Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

 
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #121  
Vecchio 08/06/2005, 09.12
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Padova
Messaggi: 174
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Ale

1) se non ho capito capito male tu stai invitando tutti a portare un po' di carbonella indipendentemente dal fatto che portino pure il barbeque vero? Se è così un sacchetto in arrivo da Padova !

2) Per il pane ok, giganteeee pensaci tuuuuu, poi si divide of course !

3) Facendo due conti a spanne noi arriveremo il sabato mattina perchè non riusciremo a partire presto a causa del lavoro...


__________________
Silvia
  #122  
Vecchio 08/06/2005, 09.23
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Ragazzi, lo ammetto, mi è preso un colpo quando ho sentito che avrebbe nevicato!
Poi ho pensato che al peggio non si può fare l' escursione, attività che mi pare comunque non avesse scatenato entusiasmo nella maggioranza degli equipaggi!
E inoltre, se esce il sole, immaginate che bella la piana verdissima circondata di monti candidi!

Tenetevi quindi pronti ad un barbecue invernale, coi bambini che fanno i pupazzi di neve attorno e le sdraio sulla neve stile Courmayer.

Non so com'è la situazione attuale, da qui vedo che è imbiancata la cima del Morrone, che è sui 2000 mt. Il parcheggio di Fonte Vetica è a quota 1600. Sabato rivado su e vi faccio sapere. Prenoterò anche gli arrosticini secondo il numero di persone che saranno in elenco sabato mattina, pensavo a testa una decina di arrosticini ed un paio di etti di carne mista. Pane anche sui due etti a testa, questo di base, poi la macelleria è aperta e quindi eventuali estri del momento si potranno soddisfare alla bisogna.

Per Raul: va benissimo il barbecue a gas, lo usiamo anche noi, casomai lo useremo per il pane.

Per Jana: ho visto in foto che ti piace pedalare sulla neve, ci darai dimostrazione!

Toto......FCT...da campano la dovresti capire al volo!!

Ciaooo
Ale(AQ)
  #123  
Vecchio 08/06/2005, 09.25
mirage mirage is offline
Utente
 
Data registrazione: 30/05/2005
Messaggi: 7
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Ciao,
per fare la scalata qual'è l'equpaggiamento minimo indispensabile?
Noi, mia moglie e mia figlia ed io, partiamo da Roma il venerdì pomeriggio, come punto di ritrovo prendiamo Fonte Vetica?
Siamo attrezzati di barbeque e carbonella... e tanto appetito!!!! La carne la troviamo su, oppure è meglio portarla?
  #124  
Vecchio 08/06/2005, 09.37
mirage mirage is offline
Utente
 
Data registrazione: 30/05/2005
Messaggi: 7
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

... a proposito, noi siamo Filippo Renata e Serena, Io vorrei tentare la scalata e sono il fuochista di bordo, portiamo le biciclette. Ciao e a presto!!!
  #125  
Vecchio 08/06/2005, 09.46
Miky Miky is offline
Utente Newbie
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Albano Laziale
Messaggi: 10
Thumbs up Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

....... giusto Jana!!!!!!

Fra i percorsi alternativi c'è sempre il prolungamento di quello "enologico-culinario" classico degli incontri ma non per questo meno interessante. ...... della serie basta che c'è da mangiare e da bere la neve "ce rimbarza" come si dice a Roma.

Cioa ciao
  #126  
Vecchio 08/06/2005, 10.12
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Per Ale:
Forse è già stato scritto, però chiedo ugualmente....
Per chi arriva troppo tardi o al matino presto di sabato, e vuole partecipare alla scalata, invece di andare al parcheggio della sdraiata, dove dovrebbe dirigersi?
Al mattino a che ora al massimo si deve partire per la scalata? (giusto per regolarsi, se ci sono inghippi per strada....)
Ciao, Jana
FCT ? Se ho capito bene, allora emiliano assomiglia a campano!
  #127  
Vecchio 08/06/2005, 10.28
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Per Mirage: Filippo purtroppo la scalata è davvero in dubbio attualmente, mi dicono che il gran sasso è bianchissimo! Normalmente ci va l' abbigliamento classico da escursione, io vado con scarponcini, calzini pesanti, pantaloni di tela con gambe staccabili, poi sopra canotta, manica corta in cotone, pile, giacca a vento leggermente imbottita, questo ad agosto!

Grazie per il barbecue e sopratutto per la disponibilità ad arrostire!

Per il sabato sera la carne abbiamo deciso di comprarla su e poi di dividere la spesa, ci sono due spacci degli allevatori di bestiame di Castel de Monte, vendono arrosticini, pecora e mucca locali. Anche il pane per la bruschetta lo prendo in zona, il pane tipico è un casereccio in forme da 3 kg, l' olio di casa e l' aglio rosso sono invece offerti dalla premiata azienda agricola Peppina e Mario, i miei supersuoceri!

Per gli altri pasti come da consolidata tradizione si fa alla "svuotagavoni" o alla "c'èquelchec'è", obbligatorio assaggiare un po' di ogni cosa, specialemente i vini, sai, quelli di TI si offendono facilmente!

Ciao!
Ale(AQ)
  #128  
Vecchio 08/06/2005, 10.34
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Padova
Messaggi: 174
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Noi che abbiamo anche intenzione di prolungare le ferie al mare dovremo fare valigie semi invernali per gst con neve in giugno, valigie estive per mare , poi il forno di Jana, la canoa di Ale, la carbonella, il barbeque, poi il nuovo camper su iveco che come si ha con i pesi non scherza....ok mi metto in dieta
__________________
Silvia
  #129  
Vecchio 08/06/2005, 10.35
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Si Silvia, un po' a testa, così non devono pensarci solo quelli che portano il barbecue!

Arrivando sabato non assaggerai le mozzarelle di giornata...peccato!

Ciao!
Ale(AQ)
  #130  
Vecchio 08/06/2005, 11.29
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

AHHHHHHH la canoa!!! se c'è la neve la posso pure provare!!!!!!

Grecia, arrivoooooooooooo!
Ale(AQ)
 


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
24 e 25 giugno - II^ edizione del GST Gran Sasso Trophy z u m "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 20 23/06/2006 07.54
La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo AlessandraGabriele "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 41 14/04/2006 21.20
"Camperisti" o "Possessori di Autocaravan"? Pierfranco Sondaggi 9 14/10/2005 18.30
Scalata del gran sasso-concorso poesie Silvia e Fabio "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 17 01/07/2005 11.05
Tabella partecipanti GRAN SASSO TROPHY 18-19. GIUGNO Jana S. "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 0 11/05/2005 22.38


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.34.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info