Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

 
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #1  
Vecchio 20/06/2005, 10.28
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Non ha piovuto, e mi sarei accontentata di questo, invece c'è stato di più, tanto di più!

Grazie grazie grazie a tutti per aver affrontato con abnegazione i tanti km, il freddo, le escursioni e i 950 arrosticini pur di stare ancora una volta assieme...

E grazie naturalmente a questo sito che ci ha fatto incontrare e ha ospitato la lunghissima discussione preparatoria all' incontro!

Non so voi, ma io mi mi sono divertita un sacco!

Ciaoo
Ale(AQ)
  #2  
Vecchio 20/06/2005, 13.05
mirage mirage is offline
Utente
 
Data registrazione: 30/05/2005
Messaggi: 7
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo


E' STATO TROPPO FORTEEEEE.....
AVEMO MAGNATO, BEVUTO E SE SEMO DIVERTITI 'NA CIFRA!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti i compagni di merenda.
  #3  
Vecchio 20/06/2005, 13.09
mirage mirage is offline
Utente
 
Data registrazione: 30/05/2005
Messaggi: 7
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

TURISMO ITINERANTE?
SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO!!!!!!!!!!!!!!!
  #4  
Vecchio 20/06/2005, 13.49
Stefano Montecatini avatar
Stefano Montecatini Stefano Montecatini is offline
Utente
 
Data registrazione: 12/04/2005
Messaggi: 42
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Un grandissimo

CIAO

a tutti. Sono troppo stanco (siamo arrivati a casa abbastanza tardi), ed ho anche da fare (lavoro... ). Appena ho tempo posto qualche foto.
Un grazie ad Ale e Gabriele che sono stati bravissimi ed insostituibili (Gabriele.....HAI PAGATO????!! ),
ed a tutti gli altri:
mi/ci ha fatto davvero piacere conoscervi, siamo stati davvero bene ed in allegria.
Mi associo anch'io alle lodi ed ai ringraziamenti per questo sito

Un lampeggio col sorriso.

P.s.: a quando il prossimo incontro? ...mi prenoto in anticipo!
  #5  
Vecchio 20/06/2005, 15.29
ghibibbo ghibibbo is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 02/05/2005
Luogo: pescara
Messaggi: 111
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Complimenti a tutti

un grazie particolare ad Ale e Gabriele, chissa quanti viaggi ed escursioni avete fatto per esplorare il tutto prima di organizzare,
una domanda a Gabriele, che gli dai da mangiare ad Ale, forse una sarica di alta tensione per colazione, sei sicuro che non ne sono due in una, bo!!!!!!!!

Ieri sera quando mi sono fatto la doccia mi sembrava di lavarmi con la maglietta in dosso, ho le braccia, il collo e pelata bruciati dal sole ed il resto tutto bianco.
Da questa mattina cammino come se avessi due protesi invece delle gambe, sicuramente colpa della vita sedentaria, mi sta bene.

Vi assicuro che ci è piaciuto molto, è stato tutto molto bello e divertente, complimenti a chi ha organizzato e chi ha animato il tutto, per me sarà una data da ricordare perchè oltre che conoscere tanti amici, ho tolto le rotelline alla bici di mio figlio e lui è partito alla grande.

Un abraccio a tutti, ci rivedremo alla prossima,

Ho alcune foto carine appena capirò come fare ve li farò vedere

Ciao Romeo Pescara
  #6  
Vecchio 20/06/2005, 19.17
Paolo Ruggieri Paolo Ruggieri is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Prov. di Frosinone
Messaggi: 44
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Siamo rientrati anche noi stanchi ma felici di aver rivisto vecchi amici e di avente incontrati dei nuovi.

Grazie agli Organizzatori Ale a Gabri.

Mi unisco anche io ai ringraziamenti a TI che ci da la possibilità di organizzare questi magnifici incontri.

Il premio all'autore della poesia prima classificata quando lo consegnamo che approfittiamo per un altro incontro?

Io l'ho buttata li ......................

