga

p.s.
ho scritto in prima persona, ma le emozioni che ho descritto sono ovviamente condivise anche da mia moglie al 100%

   By Mario Dimauro - Trento on lunedì 13 set 2004 - 11:16: Edit

Giamba, ritieni fortunato perchè il pieno lo hai già fatto, ora dovrò provvedere a fare il mio di pieno .
Sempre,
Simpaticamente,
Mario da Trento

   By Mario Dimauro - Trento on lunedì 13 set 2004 - 11:13: Edit

Mi unisco al coro dei ringraziamenti per tutti coloro che hanno partecipato e rallegrato le serate del 10 e 11 scorso in quel di Rimini "Mondo Natura".
Non ne cito nemmeno 1 per non fare il dispetto all'altro per non essere stato nominato.
Un caloroso abbraccio a tutti,
Simpaticamente,
Mario da Trento

   By Marco Baiocchi on lunedì 13 set 2004 - 15:19: Edit

Dopo due giornate come quelle passate a Rimini, è doveroso ringraziare tutti i partecipanti per l'allegria a l'alto senso di amicizia che hanno caraterizzato l'incontro, un ringraziamento particolare a chi si è dato da fare per organizzare al meglio il tutto. Inoltre (gli altri mi scusino ) un grande complimento a Mario Dimauro per la sua ottima grappa, mai assaggiata una grappa così. Un abbraccio a tuuti da Marco e Anna Baiocchi

   By michela e davide g. on lunedì 13 set 2004 - 14:09: Edit

Un saluto caro a tutti dalla Famiglia TAGLIERI , che ha il computer fuori uso e mi ha incaricata di scrivere a tutti voi che il loro primo viaggio , condiviso con voi , è stato un' esperienza indimenticabile .

Grazie di cuore a tutti

Elisabetta Giuseppe Massimiliano Emanuele

   By michela e davide g. on lunedì 13 set 2004 - 14:05: Edit

La forza di questo gruppo nasce dal cuore , unico , di ognuno di voi , che vive gli incontri con il piacere , cordiale e spontaneo , di sentirsi parte integrante di un esperienza di vita speciale .


GRAZIE a tutti .

Agli INTIMI , soliti ignoti ...... a presto e senza bandana al piede , mi raccomando....

MICHELA

   By Onofrio Saulle on lunedì 13 set 2004 - 23:29: Edit

Sono tornato a casa alle due.
Un'ora di orologio per fare il tratto di strada dalla fiera all'autostrada
MA NE è VALSA LA PENA!!!!
...e sento già la vostra mancanza!!!!
.....allora perchè non inventarci un incontro per il primo novembre??
LO so!! che i nordici la spuntano sempre e hanno già pronto un'altra proposta!!
Ma non potete chiedermi di farmi sempre le sgroppate!!!
Allora per i PRIMO novembre io lancio subito una proposta: Dolomiti lucane!!!
Chi ce ce e chi non ce....sarà andato a qualche altro incontro
Comunque è stato bello.....un gran casino....ma BELLO!!!
X Mario di Trento
Meno male che sono riuscito a fare un po' di scorta prima altrimenti anche sta volta......!!!!!
Un abbraccio a tutti!!
Onofrio

