In una vecchia fattoria del 1800, completamente rivisitata in stile shabby chic, sorge un birrificio agricolo: dalla coltivazione di orzo distico da malto fino all’imbottigliamento viene curato tutto il processo produttivo della birrificazione. Nella vecchia porcilaia è stato realizzato un impianto per la produzione della birra, mentre nelle stalle della casa vi è un ampio spazio per poter effettuare una degustazione agrituristica.
Ci troviamo nei pressi del parco delle foreste Casentinesi museo della natura, circondati di luoghi da visitare, pievi, castelli, musei, ecomusei e fattorie per degustazioni, accompagnati da escursioni in e-bike, da guide ambientali alla ricerca della tranquillità. La struttura è vicinissima a punti vendita di prodotti alimentari ma anche aperta su prenotazione per degustazioni di birre autoprodotte, accompagnate da ricchi taglieri con prodotti del territorio, primi piatti e dolci caserecci.
E’ possibile sostare in piazzole e spazi dedicati a camper, caravan e tende.
A tutti i nostri tesserati uno sconto del 10% sul listino birre. Sosta camper euro 10,00 compreso allaccio corrente, carico acqua, scarico wc.