CIAO ALLA PROSSIMA

Paolo R. e famiglia
  #7  
Vecchio 20/06/2005, 22.56
saul avatar
saul saul is offline
Utente
 
Data registrazione: 18/04/2005
Luogo: Puglia
Messaggi: 84
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Sera del Giorno dopo
Ieri sera non ce l'ho fatta ma oggi si
Ragazzi SI! RAGAZZI! Quello che avete fatto è stato veramente grande!! L'abbuffata? NO! A quella ormai siete abituati!
Parlo della scalata! Non era la cima del Gran Sasso ma quei 700 metri in 2 ore Vi fanno veramente onore sopratutto se si pensa a cosa avevate fatto la sera prima!!!
Roba da salita imalaiana!!
E' stato bello, bellissimo, aver rivisto i vecchi amici ma sopratutto averne conosciuto di nuovi in un momento, scusate se lo ricordo, tanti amici hanno dato qualche "dispiacere".
A chi non c'era per scelta, a chi non c'era per necessità, a chi per forza maggiore un augurio che al prossimo incontro ci siano TUTTI e a chi c'era ..... ALLA PROSSIMA!!!!.
Onofrio
  #8  
Vecchio 21/06/2005, 08.29
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Eccoci rientrati anche noi....

Ne abbiamo fatto di incontri, ma non c’e mai uno uguale all’altro. Questo poi per le nostre preferenze e abitudini finora era il piu bello in assoluto. Il paesaggio da sogno, il posto dove abbiamo sostato, la scalata, la pedalata, (ggggrrrrrrrr ), la sdraiata, la partita di calcio, arrosticini, la macelleria con le sue attrezzature, il fuoristrada che ci ha scorrazzato, la magnifica compagnia, la recita di Silvia, che mi è costata una sedia, ma per arte questo ed altro, la strombazzata di Zum che è servita per tenere lontano gli insetti, tutto perfetto!

Vogliamo ringraziare Ale e Gabri, che hanno organizzato tutto alla perfezione, hanno perso dei weekend precedenti per preparare anche i dettagli eil risultato si è visto.... Vogliamo ringraziare anche lo sherpa del turismo itinerante, Onofrio, che ha preparato la scalata e ci ha portati su e riportati indietro tutti sani e salvi. (compito non facile....)Un complimento particolare alla piccola Sara di soli 5 anni, che è salita con noi in cima senza problemi, e non ha rinunciato neanche alla pedalata di domenica. Davvero brava Sara! Il rito della favola, vino e pane è stato consumato a dovere, al piu presto ci sara servizio fotografico su tazebao... (rigorosamente con il cavaletto, ci sono le prove!)

Salutonissssimissimi a tutti da Jana & Domenico + Siria
  #9  
Vecchio 21/06/2005, 10.34
Miky Miky is offline
Utente Newbie
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: Albano Laziale
Messaggi: 10
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Abbiamo passato bellissimi momenti in allegra compagnia, di quelli che ti rigenerano ma ti fanno pesare enormemente il rientro e la routine.

Bellissimo posto, vecchie conoscenze, nuovi amici, il tutto condito dalla solita voglia di stare insieme e di divertirci, oltre che dall’ottima organizzazione e dalla simpatia di Ale e Gabriele, impeccabili “padroni di casa”.



Un grazie particolare agli organizzatori quindi ed un saluto a tutti con l’augurio di buona strada per le prossime ferie.


A presto

Miky, Rosanna & Dario
  #10  
Vecchio 21/06/2005, 10.35
AlessandraGabriele avatar
AlessandraGabriele AlessandraGabriele is offline
Utente
 
Data registrazione: 07/04/2005
Messaggi: 74
Predefinito Re: La "scalata" del Gran Sasso: il giorno dopo

Vi confesso una cosa........ho organizzato l' incontro apposta per poter andare nei we precedenti a scarpinare a Campo Imperatore!

Romeo che significa che sono due???? Ti riferisci alla stazza????

Ale(AQ)
 


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
Articolo "Come creare un localizzatore satellitare a basso costo" Zaffo80 Fai da te 0 18/04/2007 13.58
"progetto" Nuova Maxi Area In Prov. di Pisa o dintorni MarcoPisa Toscana 14 21/01/2006 15.48
"Camperisti" o "Possessori di Autocaravan"? Pierfranco Sondaggi 9 14/10/2005 18.30
Scalata del gran sasso-concorso poesie Silvia e Fabio "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 17 01/07/2005 11.05
La "scalata" del Gran Sasso 18-19 giugno Jana S. "Scalata" del Gran Sasso - 18-19/06/2005 209 20/06/2005 08.21


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.20.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info