|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
Re: Pescare in Norvegia
Grazie Andrea. La pace, la tranquillità, il silenzio assoluto che trasmettono le tue foto sono proprio quei fattori naturali che ci spingono a visitare la Norvegia . ......se poi , da inesperti quali siamo, riusciremo anche a pescare , sarebbe proprio raggiungere il massimo delle aspettative.
Comunque sono sicura che il viaggio in Norvegia, con sole o senza sole, con pioggia o senza pioggia, con pesca o senza pesca, sarà indimenticabile, unico e meraviglioso. Ciao Roberta |
|
|||
|
|||
buongiorno, vorrei avere cortesemente dei consigli sulla pesca in mare in norvegia (dove andare, quale attrezzatura usare etc), nel mese di luglio.
stefano |
|
||||
|
||||
Non so essere di molto aiuto perchè non sono un pescatore, l'unica volta che l'ho fatto ero appunto in Norvegia e mi ci hanno portato.
Come puoi vedere dalle foto che ho allegato qua sotto è stat una pesca molto molto valida usando una canna con un amo a forma di ancoretta e 3 o 4 ami tra l'ancoretta ed il galleggiante. Senza nessuna esca particolare, solo l'ancolretta era il terminale di un aspecie di pescetto in metallo. Noi eravamo nei dintorni di Mo I Rana e si pescavano anche 3 o 4 pesci alla volta. Bastava calare l'amo e contare fino a 10.
|
|||
|
|||
Consigli Pesca Norvegia
Buongiorno a tutti, ad ottobre andrò in Norvegia volevo chiedere dove e come posso farmi rilasciare i permessi costi etc io partirò' da OSLO ed arriverò alle cittadine di GOL, FLAM, EIDFJORD, ODDA, RYUKAN.
Avete consigli da darmi? |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|