Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

 
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #41  
Vecchio 05/05/2005, 16.48
Raul T. avatar
Raul T. Raul T. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 08/04/2005
Luogo: Forlì
Messaggi: 802
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Forse sono rimasto nel vecchio forum; per il 18 - 19 giugno se non capitano imprevisti ci siamo anche noi: Raul, Rosanna e "Pepe" labrador.
Cosa dobbiamo portare?????
__________________
Raul
  #42  
Vecchio 05/05/2005, 22.00
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Tabella aggiornata!

Per Raul: nessuno "deve" portare, ma tutti in genere desiderano far assaggiare agli altri qualche specialità delle proprie parti, e gli altri si sacrificano all' assaggio tanto per non essere scortesi.....

Gli arrosticini invece si comprano e si cuociono lì dividendo la spesa, se fossimo tanti potrei prenotarli la settimana precedente quando andrò a fare un sopralluogo.

Per Romeo: per ora ti ho iscritto, poi se non potrai mi avvisi . In che periodo hai dormito a Campo Imperatore? E in che posto preciso? Io confesso di averci pernottato solo in agosto, settembre e sempre all' osservatorio in funzione della salita il mattino dopo, quindi mi farebbe piacere avere qualche altra notizia.
Immagini allegate
Tipo di file: pdf Gran Sasso Trophy.pdf (8,4 kB, 95 visite)
  #43  
Vecchio 05/05/2005, 22.50
Raul T. avatar
Raul T. Raul T. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 08/04/2005
Luogo: Forlì
Messaggi: 802
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

[per aggiornare la tabella, ho dimenticato:
scalata SI
bicicletta NO
__________________
Raul
  #44  
Vecchio 05/05/2005, 23.34
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Per Raul: Da esperta dei incontri del TI ti do un piccolo consiglio....
Qualsiasi cosa tu pensi di portare, ricordati, che se sará gradita, diventerai fornitore ufficiale di quella cosa lí vita natural durante per prossimi incontri.... E quelli degli incontri concorrono ai Guiness dei primati nel divorare tutto quanto commestibile. percio valuta anche lato finanziario dell´evento prima di procedere all´acquisto! C´e uno dal nome (?) Zum, che sta ancora pagando rate Findomestic per via delle mozzarelle di Rimini. E glorioso salumificio Palmieri di San Prospero, produttore della mortadella Favola, ha chiuso i battenti dello spaccio aziendale. Tengo pensiero, che ho lasciato i conti delle forniture per gli incontri in sospeso, faccendo fallire la bottega.... Fortunatamente il nuovo concessionario della Favola non lo sa ancora!
Comunque a me mi pare, che anche questa volta riusciremo superare noi stessi nel farla grossa in tutti sensi, anche se pareva impossibile...
Ora mi do da fare per il concorso delle poesie.... Mica lo volete snobbare, spero???????
By, Jana
  #45  
Vecchio 06/05/2005, 00.52
saul avatar
saul saul is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Puglia
Messaggi: 84
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

x Stefano
perchè come mi chiamo?
Domani, visto che Ale ha dato forfè (FIFONA!!!) vado a vedere la situazione. Pensavo di andare a fare qualcosa di più facile (da Prati veso il Calderone passando per il rifugio) ma il gestore del rifugio mi ha detto che la seggiovia è chiusa (pericolo valanghe... ma quanta cavolo di neve c'è!! E' veramente raro che ci siano queste condizioni e non a maggio) e non ho alcuna voglia di farmi una sbudellata di oltre 1000 metri pertanto ho optato per il Camicia.
Vado anche a parlare con i gestori del rifugio di Fonte Cerreto perchè forse di parcheggiare i camper sui prati (siamo tanti) c'è qualche problema.
Ci sentiamo lunedì
Bay!
onix.. no!..Orazio no! Osvaldo no! Ignazio ......IO
  #46  
Vecchio 06/05/2005, 14.49
marvalo marvalo is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: udine vicinanze
Messaggi: 84
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Per la conferma definitiva potrò darla solamente l'ultima settimana causa problemi di degenza osp. parenti. Cmq. se sì, saremo in due e prenoterei 1/2 kg. di mozzarella. E' obbligatorio optare per le "escursioni", o si può decidere in loco?
__________________
M. Rosa
  #47  
Vecchio 06/05/2005, 17.58
Paolo Ruggieri Paolo Ruggieri is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Prov. di Frosinone
Messaggi: 44
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Ho provato varie volte a scaricare la tabella fatta da Ale, ma mi esce un messaggio di errore con la dicitura "inizializzazione del plugin non corretta".

