Combi provvede a più comfort nella roulotte
Grazie al Truma Combi i camperisti finalmente possono godere di un doppio comfort con un apparecchio compatto.
Il collaudato riscaldamento offre numerosi vantaggi:
– Potente: il Combi riscalda il veicolo in pochissimo tempo in modo efficiente e uniforme e produce acqua calda.
– Funzionale: il riscaldamento è facile e comodo da gestire mediante l’unità di comando digitale CP plus.
– Intelligente: se i camperisti usano un condizionatore Truma, hanno a disposizione anche il condizionamento automatico il quale provvede a una costante temperatura ambiente ideale nel veicolo. In combinazione con il Truma iNet System è possibile gestire via App mediante Smartphone o Tablet il riscaldamento, il condizionatore e il condizionamento automatico. In ogni momento, da ovunque.
– Discreto: il riscaldamento Combi è installato in un luogo ben appartato, infatti non è visibile all’interno dell’abitacolo.
– Ingombro ridotto: il vano di stivaggio e la larghezza del passaggio nella parte centrale del camper non subiscono variazioni.
Nessuna sorpresa quindi che il Truma Combi non venga installato solo nei camper, ma che trovi sempre più vasto impiego nelle roulotte. E questo perché anche nella roulotte stabilisce dei criteri in fatto di comfort.
Presso il Caravan Salon di Düsseldorf saranno presenti numerosi modelli di diversi produttori con il riscaldamento Combi. Per i visitatori della fiera ciò significa: occhi ben aperti all’acquisto del camper! Il Combi è la scelta giusta per i camperisti che danno molto valore al poter regolare personalmente le proprie apparecchiature, gestirle in modo intuitivo e collegarle tra di loro o via App.