Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > ITALIA > Emilia Romagna/San Marino
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Rispondi
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #1  
Vecchio 29/06/2008, 20.17
Mattley avatar
Mattley Mattley is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/01/2007
Luogo: Brescia
Messaggi: 1.231
Predefinito Campeggio da evitare

Ciao a tutti,
sono appena rientrato da un fine settimana in quel di Bellaria-Igea Marina e sono spiacente di dover dire che mi sono trovato malissimo. Non per il paese, assolutamente, ma per il posto scelto per la sosta: il camping Riccardo. Specifico che mi faccio portavoce in questo sito, delle lamentele di altri 6/7 equipaggi miei compagni di sventura, in primis il prezzo per sosta camper di euro 20,00 al giorno ti dicono con allaccio elettrico dopo trovi una presa per tre/quattro camper (groviglio di cavi e sdoppiatori) che a me non faceva funzionare il frigo a 220 V (lettura in centralina +0,2/0,5 A) ma sulla modalità auto ha fatto una giornata intera a passare da 220 a gas, per poi il giorno dopo metterlo io definitivamente a gas. Docce calde senza acqua (trascurabile), acqua per la pulizia della cassetta data con il contagoccie (10 min per 15 lt circa). Ma la cosa più indecente la sistemazione dei camper, solo io ho dovuto chiedere a due "colleghi" di spostare i loro mezzi per poter uscire , alla faccia dell norme di sicurezza il gestore li ha fatti parcheggiare a due/tre mt. dalla mia cabina impedendomi di uscire quando volevo non solo a me ma anche a tutti gli altri equipaggi . Esperienza quindi del tutto negativa da non ripetere la sconsiglio vivamente. Ciao e buoni km...
__________________
Willy (Mattley)
Replica con citazione
Rispondi


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
campeggio a Roma Luigi_B Lazio 10 11/08/2006 20.09
campeggio ad Amsterdam Pasquale Olanda 4 03/07/2006 11.19
cerco un campeggio marco op Marche 2 15/06/2006 15.47
evitare i furti roberto Fai da te 25 15/06/2006 12.13
Campeggio Gargano Antonio e Mara - RM Puglia 10 01/01/2006 19.54


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.45.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info