   By Jana Skrovinova on martedì 14 set 2004 - 09:35: Edit

Ragazzi, voi a casa preoccuparsi per il povero piazzale triste e solo... Ma che triste e solo! All’uscita dalla fiera domenica verso le 15 abbiamo deciso di fare un piccolo spuntino prima del rientro e il piccolo spuntino secondo le migliori tradizioni del turismoitinerante è andato avanti fino a mezzanotte. La allegra compagnia nelle persone di Roberta, Giorgio, Antonio “Fram”, Mara, Giorgino, (inghoiatore di pomodori) Famiglia Gizzi al completo, Enrico Lui, Cristian ed Enzo ha fatto desistere Domenico dal partire e cosi siamo rientrati solo lunedi mattina. Meglio cosi, ho evitato prova bilancia di lunedi mattina, andare a martedi qualcosa si rimedia.
Fabio Ferrari!!!! Bufala party è finito, basta con le buffale! Io ero seduta tranquilla a tavola, altroche verbale in autostrada, fregato!
Il concorso Buffala King è stato molto apprezzato soprattutto dai scrutatori, la ilarità dei quali superava ogni limite di decenza per una commissione elettorale.
Ivan Perriera ha mantenuto la promessa ed è venuto personalmente premiare i vincitori. Il primo premio, la tuta in acetato, è stata offerta da medesimo Ivan. Preciso, che Ivan si è consultato con noi se ordinare una “L”, noi, sapendo abitudini dei aspiranti vincitori abbiamo suggerito XL. Be, il primo premio , la tuta medesima XL è stato vinto da Tita, la cagnetta di Briasco! Uno dice... poco male, la tuta indosseranno loro. Ma chi in casa Briasco puo mettere una XL???? Secondo premio, bellissimo fornello offerto da Claudio D’Orazio, è andato ala coppia Gabriele/Gian, bacciatori d’asfalto, foto pervenuta inoltre fuori tempo massimo e neanche pubblicata sul sito. Lo scandalo vero del concorso sta nel terzo premio, la valigia trolley, vinta da chi??? Da Tita, cane di Briasco.... Il primo premio ha vinto sdraiata sul divano, terzo con capellino peruviano. La commissione elettorale sull’orlo di disperazione ha pensato di elargire anche premio di consolazione al quarto classificato. Provate pensare un po, chi si è aggiudicato quarto posto? Adriano Briasco – il non campeggiatore dormente. Naturalmente premio di consolazione è stato soppresso immediatamente. Si è diffusa la voce di una certa corruzione da parte del vincitore, ma qualcuno ha ricordato, che si tratta di un genovese e accusa è decaduta immediatamente per incopattibilità del reato con provenienza del indiziato. Il vincitore, la Tita, inoltre si è mangiata immediatamente la medaglia appesale al collo, offerta dal premiato biscottificio Santilli.
Da parte nostra non potevamo non essere riconoscenti a Ivan Perriera , colui, che ci ha insegnato come comportarci da camperisti, ci ha fatto capire, cosa indossare per non farsi notare in giro e noi l’abbiamo dimostrato ampiamente nella serata di sabato, presentandoci al gran gala del turismoitinerante vestiti perbene. Abbiamo omaggiato Ivan per suo sforzo disumano di metterci sulla retta via, con un completino da perfetto camperista, consistente nella canottiera e bermuda mimetici, in questo modo passera inosservato nei comuni ostili. Il completino era provvisto naturalmente anche di un paio di infradito. Ivan non ha tardato indossarlo subito, facendoci rotolare per terra dalle risate. Sapete la reazione del giorno dopo dei partecipanti? La frase piu frequente che si è sentita al mattino era “Non credevo, che Perriera fosse cosi simpatico!”
La bufala di Zum ...... voi, che siete rimasti a casa, non sapete, che vi siete persi! Io ho voluto tenere un sacchetto di bufale per Fabio, ma qualcuno particolarmente goloso l’ha aperto ancora verso 2 di notte. Dopo tutto quello che si era, mangiato.... Fortunatamente sabato c’e stata altra fornitura di bufale per mano di <Vito Bernardi e Gennaro Capuano & Figlio. Almeno cosi mi dicono, perche per quanto ho sentito, mi sono sfugite diverse prelibatezze. Incredibile Zum ha pure improvvisato uno spettacolo da farsi scritturare a Zelig! Io sono riuscita finalmente conoscere la mitica Nelly Pepe, che si è premurata portarmi un meraviglioso mazzo di girasoli, ancora grazie!!! Ora i girasoli sono a casa sistemati in un vaso piu adeguato di quella bottiglia di minerale.
A me ancora viene da ridere a pensare, che prima delle ferie ho scritto sul sito, se qualcuno pensa di venirie a Rimini....e vedere, cosa ne è venuto fuori! Io mi sono divertita tantissimo sia organizzare sia partecipare, pero voglio far presente, che mi sono occupata anche dei argomenti seri, come la partecipazione alla conferenza sui comuni ostili (Pieroni, ciapa chè!)
Vorrei ringraziare specificatamente William, che è stato da me tempestato di ordini e controordini gia molto prima dell’incontro, è stato mandato pure in viaggio di lavoro per controllare sul posto, e nonostante tutto questa volta non è riuscito combinare neanche un casino, è andato tutto a perfezione. Si è organizzato la sua squadra con Nico, Ottavio, Lidia e Filippo, sistemandoci tutti nel modo migliore e senza inghippi. Mi sono divertita tantissimo essere per una volta capo di un vigile e di un maresciallo! Bisognerebbe anche spiegare, come siamo riusciti in cambio di un posto camper nel nostro parcheggio estorcere ad uno perbene gelati per tutti! Al mattino di sabato si è presentato in parcheggio il furgoncino e ha distribuito vasche di gelato. Sto seriamente valutando intraprendere il mestiere d parcheggiatore abusivo. Se rende cosi....
Dimenticavo... E’ stato consumato pure il rito del vino di Beccamorto, siamo sopravissuti tutti. Anche se per ogni evenienza Mr.Beccamorto accanto al logo sul suo cruscotto ha sistemato anche un lumino, che si è procurato abusivamente nella camera ardente mentre era di servizio... Cosi nel caso di una necessità urgente di un suo intervento lo si trovava in parcheggio prima.
La mia cronaca riporta i fatti successi entro le 3 di notte, dopo io non so piu nulla. Mi ha riferito Domenico, che mentre io stavo andando dormire, Alessandra portava un’altra razione di zabaglione e allegra comitiva stava discutendo, se conviene buttare giu un po di spaghetti. Alle 3 del mattino!!! Non so voi, io ho bisogno urgente di una cura disintossicante. Salutoni a tutti e alla prossima!

