Le vacanze a Cervia si prospettano nel migliore dei modi. Si riparte alla grande, perchè durante il lockdown gli operatori hanno ricaricato le batterie e riordinato il settore turistico pronti per offrire una indimenticabile vacanza a Cervia per i turisti italiani e per gli stranieri (se potranno arrivare).
E per quest’anno Cervia si presenta alla grande al suo pubblico con un video per confermare la certezza di poter garantire ai suoi ospiti soggiorni sereni e sicuri.
Non dimentichiamo che la spiaggia di Cervia è confermata anche quest’anno bandiera blu, la pineta, la salina con i fenicotteri rosa che la affollano al tramonto offrono un paesaggio indimenticabile.
Grazie agli infaticabili operatori turistici e l’amministrazione comunale hanno lavorato in collaborazione per preparare l’accoglienza dei turisti e tornare appena possibile ad offrire i propri servizi in tutta sicurezza.
Tutto questo è offerto a partire da una nuova organizzazione degli spazi pubblici, che vedranno ristoranti e negozi “sconfinare” con ombrelloni, tavoli e sedute su aree di suolo pubblico per garantire le dovute distanze, mentre gli operatori delle spiagge hanno predisposto misure speciali per gestire l’affluenza dei bagnanti.
Da non dimenticare gli eventi di caratura internazionale come il Festival internazionale dell’aquilone che avrebbe dovuto festeggiare l suo 40° compleanno tra aprile e maggio e che, data la situazione, verrà solo rimandato di qualche mese. Infatti gli aquiloni provenienti da tutto il mondo volano sulla spiaggia di Pinarella dal 25 settembre al 4 ottobre.
Vacanze a Cervia: Cani in spiaggia
- Sara n° 114
- Delfino n° 131
- Italia n° 122
- Ben n° 191
- Del Pino n° 312
- Dario n° 313
- Dario n° 314
Tutte le opportunità e gli eventi a Cervia saranno comunicati attraverso la pagina facebook https://www.facebook.com/visitcervia/
Per chi invece necessita anche di verificare le prenotazioni può consultare il sito https://www.turismo.comunecervia.it/it