Dormire in altezza tra l’abbraccio degli alberi lasciandosi ispirare dalla connessione con la Natura. Awen Tree House è al confine tra l’Umbria e la Toscana, è a 2 Km da Castiglione del Lago, uno dei 30 Borghi più belli d’Italia.
La Casa sull’Albero è inserita in un piccolo bosco di lecci all’interno del parco-giardino di circa 8.000 mq della Casa Vacanze La Bandita.
La casetta, rialzata da terra circa tre metri, è costruita interamente in bioedilizia con isolante termoacustico in fibra di canapa.
La casetta è per due persone adulte, ha una camera matrimoniale con letto king size, bagno con cabina doccia emozionale per due persone, soppalco e una terrazza che si affaccia a circa sei metri sul laghetto sottostante, che fa da richiamo alla fauna e avifauna di passaggio. All’interno della proprietà, gli ospiti potranno usufruire della piscina stagionale
Ci siamo ispirati ai Celti, popolo fortemente legato alla Natura e veneratori degli alberi, di cui il leccio, appartenente alla famiglia delle querce, rappresentava l’albero per eccellenza.
Awen è il soffio di energia, la brezza dell’ispirazione. E’ cosi’ che è nato il sogno di creare un luogo in cui lasciarsi ispirare dalla poesia e la connessione con la Natura.
A tutti i nostri tesserati prezzo speciale di 200,00 euro a notte (il costo si intende per la casetta) + tassa di soggiorno di 0,80 a persona a notte da pagare in loco in contanti.