   By Stefano D'Antonio on lunedì 13 set 2004 - 22:10: Edit

Beh, che dire...inanzitutto un buonasera a tutti da un nuovo, a coloro che a BufalaparT.I. c'erano ed a coloro che non c'erano.
Vi leggo da parecchio e non avevo mai avuto la voglia o il coraggio di intervenire.
Vorrei poi ringraziare tutti i partecipanti, sabato sera avete accolto nel vostro gruppo uno "straniero" e per di più da solo come me (mia moglie era rimasta a casa), facendomi passare una sera in compagnia e in allegria insieme a Voi.
Un saluto a Jana Skrovinova che ho potuto finalmente conoscere dal vivo dopo aver letto tanti suoi interventi (non me ne voglia il marito ma ero curioso di conoscerla), ed un saluto ancora sorridente al mio quasi-paesano Salvatore ZUM ed alla moglie. Salvatore mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate con le sue barzellette di sabato sera, al punto che domenica sera mentre ero in coda verso Bologna, al pensiero ridevo da solo come un matto (...il labiale...- ...e m'ttitela cca a giovinezza....); un grazie anche a Mario Dimauro per la sua grappa, mi associo al coro di approvazione.
In ultimo la mogliera, che pensava si sarebbe annoiata, (a lei non interessano le caratteristiche tecniche dei mezzi, conta soltanto dove si va) forse si è resa conto di cosa si è persa, ed ha dichiarato che la prossima volta vuole venire anche lei
Un saluto a tutti. Stefano

   By Zum on lunedì 13 set 2004 - 22:06: Edit

mannaggia...mi si è rotto l'attrezzo che pesca il gasolio e sono rimasto a secco alla una di notte a 200km da casa...grrrrrr carro attrezzi etc etc sono arrivato alle 6 e poi doccia e lavoro...ma ne valeva la pena...se farete sempre come i re magi...io porterò sempre a rimini la mozza per tutti...
P.S. se vi è piaciuta...''l'esibizione'' preparerò qualcosa di divertente anche per la prossima volta...

