Santa Croce non è una semplice struttura ricettiva. È un luogo desiderato da Marinella per soddisfare i propri ospiti anche in famiglie numerose o gruppi di più nuclei familiari, con bambini e animali di tutte le taglie. Appartamenti comodi e accessoriati, ampio giardino e spazi verdi, sgambatoio e aree delimitate in cui i cani possono divertirsi senza problemi, salone e cucina per eventi conviviali, e tanta natura intorno. Come in una moderna aia contadina, se si sceglie Santa Croce c’è il giusto spazio per tutti: nessuno rimane escluso.
Molti dei nostri ospiti amano ritornare perchè di luoghi incantevoli, nei dintorni di Santa Croce, ce ne sono davvero tanti, e non bastano pochi giorni per visitarli tutti.
Grazie alla sua posizione strategica al centro degli Appennini, Santa Croce Domus Laetitiae è il luogo perfetto da cui pianificare giornate all’insegna della natura e della bellezza del Centro italia. Marinella e la sua famiglia saranno lieti di darti tutte le informazioni e le curiosità possibili per vivere al meglio le tue esperienze.
Il dolce fluire del torrente Rasina, il profumo della terra dei giardini e dei noccioleti, il gusto delle genuine produzioni alimentari locali, le tracce della tradizione ceramica gualdese, la tradizione della civiltà contadina, la bellezza degli animali che popolano la nostra campagna… non sappiamo cosa ti porterai nel cuore una volta che ci saluteremo, ma di certo troverai qualcosa per cui varrà la pena ritornare.
A tutti i nostri tesserati la seguente scontistica: 5% su 2 notti – 10% su 7 notti
Il cliente dovrà indicare nella richiesta o prenotazione di essere possessore della Tessera Turit.
Gli sconti non sono cumulabili con altre offerte o last minute.