La struttura è in un parco di sette ettari. All’ingresso del parco è sito l’hotel e a pochi metri, sempre nel parco, l’area termale con piscina termale coperta. Il menù proposto al ristornate è fisso, prevede 2 primi, secondo, 2 contorni, frutta con bevande e dolci extra. Il menù è esposto in bacheca al momento dell’arrivo. Sarà possibile variare le pietanze comunicando la variazione alla reception entro le ore 12.00
Presso l’area termale è possibile usufruire di spogliatoi e docce. Si accede alla piscina coperta con accappatoio e ciabatte. E’ possibile usufruire gratuitamente di cassette di sicurezza. E’ vietato lasciare indumenti o altri oggetti incustoditi all’interno dei luoghi comuni. Non è possibile sostituire i trattamenti del pacchetto. E’ solo possibile aggiungerne altri.
Le piscine termali Rosapepe presentano un’acqua sulfurea curativa, di colore bianco-lattiginoso diversa da altre acque in quanto presenta naturalmente all’interno dei sali minerali che prendono il nome di fango bianco minerale attivo. I principi naturali presenti in essa aiutano la rigenerazione cellulare, stimolano il microcircolo e già dalla prima immersione rendono la pelle più levigata. Consigliata dal Ministero della Salute nei trattamenti delle malattie della pelle quali dermatiti, acne, psoriasi.
A tutti i nostri tesserati uno sconto del 10% su tutti i pacchetti includendo anche l’ingresso alle piscine termali.