   By roberta fausti-forlì on lunedì 13 set 2004 - 21:54: Edit

Anche noi siamo rientrati. Un caro saluto a tutti gli amici, sia vecchi che nuovi e un ringraziamento infinito agli organizzatori e al nostro "boss" Enzo.
A presto
Roberta

   By Paolo Ruggieri on lunedì 13 set 2004 - 21:23: Edit

Jana grazie per gli auguri e aspetto di leggere il tuo resoconto per soffrire ancora.
Ciao a presto. Paolo R.

   By Gennaro Capuano & Figlio on lunedì 13 set 2004 - 19:29: Edit

Cia Cia Cia a tutti. IO mi sarebbi attrovato bene, mi sono abbuffatto di tante cose bbuone averamente e alla prossima volta ho capito come abbisgogna stare e a checcosa bisogna appreparare. Al momento sarebbi stato colto un poco alla sprovvisata. Ma poi arrecupero.

Alla prossima.

;,,,,;:,,,. Come al solito questa quà quà è lappunteggiura ammettetela dove che serve.

Cia cia cia.

   By Franco Marchi on lunedì 13 set 2004 - 18:38: Edit

Chi abita in Emilia Romagna ed ha avuto la sfortuna di vedere il TG regione delle 19,30 di domenica 12/9 con il brevissimo servizio su “Mondo Natura” ??
Io sono rimasto schifato !! L’unico mezzo citato un “americano con vasca con idromassaggio” di complessivi 25 mq. + altri confort assurdi da … “villa alla Berlusconi”. “Tante aree di sosta” …..accoglienza festosa di tutti i comuni italiani”,….solo un problema di scelta dei luoghi e le cose da vedere”…… In mezzo pezzi di intervista al solito “venditore di fumo” che confermava …..“tutto bene che oggi gli amanti del camper possono scegliere in libertà (??) dove recarsi con il loro mezzo” (nessuna parola sulle limitazioni, le sbarre, i divieti, etc, etc, etc. !!!!!!!!!!!!!! )
Ma chi li paga quelli, per dire certe str… ate ????

   By Antonio e Mara M. - Roma on martedì 14 set 2004 - 10:20: Edit

Siete tornati tutti? Nessun serio postumo da incontro TI? Bene...
Un saluto a tutti ed un ringraziamento particolare a chi, lavorando intensamente, ha permesso ancora una volta la perfetta riuscita dell'incontro.

A presto.
Antonio Mara Giorgio

   By Marco Gizzi -Zelo B. P. Lo on martedì 14 set 2004 - 11:11: Edit

Siamo rientrati anche noi, come al solito ultimi ad arrivare e ultimi a rientrare! .
Mi dispiace per la disavventura di Zum anche se non ho avuto modo di conoscerlo e mi ha fatto piacere conoscere Cristian Giorgio ed Enrico Lui, confermo la versione di Jana, domenica sera era con noi al parcheggio, non in autostrada! ed è partita alle h 7,00!.
P:S X Roberta: al più presto ti faccio avere la ricetta.
P:S X Jana: mi raccomando la dieta per Angela!
Bye Bye Marco.

   By Alessandra e Gabriele on martedì 14 set 2004 - 10:45: Edit

Di cosa è successo dopo le 3 di notte non posso testimoniare, perchè c' ero ma non c' ero...mi pare di essermi recata in un camper sconosciuto, appartenente ad un infiltrato, a fare lo zabaione seguita da nutrita scorta, non so cosa ho fatto, il risultato è stato però che l' infiltrato è scappato al sabato mattino invece che alla domanica, senza salutarmi e mollando in parcheggio il resto delle uova, dello zucchero e del vino che avevo lasciato nel suo camper....si narra che il poveretto scioccato dagli schizzi di zabaione che arrivavano fino al soffitto del camper sia scappato per poterlo lavare e farlo trovare pulito alla famiglia la domenica, non posso confermare o smentire questa ipotesi, chi c' era ed era in sè è pregato di dare la sua versione.....
Ale(AQ)
Gabriele sentitamente ringrazia gli elettori per il premio, chi mi ha trasportata, nutrita e sopportata in questo we e soprattutto la Jana per la magica Favola, il lambrusco e le tigelle!!

