Siamo lieti di presentarvi quest’oggi tre nuovi esercizi turistici della Puglia che entrano a far parte del nostro gruppo di amici e che offriranno, ai possessori della Tessera Turit, delle promozioni speciali e dei prezzi di favore.
Villaggio Siesta Rodi Garganico (FG)
Strategico villaggio situato in Puglia a Rodi Garganico – l’ideale per esplorare e conoscere la Puglia e il Gargano. Si trova a circa un chilometro e mezzo da Rodi Garganico ed altrettanti chilometri dal Lido del Sole. Il villaggio camping Siesta è facile da raggiungere, qualunque sia il punto di partenza e un mezzo di trasporto da voi scelto.
I possessori della Tessera Turit potranno godere della seguente scontistica: 15% nei mesi di giugno, luglio e settembre, 10% nel mese di agosto.
Contatti:
Contrada Piano, snc – 71012 Rodi Garganico (FG)
Tel: (+39) 0884 917009 Fax: (+39) 0884 917111
E-mail: info@siestacamping.it
Sito: http://www.siestacamping.it/
Camping Villaggio Baia San Nicola – Peschici (FG)
Il Camping Villaggio Baia San Nicola è ubicato a 2 km da Peschici in una suggestiva insenatura di 600 metri di sabbia finissima e dorata, ritenuta una delle più belle baie del Gargano.
Situato sul mare, senza strada da attraversare, per l’80% all’ombra di secolari pini mediterranei dove tra la natura e l’uomo nasce una perfetta armonia, la cui bellezza e tranquillità non trovano confronti.
In questa oasi lussureggiante si inserisce il Villaggio con ampie piazzole a terrazza e moderni bungalow – appartamenti in muratura dotati di tutti i confort.
I possessori della Tessera Turit potranno godere della seguente scontistica: 10%.
Contatti:
Località San Nicola 71010 Peschici (FG)
Tel./Fax 0884 964231 – Tel. invernale 0884 962549
Mob. 349 5070427 – 327 2069477
Sito: http://www.baiasannicola.it/it/default.aspx e-mail: info@baiasannicola.it
Il Parco dei Dinosauri di Castellana Grotte (BA)
Visitare il Parco dei Dinosauri di Castellana Grotte (Ba) vi porterà indietro nel tempo, ma tanto indietro, da fornirVi la possibilità di conoscere gli animali che hanno dato vita alla fauna che oggi popola il nostro pianeta.
Una Guida Vi accompagnerà, permettendo a grandi e piccini un viaggio nel passato del nostro pianeta Terra: dall’era primaria, “EraPaleozoica”, pesci primordiali, dalle straordinarie capacità di adattamento tanto da portarsi a vivere sulla terra ferma, trasformandosi prima in anfibi e poi in rettili, come il “Dimetrodonte”.
Era secondaria, “Era Mesozoica”, dominata dai grandi dinosauri, straordinari dominatori del pianeta per circa 160 milioni di anni: dal Celeofisis, uno dei primi Teropodi ad evolversi, al Velociraptor, forse ultimo rappresentante dei dinosauri a trasformarsi negli animali più straordinari che oggi popolano il ns. pianeta, ovvero “gli uccelli”.
Infine l’ ”Era Cenozoica”, dominata dai mammiferi, questi ultimi rappresentati all’interno del parco dal Mastodonte Americano e da alcune specie di Ominidi “Abilis, Erectus, Neandertal”.
Il Parco dei Dinosauri di Castellana Grotte(Ba) Vi da la possibilità di ammirare uno splendido museo all’aperto con animali a grandezza naturale, riprodotto fedelmente da fossili trovati da paleontologi su tutto il pianeta dal 1820 ad oggi. Due versi fedelmente riprodotti, e grande fantasia nella riproduzione del Tirannosauro, danno al Parco dei Dinosauri un’impronta precisa della volontà di chi ha voluto e realizzato “il viaggio” di un’ora in un mondo, ai più sconosciuto, nella straordinaria storia della vita del nostro pianeta.
I possessori della Tessera Turit potranno godere della seguente scontistica: 1€ sul biglietto personale.
Contatti:
Il Parco dei Dinosauri
S.S. 634 Km 0.700
Via Conversano, 157
70013 Castellana Grotte (BA)
Tel. 080 4961410 – WhatsApp: 351.8662261
Sito: www.ilparcodeidinosauri.it – email: info@ilparcodeidinosauri.it
Scopri cliccando a questo link come poter avere la Tessera TURIT!!