Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > IL MERCATO ed i MEDIA > Costruttori camper
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper

Rispondi
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #11  
Vecchio 02/06/2005, 21.56
lisa lisa is offline
Utente Newbie
 
Data registrazione: 06/04/2005
Luogo: como
Messaggi: 20
Predefinito Re: McLouis

x Paolo
chiedo scusa per l'intrusione e scusa se mi permetto: riguardo la tua richiesta dell'indirizzo email, so che il regolamento del forum non consente lo scambio degli indirizzi privati.

prova ad utilizzare la sezione Bacheca.

lisa
__________________
lisa
***
Replica con citazione
  #12  
Vecchio 03/06/2005, 09.00
momo
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: McLouis

Per Paolo Blasi: per favore, guarda nella bacheca sotto la voce "Insieme". Ciao
Replica con citazione
  #13  
Vecchio 05/06/2005, 12.49
Nico MI Nico MI is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 06/04/2005
Luogo: MILANO
Messaggi: 145
Predefinito Re: McLouis

dopo più di 40 gg è arrivato il prezzo della scaletta .......
la McLouis non vende la scaletta singolarmente ma con il portapacchi "che già ho "- alla modica cifra di 395 euro + iva + trasp. tot 550 euro circa .
non oso pensare se si rompe la staffa della finestra ........ minimo ti vendono tutta la parete del camper
mi sà che restero senza !!
o monterò una della fiamma , che perlomeno ha prezzi più contenuti solo 180 euro

ciao a tutti e buoni km
Replica con citazione
  #14  
Vecchio 09/06/2005, 23.23
Giovanni Armetta Giovanni Armetta is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: PALERMO
Messaggi: 52
Predefinito Re: McLouis

X NicoMi: Ho avuto modo privatamente di saper cos'è successo a Paolo Blasi e credimi c'è veramente da accaponare la pelle, veramente viene solo la voglia di andare nel camper e farne un bel falò pur di non avere a che fare con certa gente. Mi dispiace tantissimo per Paolo e lo dico con cognizione di causa avendo vissuto sulla mia pelle certe esperienze, ho avuto la fortuna di uscirne vendere il mezzo e comprarne un'altro, e non senza problemi pensa che il concessionario aveva ed ha terrore di me perchè qualche "caro amico" l'ha messo in guardia dicendogli che sono un pignolo,rompiscatole, rissoso, opportunista che pretende chissà cosa e che immotivatamente ha attaccato a destra ed a manca. In molti di questo sito hanno visto il mio mezzo ed io ne conservo gelosamente delle dettaglianti foto per altri che vorranno vedere. Da ieri ho un Laika che ho ritirato subito (e non dopo parecchi giorni per attendere che facessero le prime riparazioni come era successo con il precedente) è da due giorni che cerco qualche difetto ma ancora non ho trovato nulla.Ciao
Replica con citazione
  #15  
Vecchio 13/05/2011, 00.13
massimo821 massimo821 is offline
Utente
 
Data registrazione: 12/05/2011
Messaggi: 2
Predefinito Re: McLouis

[FONT='Arial','sans-serif']Durante un viaggio con il camper (Mc Louis del 2005) si è staccato un finestrino laterale!![/font]
[FONT='Arial','sans-serif']era ben chiuso nella perte esterna peccato che si è scollata la parte esterna ed è volata via![/font]
[FONT='Arial','sans-serif']Che paura!! ed è andata bene!![/font]
[FONT='Arial','sans-serif'][/font]
[FONT='Arial','sans-serif']Verifico gli altri finestrin e tutti presentano un principio di scollamento....[/font]
[FONT='Arial','sans-serif'][/font]
quale è al risposta della Mc Louis?

Semplice che" loro non c'entrano" "sono casi sporadici" e di rivolgersi ad un Camper Service e auttuare una procedura presso il fornitore dei finestrini che però è in olanda e non risponde.....
Dopo le prime telefonate non riesco a parlare con nessuno, qualche e-mail.... scena muta....
sono passati mesi e se voglio riusare il camper mi sà che mi devo frugare in tasca.
Complimenti Mc!!

P.S. cercate su internet e vedrete se sono casi sporadici......
Replica con citazione
Rispondi


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
Discordanza Edicar - McLouis. tanazzo1 Moto per camper 1 23/02/2008 12.06
scooter su McLouis 430. tanazzo1 Moto per camper 30 19/02/2008 12.32
Apertura finestra bagno su McLouis 430VV con portabici Markoz Manutenzione 12 13/05/2007 22.02
McLouis Glen 461 2300JTD Willy Chat 3 02/05/2006 23.40
McLouis Glen 461 ban0119 Costruttori camper 1 05/06/2005 13.20


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.39.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info