   By Enzo Novellis/direttore resp. on martedì 14 set 2004 - 12:00: Edit

da Alessandro Francato

Purtroppo e per il più classico motivo (virus beccati dalle figlie) sono senza computer e quindi senza possibilità di ringraziare e salutare pubblicamente gli amici di T.I. intervenuti a Rimini.

Purtroppo domenica sono dovuto partire presto e molti di voi eravate ancora a letto a smaltire i bagordi della sera precedente pertanto non abbiamo praticamente salutato nessuno.

Lo facciamo ora e con molto trasporto ringraziando tutti di aver favorito quei bei momenti passati assieme. Per noi è stato un sacrificio e deciso all'ultimo momento quello divenire a Rimini ma è stato davvero ben ripapagato.

Una cosa mi ha fatto parecchio piacere e vorrei farla notare a Enzo... che poi è il padre di tutto ciò:
quelli di T.I. sono degli incontri molto spontanei che il più delle volte nascono dal niente, da una semplice idea ma che riescono a coinvolgere sempre più persone, anche di estrazione diversa, di diverse età ma forse quello che è più sorprendente è che coinvolge tutto il territorio Italiano. Penso che pochissimi club di appassionati viaggiatori vantino un simile successo. Complimenti a tutti noi e in particolar modo ad Enzo!!

Sabato sera è stato particolarmente emozionante vedere una simile tavolata, una così grande, spontanea, deliziosa offerta di assaggi praticamente da tutta Italia, e una sincera e coinvolgente allegria.

Grazie ancora a tutti voi che ho la fortuna di poter conoscere più profondamente ed anche agli altri che spero di conoscere nelle future occasioni.

Arrivederci a presto.

Rosella & Alessandro

   By mirella costantini on martedì 14 set 2004 - 12:19: Edit

Un saluto e un ringraziamento a tutti.Anche noi siamo ritornati a casa e abbiamo subito intrapreso una seria dieta.....così siamo pronti per il prossimo incontro!!!! ciao Mirella e Nicola

   By Paolo Blasi MI on martedì 14 set 2004 - 14:18: Edit

Salvatore, posso avere l'onore di farti da spalla anche la prossima volta?

Un abbraccio e un grazie a tutti, organizzatori e partecipanti.

Ciao

   By m. rosa c. on martedì 14 set 2004 - 13:32: Edit

Avevo immaginato, dalle passate letture, un ambiente effervescente ed accogliente, ma mai così addirittura esplosivo. Se avessimo acceso l'accendino al soffio dell'alito di qualcuno, avremmo potuto anche fare la gara del lancio di fiamma più luminoso. E' stata la nostra prima esperienza e, anche a detta di Valerio (scettico internettista), è stato molto bello. Eravamo in tanti ed a malapena ho identificato una decina di persone, ma sarà per le prossime volte. Un plauso a Jana che immaginavo "donna esplosiva", ma ha superato anche questo termine. Un ringraziamento particolare da Ottavio che non ha PC e che forzatamente mi ha eletta da tramite.
Arrivederci a tutti M. Rosa

P.S.: Jana..., posso avere la tua dieta?

   By Giovanni Armetta on martedì 14 set 2004 - 22:49: Edit

Sono appena arrivato, viaggio ok, il primo pensiero è stato venire a leggere i commenti e non potevano essere altro che di piena soddisfazione. Da parte mia voglio solo dire che se ho fatto 2.500 km è stato solo ed esclusivamente per la mia certezza cioè che avrei ritrovato un gruppo di amici che ne avrei conosciuti di nuovi e che comunque saremmo stati come se ci conoscessimo da tantissimo tempo, E' stato bello ed anche se breve, molto intenso alla faccia delle divergenze tra nord e sud e d'altronde siamo camperisti non poteva essere diversamente. Mitico ZUM che oltre a riempire la nostra pancia ci ha fatto fare il pieno di allegria e di spensieratezza. Jana posso solo dire PERFETTA. Ale il tuo zabaglione è indimenticabile ( mi dispiace non averti potuto salutare , ma ti assicuro che t'ho cercato per tutto il parcheggio, Gabriele chiedigli dov'era). Paolo stai attento che a furia di fare la spalla a Zum puoi finire per fare il labiale (capisci a me). Grazie ad Enzo e Ivan per i preziosi consigli.E poi Mauro, Giamba,Adriano, Onofrio, Lidia,Monica,Mosè, Beccamorto e tutti gli altri diciamolo a chi non ha voluto partecipare cosa ha perso e siamo vicini a chi non ha potuto. Un salutone a tutti ed un ARRIVEDERCI a presto

