Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

 
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #51  
Vecchio 09/05/2005, 19.17
saul avatar
saul saul is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Puglia
Messaggi: 84
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Altre due foto del punto sosta di Fonte Vetica.
Informazione: se ci sono appassionati di astrologia questo posto è rinnomato come punto di osservazione (nessuna fonte di luce nei dintorni).
Onix

PS il primo che si lamenta della qualità delle foto lo mando di corsa a rifotografarli------ma dagli stessi posti!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg p5070032.jpg (39,8 kB, 27 visite)
Tipo di file: jpg p5070051.jpg (36,6 kB, 24 visite)
  #52  
Vecchio 09/05/2005, 21.37
Paolo Ruggieri Paolo Ruggieri is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Prov. di Frosinone
Messaggi: 44
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Onofrio, per noi Fonte vetica, va bene.

Per Ale, figli età 8 e 14. Ma le bici a cosa servono in montagna? C'è la possibilità di usarle ancheinsieme ai bambini, o porto solo quella di Francesco per farlo scorazzare nel piazzale?

Ciao a presto.
  #53  
Vecchio 09/05/2005, 22.07
Vittorio Vittorio is offline
Utente
 
Data registrazione: 12/04/2005
Luogo: Provincia di Alessandria
Messaggi: 12
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Per Alessandra,

ci saremo anche noi, e come al solito arriveremo a notte fonda, quindi ti chiedo se possiamo pernottare direttamente nel punto di partenza per la "scalata", così da poter dormire qualche minuto in più.
Saremo in due adulti, io e Daniela, parteciperemo alla "scalata", al giro in MTB e gradiremmo 1/2 Kg di mozzarella dal buon Zum.

Saluti dai tiratardi alias Vittorio e Daniela
  #54  
Vecchio 09/05/2005, 22.45
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Onofrio, noi diligentemente prepariamo il programma in chat... Se ho capito bene, volevi iscriverti al corso di depilazione, che va benissimo, Ale avra su chi fare dimostrazioni pratiche per i non o poco vedenti....
Il punto di sosta mi pare magnifico, non ho capito se é quello a pagamento o libero, comunque per me va bene in ogni caso. Ho intenzione portare con me anche il gazebo, dovesse spiovigginare, con un paio di verande e gazebo comunque riusciremo ad organizzarci.
Mi dispiace, ma come punto di osservazioni astronomiche non andra bene, non é vero, che sará privo di fonti luminose. Ma voi avete visto, come lampeggiavano gli occhi di Zum dopo il terzo tokaj 5 putna????
Ciaooooooooo Jana
  #55  
Vecchio 10/05/2005, 09.23
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Per moderatori:
Non è possibile vedere la tabella del GST da qualche parte stabilmente, come una volta, senza dover ogni volta cercare messaggio piu recente di Ale, rischiando di sbagliare?
Bye, Jana
  #56  
Vecchio 10/05/2005, 14.07
z u m avatar
z u m z u m is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 09/04/2005
Luogo: SALERNO
Messaggi: 250
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Jana...ma se per avere un secondo assaggio di tokaj l'ho dovuto rubare...anzi no prendere di nascosto...tu parli del terzo... chi l'ha visto?
  #57  
Vecchio 10/05/2005, 16.12
ghibibbo ghibibbo is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 02/05/2005
Luogo: pescara
Messaggi: 111
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

x Ale

scusa il ritardo

per quanto riguarda l'elenco aggiungo mia moglie Angela e Lorento 5 anni

Ho dormito a campo imperatore tra la notte di Pasqua e il lunedi di 2 anni fa, precisamente sul bordo della strada ad un duecento metri di quelle due (non so come chiamarli) macellerie che vendono gli arrosticini e altro, ricordo che arrivavo da Farindola di notte e in alcuni tratti ho avuto problemi per la neve sulla strada malgrado che in tutti gli altri posti non ho incontrato la neve e quell'anno le nevicate non erano state abbondanti, sicuramente tratti di strada sempre in ombra, la notte non ho avuto problemi non vi era anima viva a parte il ravvicinato passaggio di quei due cavallli, ero sicuramente io l'intruso nel loro territorio, poi malgrado la bolgia della classica scampagnata del lunedi di Pasqua e la mega cottura di arrosticini, non ce lo fatta a resistere a quall'ottimo profumo, e anche io ho comprato degli arrosticini, li ho cotti sulle loro attrezzature e mangiati con gusto da tutti i componenti, sarà stato la fame ma li ho trovati migliori di quelli che mi davano il pastore di Villa Santa Lucia.
Ho frequentato per un po qellla zona perchè avevo un riferimento a Villa S. Lucia , una volta ho provato in bici da Villa per andare a Campo Imperatore, ma mi sono fermato a Castel del Monte perchè non avevo una polizza vita, questo per ricordare per la passeggiata in bici, Campo Imperatore ok ma se si scende per risalire sono dolori, nemmeno il tokaj in borraccia può fare molto

