Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

 
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #11  
Vecchio 21/06/2005, 11.30
momo
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Con un grosso rimpianto per non esserci stato....
Con tanta invidia (soprattutto pensando al we di m. che ho passato)
Con la soddisfazione di vedere che l'amicizia la fà ancora padrona
Ciao a tutti i partecipanti e al prossimo raduno
  #12  
Vecchio 21/06/2005, 12.13
Massimo & Tiberia Massimo & Tiberia is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Roma
Messaggi: 5
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Ciao a tutti solo oggi riesco a scrivere il mio disappunto per quanto fatto e detto al GS Trophy. Abbiamo mangiato poco e male(due arrosticini con un pezzettino di pane) il paesaggio bruttissimo (pensate solo che era meglio il lungotevere di roma all'ora di punta) e poi da bere ci hanno dato solo acqua naturale neanche gassata e peggio che peggio le persone che vi hanno partecipato erano tutte ma dico tutte antipatiche che al solo pensiero mi viene la lecciso mania...sgrat sgrat. Bhe dico tutto questo sperando che si riorganizzi al più presto un'altro incontro per poter farvi perdonare di non aver apprezzato e valorizzato della mia presenza sempre scintillante e gaia.

Un bacio a tutti vecchi e nuovi amici

Ciao Buzz questa era la mia testa per tutto il we ah ah ah ah
  #13  
Vecchio 21/06/2005, 12.41
ghibibbo ghibibbo is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 02/05/2005
Luogo: pescara
Messaggi: 111
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

no Ale mi riferisco a tutto quello che fai, quello che pensi di fare, quello che dici, la grinta che hai, complimenti

Ne approfitto per risalutarvi tutti, vi confesso che anche se ci sono stato altre volte li, non ho mai avuto tanti buoni ricordi come quest'ultimo WE, Grazie a tutti e un caro abbraccio.

ciao alla prossima

Romeo Pescara
  #14  
Vecchio 21/06/2005, 12.43
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

A Buzzicone, ma almeno quando ti sei accappottato con la bici un po' di emozione la hai provata, o no?
  #15  
Vecchio 21/06/2005, 14.06
z u m avatar
z u m z u m is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 09/04/2005
Luogo: SALERNO
Messaggi: 250
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Io direi che a prescindere dai complimenti che non essendo dovuti sono quanto mai sinceri(vedi Massimo)bisognerebbe premiare Jana per lo stile che ha mostrato con Domenico nella pedalata...uno stile mai visto...quasi un sogno...una "favola"-Ma di che lega è la tua bici?E' leggerissima...una nuvola...quasi invisibile tanto che è leggera...

IO personalemnte sono contento per una cosa che vi sembrerà stupida ma Luca che ha imparato ad andare in bici per me ha reso questo GST il massimo dei massimi.
Con il sax non ho allontanato gli insetti...ma i BAMBINI!!!
Al ritorno ho dovuto revisionare i freni della mia bici verde perchè correndo troppo frenavo anche tanto e quindi si sono consumati...ho pensato che dovrò cercare un telaio in lega leggera perchè è un pochino pesante da spostare...poi magari la provo alla prossima...
  #16  
Vecchio 21/06/2005, 15.43
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

ZUM BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA!!!!!!!! MUOIO DALLE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE!!!!!!
TONF.......
  #17  
Vecchio 21/06/2005, 16.13
z u m avatar
z u m z u m is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 09/04/2005
Luogo: SALERNO
Messaggi: 250
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

PERO' LA MIA POESIA CON LE FOGLIE ERA LA PIU' BELLA ...VOLEVO FARVI VEDERE CHE ANCHE IO HO UN CUORE E NON UNA MOZZARELLA NEL CENTRO DEL PETTO...HO VOLUTO ESSERE ROMANTICO PER UNA VOLTA E NON SONO STATO PREMIATO...LA PROSSIMA VOLTA VI BOMBARDO DI BARZELLETTE VISTO CHE LA MIA VENA POETICA E' STATA MALAMENTE CONSIDERATA....

