|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|||
|
|||
Re: SAMARKANDA via kAZAKISTAN
PER ALESSANDRO,
salve, cosa hai fatto con la cartografia? Relativamente al programma credo sia necessario definire il numero dei partecipanti per poter ottenere un preventivo di spesa da S. Pietroburgo (agenzia) e quindi sarà necessario a breve verificare le effettive intenzioni. sto andando troppo avanti? saluti, domenico |
|
||||
|
||||
Ciao Domenico
ho trovato le cartine ma devo ancora acquistarle in quanto ho paura andare in città! Sai hanno installato delle telecamere per punire i non autorizzati ad entrare in auto in buona parte del centro ... ed io non lo sono. Non ho ancora capito quali siano i confini del lecito. Appena cambia un po' il clima ci vado in bici. Mi sembra comunque che, per questo viaggio, ci sia poco entusiasmo e sarebbe ora di pensarci seriamente. Purtroppo poi anche il momento non aiuta, mi sembra stia iniziando proprio una lotta di religione e non acenna a placarsi.... anzi! Stando così le cose è davvero insicuro entrare in paesi musulmani. Saluti
|
|||
|
|||
La situazione non è delle più favorevoli a compiere questo viaggio e il mio amico continuerà a farsi le ferie in agosto, di conseguenza la mia gatta morirebbe di fame.
Cosa dire, è il mio sogno e credo resterà tale finchè ci sarà la mia Milou e i deficenti. Ciao
|
|||
|
|||
Carissimi,
le vostre perplessità sono più che giustificate e le condivido. dobbiamo rinunciarci per quest'anno o vogliamo aspettare ancora che vi siano improbabili evoluzioni positive? Forse mi limiterò ai paesi ex sovietici quali Ukraina e Russia arrivederci a tutti. |
|
||||
|
||||
Agosto non è consigliabile si arriva a 50 gradi e non è possibile fare il viaggio in 40 giorni io l'ho fatto in 50 con delle grosse difficoltà.
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |