Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Impianti di bordo > Riscaldamento, ventilazione e cucina
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Riscaldamento, ventilazione e cucina Riscaldamento a gas o gasolio, boiler, frigo trivalente, forno e fornelli, impianto canalizzazione aria ecc...

Rispondi
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #1  
Vecchio 16/09/2006, 11.25
LAUCROSI LAUCROSI is offline
Utente Newbie
 
Data registrazione: 23/07/2005
Luogo: CESANO MADERNO (MI)
Messaggi: 24
Predefinito Frigorifero.. Grazie Dometic

Per una volta anziche' criticare sono molto felice di dover ringraziare un'importante azienda del settore... Ho acquistato un miller superior un anno fa (con il aquale mi trovo stupendamente) a febbraio purtroppo mi si e' rotta la chiusura del frigorifero, sono andata dal concessionario che me lo aveva venduto che quasi mi ha riso in faccia dicendo che quel pezzo era introvabile poiche' la casa non lo consegnava (camper di sei mesi !!!) ho risolto la questione con una brugola a mo di fermo... anche se con molta perplessita' per la risposta. Lo scorso week end a mondo natura sono andata allo stand dometic per segnalare la questione: SONO STATI GENTILISSIMI!!! MI HANNO DATO 2 FERMI (COSI' NE HO UNO DI SCORTA) E L'ELENCO DEI CENTRI ASSISTENZA DOMETIC SPIEGANDOMI ANCHE COME MONTARLO!!!! GRAZIE PER LA CORTESIA E GENTILEZZA!
Replica con citazione
Rispondi


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
generatore DOMETIC TEC29 e.borr Generatori 7 13/01/2015 01.39
Attenzione!! Richiamo Dometic zimbabwe2 Impianto a gas 16 06/02/2008 17.20
grazie a tutti x il tv claudio1970 TV 3 04/10/2007 16.00
grazie per l'itinerario angygoal Chat 1 17/07/2006 16.46
Grazie William51!! momo Associazionismo 2 04/04/2006 08.21


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.32.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info