   By Elena e Adriano - Rossiglione GE on martedì 14 set 2004 - 18:50: Edit

Allora,
prima di tutto un caro saluto a tutti ed un sentito ringraziamento a Jana, Enzo, William e tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di questo incontro; un saluto in particolare ad Alessandro ed Oriella che ho rivisto con molto piacere, nochè a tutti quelli che già conoscevo (e l'elenco sarebbe veramente troppo lungo); un doveroso e sentito ringraziamento a Salvatore "Zum", e per la mozzarella e per come lui e la spalla Paolo ci hanno fatto divertire sabato sera (ragazzi, siete stati veramente eccezionali! )
In merito al concorso fotografico (la tuta è stata sostituita domenica mattina con altra di taglia più "consona", purtroppo non di acetato ) elevo una vibrata protesta nei confronti delle basse insinuazioni di Jana, sia in merito alla correttezza del concorso che per quanto riguarda le consuetudini economiche dei genovesi!!!
Si vede che abbiamo vinto perchè siamo più fotogenici!
Scherzi a parte, anche noi ovviamente ci siamo divertiti un sacco, e l'unico dispiacere è di non essere riuscito ad identificare tutti i partecipanti, da tanti eravamo!
Un saluto ed un abbraccio a tutti
Adriano, Elena, Alessia & Alessandra

   By giovanni - emanuela mattei on mercoledì 15 set 2004 - 10:40: Edit

INUTILE DIRE CHE LA PASTA E FAGIOLI E' OTTIMA..MA C'E' LA SIGNORA ANCHE DEI FAGIOLI MESSICANI SUL SITO PER AVERE LA RICETTA?
UN SALUTO ALLE DONNE DELL'ULTIMO MINUTO CHE ORA MI SI RICORDERANNO..
ALLA SIGNORA CAPACE DI RICORDARE ANCHE IL MIO COGNOME MATTEI...
UN ABBRACCIOA JANA GRAZIE ANCORA PER LE PIACEVOLI SERATE..NONCHE' PER AVERMI DATO L'OCCASIONE DI SFOGGIARE IL MIO CAPPELLINO DI PAGLIA...POSSO SEMPRE DIRE...CHE ANCHE NOI CAMPERISTE AMIAMO L'ALTA MODA E VESTIRCI ....BENE..IN CHAT QUANTO PRIMA CI ENTRERO' STO' DECIDENDO UN NCKNAME ANONIMO (???) DOPO GLI ULTIMI DISCORSI FATTI
AH..SE SCOPRO CHI E' G.!!
ALESSANDRAAAA...MI LEGGI? O PURE QUESTA VOLTA NON SONO ABBASTANZA ALLEGRA..PER ACCORGERTI DI ME?| GUARDA CHE FACCIA HO =
UN CIAO SIMPATICAMENTE A TUTTI...IN PARTICOLARE A ORIELLA ALESSANDRO CON I QUALI SIAMO STATI BENE..ANZI IN OTTIMA COMPAGNIA EMANUELA e giovanni che ora non c'è ma che sono certa vi saluterebbe tutti volentieri! BY BY

