Masseria Cuturi è un’azienda agricola biologica con ospitalità e wine experiences. Si estende su 300 ettari ed è circondata da vigna, olivi, campi di grano, macchia mediterranea e un bosco secolare piantato da Federico II di Svevia.
La struttura risiede in una zona archeologica risalente ai Messapi e sono visibili i resti di questa antica civiltà nei percorsi interni.
L’ospitalità si struttura su 9 stanze, di cui 4 Suite; un’area Glamping con 3 tende che ospitano sino a 4 persone, piscina comune, area relax con aria condizionata.
Le attività che proponiam ai nostri ospiti sono focalizzate sul vino, e quindi tour guidati della vigna con il nostro enologo, che propone degustazioni delle nostre 5 etichette, accompagnate dai prodotti del nostro orto biologico, ma anche passeggiate a cavallo, yoga nel bosco, cicloturismo con guida, wine trekking.
Il ristorante Don Tumà e il Cuturino completano la vacanza in masseria proponendo, il primo, piatti pugliesi sapientemente elaborati dal nostro chef, e il secondo offre tramonti in esclusiva per i vostri aperitivi all’ombra della quercia vallonea.
A tutti i nostri tesserati uno sconto del 15%