Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > ASSOCIAZIONI E CLUB > Associazionismo
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Associazionismo Politica, iniziative e programmi

Rispondi
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #1  
Vecchio 03/04/2006, 08.37
momo avatar
momo momo is offline
Utente
 
Data registrazione: 24/11/2005
Luogo: Castelmarte - Co
Messaggi: 65
Predefinito Grazie William51!!

Volevo ringraziere William51 per l'aiuto che mi ha dato a risolvere un problema con l'acqua (sono rimasto senza perchè mi si era scanciata la valvola della Combi per il freddo dell'altro giorno e, con il caldo che faceva, non ho più pensato a riattaccarla e ... la pompa mi ha svuotato il serbatoio per strada) e scusarmi per averlo disturbato sabato sera. Ho avuto inoltre il piacere di conoscere una persona splendida che spero di ritrovare in altre occasioni. GRAZIE!!!!
Replica con citazione
  #2  
Vecchio 03/04/2006, 20.05
william51 avatar
william51 william51 is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 06/04/2005
Luogo: rimini
Messaggi: 361
Predefinito Re: Grazie William51!!

momo, il piacere è stato tutto mio, nel conoscervi personalmente.

Mi dispiace che il proseguo del w.e. non sia stato come sperato, una leggera pioggerellina ha rovinato almenno da noi il sabato sera, però la domenica pomeriggio c'era un bellissimo sole.

sempre a disposizione e poi spero che presto si possa organizzare un bel incontro alla vecchia maniera.


ciao

william
Replica con citazione
  #3  
Vecchio 04/04/2006, 08.21
momo avatar
momo momo is offline
Utente
 
Data registrazione: 24/11/2005
Luogo: Castelmarte - Co
Messaggi: 65
Predefinito Re: Grazie William51!!

Ciao William, all'improvviso sabato sera abbiamo "cambiato idea" e siamo andati a dormire in una fattoria di "Fattore Amico". Qui domenica abbiamo visitato l'azienda agricola accompagnati da un simpatico e cordiale fattore che ci ha mostrato gli attrezzi e giochi "di una volta". E' stato interessantissimo anche se il tempo non era fantastico e abbiamo potuto acquistare delle marmellate incredibili.
Relativamente alla possibilità di organizzare un incontro, sai come la penso e come rimpiango ancora a distanza di un anno e mezzo, di non essermi fatto coinvolgere dall'incontro di Rimini di due anni fà. Quindi conta sempre su di me, alla chiamata risponderò: "PRESENTE!!!"
Ciao
Replica con citazione
Rispondi


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
grazie a tutti x il tv claudio1970 TV 3 04/10/2007 16.00
Frigorifero.. Grazie Dometic LAUCROSI Riscaldamento, ventilazione e cucina 0 16/09/2006 11.25
grazie per l'itinerario angygoal Chat 1 17/07/2006 16.46


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.21.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info