   By Nelly Pepe on mercoledì 15 set 2004 - 13:41: Edit

E lemme lemme anche Cheope ed il suo equipaggio e' rientrato a casa. (cosa volete, avendo una pensionata a bordo, ce la siamo presa comoda!!)
Comunque e' stato BELLISSIMO! Ho rivisto con immenso piacere i "vecchi", e conosciuto gli amici di "penna". Bello,proprio bello. Alla fine della cena di sabato Nando era completamente brillo: ci si e' messa pure Ale con il suo splendido zabaione.
E poi erano anni che non andavamo piu' a letto all'una!
Meraviglioso sono ringiovanita di 20 anni!
Un abbraccio a tutti
Cheope ed il suo equipaggio

   By umberto costantini on mercoledì 15 set 2004 - 22:30: Edit

visto il bel soprannome appiccicatomi da JANA pensavo di essere evitato....invece sempre piu' si deve confermare l' allegria, la voglia di rivedersi,di confrontarsi ,il nascere di nuove amicizie che gli incontri di T.I. permettono....e come è bello vedere di anno in anno crescere questa "famiglia di Itineranti".
Un grazie agli organizzatori e un arrivederci ai partecipanti
Umberto (beccamorto) maura e figli

   By Alessandro Comin - on mercoledì 15 set 2004 - 19:09: Edit

Pero.pensandoci ora a bocce ferme una commissione di inchiesta sul caso Briasco sarebbe bene nominarla.
Dunque vediamo i fatti:
1)Adriano e fam sbancano il concorso fotografico.
2)Jana,autevole membro della giuria lancia pesanti accuse di corruzione.
3)Il vincitore del concorso appena ricevuta la medaglia provvede a farla sparire ingoiandola immediatamente.
Gli elementi del giallo ci sono tutti.
La domanda e':
Puo' un Genovese purosangue come Adriano,benche esule per alcuni anni in altre terre,aver corrotto la giuria contravvenendo alle rigide leggi morali Genovesi in fatto di spese danarose????e se si,chi ha beneficiato di tale bustarella?????
Al forum l'ardua risposta.
Ciao Adriano e dai un bacione alle bimbe.
Alessandro e Oriella.

   By mauro bellotti on mercoledì 15 set 2004 - 16:19: Edit

Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti per l'ospitalità, anche se sabato ho cenato con moglie e figlio sul camper anzichè unirmi a tutti a fare festa; ma certe volte le cose non riescono ad andare come si vorrebbe (non abbiamo osato venire in mezzo a voi, dire "ciao siamo qui..."). Sarà per la prossima volta, promesso. Un saluto a Jana, Pinocchio, Marino e soprattutto ad un signore con il quale ho fatto una bella chiacchierata: è un ex maresciallo della marina di Udine. Penso sia Ottavio: una splendida persona. Ciao da Momo

   By Enrico Lui on giovedì 16 set 2004 - 11:43: Edit

Sono rientrato da Rimini solo ieri e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa.
Certamente Jana che è stata la protagonista indiscussa, ma sopratutto coloro che pur rimanendo in ombra si sono prodigati per la sua perfetta riuscita. Non faccio nomi perchè rischierei di dimenticare qualcuno, ma grazie a tutti voi, che anche solo con la vostra partecipazione avete reso grande la festa.
Ciao a tutti da Enrico Lui

   By Giovanni Armetta on giovedì 16 set 2004 - 22:36: Edit

X tutti i partecipanti al bufalaparTI: oltre l'eccellente compagnia, volevo evidenziare la varietà dei cibi assaggiati e volevo chiedervi se era possibile avere le varie ricette (personalmente una in particolare, quella dei fagioli alla messicana)il tutto pubblicato su una nuova rubrica con la possibilità di stamparle( ho già stampato quella della piadina scritta da Roberta) Ale vale anche per lo zabaione. Grazie e ciao a tutti

-->

Administrator's Control Panel -- Board Moderators Only
Administer Page | Delete Conversation | Close Conversation | Move Conversation

Argomenti   Nuovi messaggi   Ultimo giorno   Ultima settimana   Cerca   Vista ad albero   Per iniziare Problemi?   Profilo Utente   Contatta Moderatori   Program Credits

Cerca sul sito
Aggiornamenti
Come Eravamo
Tazebao


© 2003 by Tur.It srl