Project 2000 si presenta alle fiere di settembre con EVOLUTION una versione ancora più leggera del letto a penisola “3 in 1”.
Il letto 3 in 1, vincitore nel 2013 del prestigioso riconoscimento del Salone del Camper Award, conosce oggi un’ulteriore sviluppo con la versione EVOLUTION e come il precedente è capace di combinare 3 meccanismi di movimento in una sola struttura. È possibile dunque variare l’altezza del letto dal pavimento, sollevare lo schienale per consentire l’arretramento della struttura e liberare spazio nella camera
da letto o ancora aprire il letto a libro per consentire lo stivaggio nel vano sottostante.
Questo progetto di grandissimo successo negli anni recenti, oggi subisce un’ulteriore evoluzione che gli permette di perdere peso e garantire nuovi vantaggi competitivi. La riduzione di molti elementi costruttivi e l’utilizzo di materiali leggeri hanno contenuto il peso dai circa 50 chili iniziali a 35/37 chili senza andare a discapito di rigidità e funzionalità. Di riflesso il letto EVOLUTION presenta anche costi più contenuti, che gli permettono di essere installato a bordo anche di veicoli di fascia media. La grande semplicità di installazione consente alle linee degli installatori di ottimizzare ulteriormente i propri processi produttivi.