Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

 
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #171  
Vecchio 14/06/2005, 21.24
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Allora.... é ufficiale! La maglietta dei portatori sani delle cose insane del GST, quella delle cigliege, non é piu la maglietta peggiore che si é mai vista. Ne ho appena creata una molto piu schifosa. Cosa ho vinto?
Mi raccomando, vedete di portarvi le magliette con il tema, dipinte, ricamate, spruzzate, altrimenti vi dipingiamo quello che avete adosso, in mancanza d´altro pure a torso nudo. Io mi portero con me le vernici e penelli, percio é meglio, se ci pensate a casa.......
Ciao Jana
  #172  
Vecchio 14/06/2005, 22.08
adriano1 adriano1 is offline
Utente
 
Data registrazione: 09/04/2005
Luogo: Rossiglione(Ge)
Messaggi: 47
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Giova', insisti con questa panzana dell'astemio???????????
L'astemio più alcoolizzato che io abbia mai visto!
Vieni, vieni, che devo fare la TAC al culo del tuo camper (se vieni ti spiego a voce )
ciao
Adriano
  #173  
Vecchio 14/06/2005, 22.18
z u m avatar
z u m z u m is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 09/04/2005
Luogo: SALERNO
Messaggi: 250
Question Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Sn la figlia di zum volevo sapere ki dei ragazzi ke vengono partecipano alla scalata,x nn trovarmi sl io in mezzo a tutti adulti vi ringrazio in anticipo.
risp numerosi
  #174  
Vecchio 14/06/2005, 23.03
Paolo Ruggieri Paolo Ruggieri is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Prov. di Frosinone
Messaggi: 44
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Stefano, questa non me la dovevi fare. Mi hai gettato la famiglia nella disperazione.

A parte gli scherzi, mi dispiace per quello che vi e soprattutto che non possiamo rivederci.

Ciao alla prossima. Paolo R.
  #175  
Vecchio 14/06/2005, 23.08
Paolo Ruggieri Paolo Ruggieri is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Prov. di Frosinone
Messaggi: 44
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Ale, restando sempre in tema di latticini, visto che Zum mi ha usurpato il titolo d ornitore ufficiale di mozzarella, penso che questa volta cambierò articolo e porterò delle "marzoline" sia fresche che stagionate e se li trovo anche dei salumi.Se lo zaino è molto piccolo l'altro trasportatore potrei essere io.

Adriano ti aspettiamo.

Un saluto a tutti e ciao a presto. Paolo R.
  #176  
Vecchio 15/06/2005, 00.32
saul avatar
saul saul is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Puglia
Messaggi: 84
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Arieccomi!!
Dalle foto di Ale me sa' che pure il Camicia è sfumato ci resta "Fonte fredda" che ...ragazzi non vi demoralizzate sono sempre 400 m di dislivello in 1 km in linea d'aria della serie manco parti e sai già col fiatone (e per me son dolori!!) e se ce la sentiamo continuiamo per il Tremoggia
x Stefano
ma veramemnte mi volevi sfidare?!! Meno male che non vieni perchè a questo punto mi sarei inventato qualcosa e me ne stavo a casa (sempre che qualcun'altro/a non mi faccia fare la figura del moscio!! )
Causa impegni (casa del figlio) non mi è possibile procurarmi dello "sverniciatore" decente ma almeno le burrate quelle si..... ma solo per chi arriva venerdì
ADRIANO!!!!! Di la verità! Non hai detto niente fino alla fine per scaramanzia e per scaramanzia fino alla fine io faccio...............
Pietro! Monica!! ma che fate!!!
Vabè pazienza!!! Un abbraccio!!
Onofrio
  #177  
Vecchio 15/06/2005, 10.19
Stefano Montecatini avatar
Stefano Montecatini Stefano Montecatini is offline
Utente
 
Data registrazione: 12/04/2005
Messaggi: 42
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Ehhhmmmm

Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti: sono ancora aperte le adesioni? ci volete, oppure è troppo tardi?
Siamo due adulti (Stefano e Vittoria) e due gatti. Scalata nn credo (forse da solo, vedremo) sdraiata si, se riesco porto su le biciclette. Il resto lo decidiamo sul posto (e speriamo per il sole)
Partiamo ben che vada alle 17.30 da Montecatini, quindi penso arriveremo su la sera abbastanza tardi, porterò un pò di vino sardo (bottiglie però non damigiane ) e quel che ci resta dei dolcetti sardi (poi capirete perchè tutta stà roba sarda) e un bel pò di cialde di Montecatini. Per il resto quel che c'è c'è (alla svuotagavone). Nn ho ancora il barbecue però se serve la carbonella lo posso portare anch'io.
Abbiamo un elnagh riconoscibile per la targa posteriore sbiadita, una scritta strana davanti sulla mansarda ed una identica dietro e la finestra posteriore a specchio.
Un lampeggio a tutti.
  #178  
Vecchio 15/06/2005, 11.15
Stefano P. avatar
Stefano P. Stefano P. is offline
Utente Newbie
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Cascina (PI)
Messaggi: 14
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Credimi Paolo, è proprio dura da digerire! (specialmente dal lato economico )
Pensa che il camper è ancora a Follonica e non si hanno notizie di arrivo ispettori Fiat. E poi per questo mio breve ponte (il 17 è festa comunque del patrono della città) dove c...o vado con l'auto? Mi sa che devo andare davvero in albergo!
Salutoni a tutta la famiglia, state sicuri che ci rivedremo presto.
__________________
Ciao. Stefano.
  #179  
Vecchio 15/06/2005, 11.40
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Stefanooo le cialde di Montecatini!!!!

Le adoro!!!! Allora è assolutamente indispensabile che vi faccia della panna fresca montata al momento e lo zabaione al vino...e poi vai a intingere!

Vi aspettiamo, ciao!

Ale(AQ)
  #180  
Vecchio 15/06/2005, 11.57
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Paolo lo zainetto te lo devi portare tu, ci metti dentro il marzolino stagionato e vediamo, confrontando con il formaggio di Valerio di Udine, che dei due merita l' ambita maglietta!

A proposito! Jana porti tu i colori? io ho preso due semplici pennarelli indelebili.
Ma il concorso è per la maglietta peggiore o migliore?

Sto facendo un conto medaglie....

Trofeo del salsicciotto
Poesia itinerante
Peggiore maglietta (quelle con le ciliegie son fuori concorso)

...niente altro??

Per le votazioni facciamo dei bigliettini al momento, non credo che serva l' organizzazione impeccabile di rimini.

Un sigh collettivo per i tanti amici che devono rinunciare, dai, non vi disperate, casomai piove pure!

Ciaoo!
Ale(AQ)
 


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
24 e 25 giugno - II^ edizione del GST Gran Sasso Trophy z u m "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 20 23/06/2006 07.54
La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo AlessandraGabriele "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 41 14/04/2006 21.20
"Camperisti" o "Possessori di Autocaravan"? Pierfranco Sondaggi 9 14/10/2005 18.30
Scalata del gran sasso-concorso poesie Silvia e Fabio "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 17 01/07/2005 11.05
Tabella partecipanti GRAN SASSO TROPHY 18-19. GIUGNO Jana S. "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 0 11/05/2005 22.38


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.56.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info