CAMPERISTA CAMPERISTA SE TI FAI UNA BELLA "PISTA"
STAI PUR CERTO CHE SU IN CIMA VOLI COME UN ALPINISTA
E SE POI BEVI UN POCHINO DI SICURO SARAI IL PRIMO
MA LA "PISTA"CHE SARA'? CHIEDI PURE AL CARO VASCO
ISTRUZIONI ILLUMINANTI.
DI SICURO CAPIRAI CHE LE NOSTRE ROBE BIANCHE PUR TENTANDONE L'INGRESSO PER IL NASO NO! NON VANNO.
CERTO E' MOLTO DI PIU' SAGGIO MOZZICARLE A PIU' NON POSSO
CON BRUSCHETTA E VINO FRESCO...QUESTA SI CHE E' ROBA BIANCA...
SANA GIUSTA E NUTRIENTE MA ATTENZIONE!!!MAI NEL FRIGO SI ROVINA!!!
  #18  
Vecchio 21/06/2005, 23.54
francesco resci® francesco resci® is offline
Utente
 
Data registrazione: 02/06/2005
Messaggi: 1
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

francesco,loredana con le tre figlie e molly

come prima volta è stata un'esperienza fortissima.non pensavamo potessero ancora esistere delle persone stupende come voi.
un grazie di cuore a tutti e in particolare a paolo e rosanna

onofrio sei forteeeeeeee
  #19  
Vecchio 22/06/2005, 06.40
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

OOOHHHhhhhhh Zum con questa vincevi sicuramente!
  #20  
Vecchio 23/06/2005, 13.32
Miky Miky is offline
Utente Newbie
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Albano Laziale
Messaggi: 10
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Cronaca per chi non ha partecipato all’incontro GST:



Tempo: stupendo; probabilmente Ale aveva preso accordi con qualcuno molto in alto.



Posto: stupenda vallata. La situazione a metà tra una carovana di pionieri nel vecchio West ed un gruppo di camionisti in uno di quei punti di ristoro “on the road” americani.



Venerdì. Si è giunti alla spicciolata tutti a destinazione nonostante Ale avesse provato a decimare i partecipanti estirpando personalmente tutti i cartelli per Farindola indicata come punto di riferimento per raggiungere il posto dell’incontro.

Una ventina di camper allineati su un prato, questa era l’immagine del tardo pomeriggio.

Cena “svuota gavoni” con abbondanti dosi di vini alla luce di lampade a gas o pile. Molti, per la scarsa luce, hanno versato e bevuto anche la tanica di riserva del gasolio. Ottima “pennata” e vino offerti dalla premiata ditta Ale&Gabriele. Come al solito chi nella serata è riuscito a bere due bicchieri dello stesso vino (o due bicchieri di vino dello stesso colore consecutivamente) è stato fortunato. E’ seguita la distribuzione delle ottime mozzarelle di bufala (grazie Zum!!).



Sabato. La mattina a chi ha “retto la pompa” è andato a fare la scalata nonostante il “sovraccarico” della sera prima (della serie “pancia in spalle”). A parte chi si è staccato le suole delle scarpe o provocato delle lesioni corporali per avere dei pretesti per non proseguire, gli intrepidi sono arrivati fino in cima godendosi, beati loro, uno stupendo panorama.

Al rientro non s’è registrato nessun tentativo di eliminazione di coniuge.

Chi è rimasto al “campo base” ha potuto dare il suo contributo alla “sdraiata”.

Pranzo nel primo pomeriggio a base di arrosticini, cosce di pecora, salsicce e vino in abbondanza. Solita offerta reciproca di ogni bendiddio (non ricordo se il pranzo e la cena siano stati un tutt’uno).

segue ........
 


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
Articolo "Come creare un localizzatore satellitare a basso costo" Zaffo80 Fai da te 0 18/04/2007 13.58
"progetto" Nuova Maxi Area In Prov. di Pisa o dintorni MarcoPisa Toscana 14 21/01/2006 15.48
"Camperisti" o "Possessori di Autocaravan"? Pierfranco Sondaggi 9 14/10/2005 18.30
Scalata del gran sasso-concorso poesie Silvia e Fabio "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 17 01/07/2005 11.05
La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno Jana S. "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 209 20/06/2005 08.21


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.38.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info