l'unica pecca è che trovare una fontana o sorgente e come trovare un portamonete a montecitorio.

saluti Romeo Pescara
  #58  
Vecchio 10/05/2005, 22.17
z u m avatar
z u m z u m is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 09/04/2005
Luogo: SALERNO
Messaggi: 250
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

chiedo scusa al w.m. ma non so dove mettere questo msg...la perfida jana non ha detto che il sax si è rotto durante il viaggio tanto che per ripararlo ho speso 150 euro...era impossibile da suonare in sicilia...vorra dire che lo porto anche alla "Sdraiata del gran Sasso"....
  #59  
Vecchio 11/05/2005, 20.20
saul avatar
saul saul is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Puglia
Messaggi: 84
Arrow Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

X Jana
DEPILAZIONE? PROVA AD AVVICINARTI AI MIEI QUATTRO PELI!!!
X Paolo e gli altri
per la passeggiata in bici non c'è problema, infatti la piana di Campo imperatore si chiama così perche è PIANA , ovvero è una immensa pianura (la si vede in parte in una delle foto che ho inviato) che si estende per km, solcata da molte stradine sterrate. Ed era una di queste che voleva percorrere Ale. Quindi volendo fare delle passeggiate si puà scegliere o la strada asfaltata che va verso Campo Imperatore-Osservatorio (poco frequentata) o lungo gli sterrati. Comunque si scelga si tratta di percorsi di decine di km quasi tutti pianeggianti.
Con Ale ne avevamo individuato unosulla carta in parte sterrato e in parte su asfalto. In questo momento non ho la cartina (l'ho lasciata nel camper) ma appena la vado aprendere vi potrò dire anche presappoco di quanti km è.
Chiaramente nemeno a parlarne di andare verso Castel del Monte ma si riamrrebbe sulla piana.
L'area fotografata si trova a circa 1 km dallo slargo di cui raccontava Romeo.
Arrivando da Castel del Monte ed arrivati allo slargo con le macellerie-punto ristoro andando dritti si va in fondo alla strada che termina con quel punto sosta che ho fotografato e dove si trova quel famoso rifugio-campeggio-ristorante di cui vi accennavo che chiaramente ha un suo spazio per il campeggio a pagamento.
Quello che ho fotografato è il parcheggio libero. Se si dovesse scegliere di stare li dobbiamo pensare al fonti di luce alternative perchè li non c'è luce (io la mia frontale non la presto a nessuno!!! )
Invece pensando agli arrosticcini .......Gabriele ci pensi tu!!!!
Onix
  #60  
Vecchio 11/05/2005, 23.14
saul avatar
saul saul is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Puglia
Messaggi: 84
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno

Allego altre due foto per rendere l'idea del posto e dello spazio che c'è attorno.
Nella seconda foto (montagne con nubi sopra) l'area di parcheggio si trova sotto quella a dx mentre il percorso da fare con le bici dovrebbe essere a sn (non visibile) .
Onofrio
Immagini allegate
Tipo di file: jpg dsc_0033.jpg (32,9 kB, 15 visite)
Tipo di file: jpg p5070062.jpg (35,9 kB, 16 visite)
 


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
24 e 25 giugno - II^ edizione del GST Gran Sasso Trophy z u m "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 20 23/06/2006 07.54
La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo AlessandraGabriele "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 41 14/04/2006 21.20
"Camperisti" o "Possessori di Autocaravan"? Pierfranco Sondaggi 9 14/10/2005 18.30
Scalata del gran sasso-concorso poesie Silvia e Fabio "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 17 01/07/2005 11.05
Tabella partecipanti GRAN SASSO TROPHY 18-19. GIUGNO Jana S. "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 0 11/05/2005 22.38


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.53.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info