Qualcuno mi può dire cortesemente cosa devo fare.

Saluti. Paolo R.
  #48  
Vecchio 07/05/2005, 13.25
z u m avatar
z u m z u m is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 09/04/2005
Luogo: SALERNO
Messaggi: 250
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

aggiungete un piccolo "Ulisse"al nostro gruppo, piccolo come il padrone...di cognome fa Labrador
  #49  
Vecchio 08/05/2005, 23.17
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Zum..... Cosa é successo al tuo sax? Se non fai in tempo a farlo depilare prima di 18 giugno, porto io il mio depilatore. Anzi, possiamo aproffitare, che Alesasandra ci fa corso di depilazione durante il viaggio...
Lo sapete, che ALessandra é bravissima a farsi depilazioni varie, pedicure, manicure e smaltaggio unghie in marcia? Io propongo, che mentre i maschi eseguono il corso del avolgimento del cavo eletrico con docente Fabio, le femine faranno corso di cosmesi avanzata in viaggio, tenuto da Ale. Byeeeeeeeeeeeeee Jana
  #50  
Vecchio 09/05/2005, 19.12
saul avatar
saul saul is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Puglia
Messaggi: 84
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Dalle "chiacchiere" di Jana su depilazioni ecc. e avvolgimento cavo, ne deduco che da qualche altra parte si chiacchiera di...........
1) ...perchè non ci tenenete informati?
2)...ma per favore non su questo forum !!! CONTROLLORE!!!!!!

Allora, fine settimana sul Gran Sasso a dare un'occhiata alla situazione....e visto che c'ero, a fare un paio di salite.
Foto ne ho scattate una marea, ora ne mando due (poi seguiranno le altre, chiaramente due per volta) su quello che potrebbe essere il punto d'incontro.
Per informazione: i prati, immensi, della piana di Campo Imperatore, non possono essere usati per la sosta di autoveicoli, quindi gli unici posti potrebbero essere o su sul piazzale albergo Campo Imperatore - Osservatorio che come già preannunciato da Ale è da escludere per la quota (siamo oltre i 2000 metri e freddo e possibilità di nubi potrebbero gustare la festa) o al parcheggio di Fonte Vetica di cui vi allego le foto che è la situazione migliore.
Inoltre a Fonte Vetica c'è un campeggio-ristorante-rifugio (non certo extralusso ) ma con la piazzola danno anche la corrente
I prezzi del campeggio sono:
Camper: euri 3.80
Adulti: euri 2.50
Bambini sopra i 10 anni: mi pare euri 1.50 o 2
Chiaramenente come preannunciato di neve ce n'era tanta e su a Campo Imperatore non si poteva arrivare perchè la strada è ancora bloccata dalla neve.
Fin qui le notizie.
Onix
Immagini allegate
Tipo di file: jpg dsc_0025.jpg (29,9 kB, 22 visite)
Tipo di file: jpg dsc_0026.jpg (22,5 kB, 25 visite)
 


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
24 e 25 giugno - II^ edizione del GST Gran Sasso Trophy z u m "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 20 23/06/2006 07.54
La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo AlessandraGabriele "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 41 14/04/2006 21.20
"Camperisti" o "Possessori di Autocaravan"? Pierfranco Sondaggi 9 14/10/2005 18.30
Scalata del gran sasso-concorso poesie Silvia e Fabio "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 17 01/07/2005 11.05
Tabella partecipanti GRAN SASSO TROPHY 18-19. GIUGNO Jana S. "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 0 11/05/2005 22.38


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.32.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info